In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Per avere lo sconto sulla Ftth di Iliad devi associare l'Utenza mobile.
Si paga tramite:
- Addebito su conto corrente IBAN
- Addebito su carta di credito
- Bollettino postale

I soldi vengono prelevati con questi metodi, anche se hai 50 Euro sulla Sim, non vengono scalati da li.
Almeno a me, anche se avevo del credito nella Sim, non hanno mai tolto 1 centesimo.
Grazie mille preleva la somma esatta dal conto esatto

Ma hanno esteso il volte al 4G? Vedo che mi è comparsa l' icona questa mattina sul telefono

Per me niente, ma ho un vecchio Samsung che dubito avrà l'abilitazione al Volte...

Non è detto, io ho ancora un Poco F3. Ottima cosa comunque

mi è successo 2 volte il giorno del cambio tariffa che la connessione mi andava solo in 3g. si è risolto solo dopo con di aver messo la modalità aereo. come mai?

mi è successo 2 volte il giorno del cambio tariffa che la connessione mi andava solo in 3g. si è risolto solo dopo con di aver messo la modalità aereo. come mai?
succede perche illiad ha una sua rete poco espansa ed usa quindi anche wind , non ho mai compreso il perche ' di due reti tra illiad wind e quella insieme con entrambe zefironet ,non immagino che continuita' di segnale possa avere una configurazione simile non avendo illiad , e... pensa se non avevi 3g :), solo piu la rete wind lo ha ma dovrebbe spegnerlo .

succede perche illiad ha una sua rete poco espansa ed usa quindi anche wind , non ho mai compreso il perche ' di due reti tra illiad wind e quella insieme con entrambe zefironet ,non immagino che continuita' di segnale possa avere una configurazione simile non avendo illiad , e... pensa se non avevi 3g :), solo piu la rete wind lo ha ma dovrebbe spegnerlo .
mi è successo il 21 il giorno del cambio di offerta nuova . mettendo il cel in modalità aereo si è sistemato

Ultima modifica:
qui mi è successo il 21 il giorno del cambio di offerta nuova . mettendo il cel in modalità aereo si è sistemato
Si ,può succedere infatti consigliano il riavvio o inserire la modalità aereo che ripristina le reti del cell dopo cambi di Sim o operatori e magari è più probabile su illiad che usa più reti e modalità cmq un riavvio del cell completo ogni giorno non fa mai male ripristina anche l'hardware del device .

Ciao. Ho la Flash 200 gb a 9,99. Ho visto che allo stesso prezzo di 9,99 euro posso passare all'offerta con 250 gb (si chiama Top 250 Plus). Qualcuno di voi ha già fatto questo passaggio? È gratuito? Ha qualche cosa negativa che la Flash 200 che ho ora non ha?

Se passo alla Top 250 Plus immagino dovrò ricordare, come già ho dovuto fare in passato, di modificare il metodo di pagamento e metterlo manuale come lo ho ora. Devo fare altro?

Ciao. Ho la Flash 200 gb a 9,99. Ho visto che allo stesso prezzo di 9,99 euro posso passare all'offerta con 250 gb (si chiama Top 250 Plus). Qualcuno di voi ha già fatto questo passaggio? È gratuito? Ha qualche cosa negativa che la Flash 200 che ho ora non ha?

Se passo alla Top 250 Plus immagino dovrò ricordare, come già ho dovuto fare in passato, di modificare il metodo di pagamento e metterlo manuale come lo ho ora. Devo fare altro?
ti passano alla nuova offerta GRATIS e basta non devi cambiare niente

Indietro
Alto Basso