Io ho segnalato il problema ma non so' se ha tutti volevo capire...È sparito anche a me, ho un galaxy A53 5g e da quando ho aggiornato alle patch di dicembre non compare più. Non so se dipende dall'operatore o dalla Samsung
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho segnalato il problema ma non so' se ha tutti volevo capire...È sparito anche a me, ho un galaxy A53 5g e da quando ho aggiornato alle patch di dicembre non compare più. Non so se dipende dall'operatore o dalla Samsung
Hai segnalato anche a Iliad?Io ho segnalato il problema ma non so' se ha tutti volevo capire...
Si chiama così se è di tanti il problema risolvonoHai segnalato anche a Iliad?
Si farò anch'io una segnalazione a IliadSi chiama così se è di tanti il problema risolvono
Ma che ti hanno risposto?Si farò anch'io una segnalazione a Iliad
Han detto che tornerà in automaticoMa che ti hanno risposto?
A me dal prossimo rinnovo essendo che avverrà 11 gennaioHan detto che tornerà in automatico
Magari è dedicata solo a chi ha offerta attiva con costo minore di 9.99?Offerta attivabile sino al 16 gennaio 2025 con 210 gb a 9,99 €... https://www.iliad.it/offerte-iliad-mobile.html
Io ho l'offerta da 200 gb a 9,99 €, ho provato ad aggiungere questi 10 gb extra ma mi dà errore.
Riprova + tardi sicuramente il sistema sovraccaricoOfferta attivabile sino al 16 gennaio 2025 con 210 gb a 9,99 €... https://www.iliad.it/offerte-iliad-mobile.html
Io ho l'offerta da 200 gb a 9,99 €, ho provato ad aggiungere questi 10 gb extra ma mi dà errore.
Solitamente ogni qualvolta c'é stata la possibilitá di aggiungere giga mantenendo lo stesso prezzo mi é stato permesso.Magari è dedicata solo a chi ha offerta attiva con costo minore di 9.99?
Riproverò sicuramente nei prossimi giorni.Riprova + tardi sicuramente il sistema sovraccarico
Confermo che, dopo 2 giorni di tentativi vani, pochi minuti fa sono riuscito finalmente ad aderire all'offerta... dal prossimo rinnovo avrò 10 gb in piùSolitamente ogni qualvolta c'é stata la possibilitá di aggiungere giga mantenendo lo stesso prezzo mi é stato permesso.
Riproverò sicuramente nei prossimi giorni.
Hai risolto? Non è che recentemente hai cambiato tariffa? Magari devi re-impostare il blocco nelle opzioni personali...Una semplice curiosità ieri sono andato in una posta privata per effettuare un pagamento tramite iban di un bollettino, la piattaforma per i pagamenti era Drop point, successivamente mi sono arrivati 2 sms bancari su un numero 4892892 sia per l'ordine che per la ricevuta ma si pagano a parte?
Casualmente sul credito Iliad residuo della sim mi sono stati decurtati 0.60 centesimi. Ma non è tutto compreso nella promozione mensile questi sms?
No non ho cambiato tariffa! Però nelle impostazioni ho disattivato l'arrivo degli sms banking.Poi il blocco numeri a pagamento già era attivo.Hai risolto? Non è che recentemente hai cambiato tariffa? Magari devi re-impostare il blocco nelle opzioni personali...