In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Ho contattato l'assistenza Samsung, che mi ha confermato che se il VoLTE funzionava in precedenza, dovrebbe funzionare ancora. Ho quindi segnalato il problema a Iliad, che ha aperto un ticket per indagare su possibili disservizi nella mia zona. Dovrebbero risolvere la situazione entro 24-48 ore.

Una semplice curiosità ieri sono andato in una posta privata per effettuare un pagamento tramite iban di un bollettino, la piattaforma per i pagamenti era Drop point, successivamente mi sono arrivati 2 sms bancari su un numero 4892892 sia per l'ordine che per la ricevuta ma si pagano a parte?
Casualmente sul credito Iliad residuo della sim mi sono stati decurtati 0.60 centesimi. Ma non è tutto compreso nella promozione mensile questi sms?

Che io sappia, i numeri che iniziano per 48 sono servizi VAS o simili, e occorre vedere sulle condizioni economiche. Anche mia sorella ha avuto un problema simile, ma con Very Mobile, con il servizio di notifica pagamenti della banca.

Solitamente ogni qualvolta c'é stata la possibilitá di aggiungere giga mantenendo lo stesso prezzo mi é stato permesso.

Riproverò sicuramente nei prossimi giorni.
Confermo che, dopo 2 giorni di tentativi vani, pochi minuti fa sono riuscito finalmente ad aderire all'offerta... dal prossimo rinnovo avrò 10 gb in più ;)

Una semplice curiosità ieri sono andato in una posta privata per effettuare un pagamento tramite iban di un bollettino, la piattaforma per i pagamenti era Drop point, successivamente mi sono arrivati 2 sms bancari su un numero 4892892 sia per l'ordine che per la ricevuta ma si pagano a parte?
Casualmente sul credito Iliad residuo della sim mi sono stati decurtati 0.60 centesimi. Ma non è tutto compreso nella promozione mensile questi sms?
Hai risolto? Non è che recentemente hai cambiato tariffa? Magari devi re-impostare il blocco nelle opzioni personali...

Hai risolto? Non è che recentemente hai cambiato tariffa? Magari devi re-impostare il blocco nelle opzioni personali...
No non ho cambiato tariffa! Però nelle impostazioni ho disattivato l'arrivo degli sms banking.Poi il blocco numeri a pagamento già era attivo.
Ovviamente avevo chiesto perché anche quando mi arrivano i vari codici otp oppure quei codici per il cambio password non ho mai pagato nulla...

Indietro
Alto Basso