GrazieSe l'hai richiesta in tempo hanno attivato quella
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GrazieSe l'hai richiesta in tempo hanno attivato quella
Da ieri non riesco a loggarmi neppure io...Solo io riscontro problemi app iliad non entra va in errore
Chissà che cosa stanno comportando speriamo in nuove cose almeno in positivo x tuttiDa ieri non riesco a loggarmi neppure io...
Sicuramente anche io ho problemi sui pagamenti non risulta ancora pagata la fattura allora non sono l' unicoDa ieri oltre ai problemi di login, ci sono anche problemi con il pagamento automatico con le PostePay. Non vorrei che ci fosse una “correlazione”.
In che senso io sono nuovo io la fattura la avevo con scadenza 15Spero solo che domani mi vada in porto il pagamento della fattura mensile della linea fissa. Altrimenti è uno sbatti perché il 177 è un labirinto.
Speriamo comunque non capisco perché non viene pubblicato un post su fb e xIo con scadenza 20. Vedremo.
Speriamo comunque non capisco perché non viene pubblicato un post su fb e x
Io con scadenza 20. Vedremo.
Io riesco a loggarmi almenoI disservizi continuano loro ancora nulla sanno poveri noi
Ma nella aria clienti non ti risulta giusto a me non risultaL’addebito automatico è andato a buon fine.
Si è a tutti oltre problemi rinnovi e ricaricheAnche i contatori dei giga sia nell’app e nel sito non sono aggiornati in tempo reale. Quindi non si riesce più a capire quanti giga si sta consumando. Qualcuno di voi ha lo stesso mio identico problema?
Ma nella aria clienti non ti risulta giusto a me non risulta