In Rilievo Discussione su Iliad Italia

segnalo che se si cerca Iliad, la prima app che ti appare non è quella ufficiale (ha un'icona rossa), io l'ho installata (ma non aperta) e poi disinstallata subito.
Certo, Iliad non ha mai avuto qull'icona.
Poi bisogna sempre guardare da chi è prodotta, in questo caso Iliad Italia.

Ha Timvision "light", costo 0 in fattura, e il decoder è uno molto vecchio, non so se il primo ad uscire o comunque uno dei primi. Forse il costo del decoder è di fatto il costo di Timvision.
Nell'ultima fattura a qualcuno è arrivato l'avviso di aumento del TIMVISION Light e ha ricevuto inaspettatamente un ulteriore decoder. Magari leggi l'ultima e la penultima fattura.

Nell'ultima fattura a qualcuno è arrivato l'avviso di aumento del TIMVISION Light e ha ricevuto inaspettatamente un ulteriore decoder. Magari leggi l'ultima e la penultima fattura.
Nessun aumento in bolletta su Timvision Light. In ogni caso, con la migrazione, non dovrei avere costi da pagare a TIM, giusto?

Certo, Iliad non ha mai avuto qull'icona.
Poi bisogna sempre guardare da chi è prodotta, in questo caso Iliad Italia.
sì, infatti me ne son accorto in un secondo momento, per fortuna ho rimediato subito togliendola, ma non dubito che parecchi ci cascano.

Nessun aumento in bolletta su Timvision Light. In ogni caso, con la migrazione, non dovrei avere costi da pagare a TIM, giusto?
La migrazione costa € 5. Vedi se puoi togliere TIMVISION Light, che se poi aumenta è difficile toglierlo non essendo più cliente TIM, anche se a dire il vero, da quando sono passato a SkyWifi la voce TIMVISION Light non c'è più, ma solo DAZN annuale con decoder in noleggio gratis.

Per curiosità, oggi ho fatto una prova di copertura al mio indirizzo, e risulto coperto dalla fibra FTTH in modalità EPON.

Ho visto le differenze tra GPON ed EPON. Chi ha già la fibra FTTH come si trova?

Mi trovo bene con Fastweb FTTC 100 mb, e non ho intenzione di cambiare al momento, ma comunque sto valutando il da farsi, se ci dovessero essere novità in merito alla fusione Fastweb - Vodafone.

P..S.; Se vado su Open Fiber non risulto coperto, mentre con FiberCop invece risulto coperto dalla 2,5 Gb. 🤔

Ultima modifica:
Per curiosità, oggi ho fatto una prova di copertura al mio indirizzo, e risulto coperto dalla fibra FTTH in modalità EPON.

Ho visto le differenze tra GPON ed EPON. Chi ha già la fibra FTTH come si trova?

Mi trovo bene con Fastweb FTTC 100 mb, e non ho intenzione di cambiare al momento, ma comunque sto valutando il da farsi, se ci dovessero essere novità in merito alla fusione Fastweb - Vodafone.

P..S.; Se vado su Open Fiber non risulto coperto, mentre con FiberCop invece risulto coperto dalla 2,5 Gb. 🤔
Io sono con Iliad Ftth fin dall'inizio e a parte i primi problemi, la linea va bene.
Strano, Iliad in Epon è con Openfiber. :unsure:

Ma Fastweb non è disponibile in ftth su FiberCop? Io e 5 anni che ho la ftth, sono passato dall’adsl e mi sono sempre trovato bene sono sotto Openfiber in area bianca

Ma Fastweb non è disponibile in ftth su FiberCop? Io e 5 anni che ho la ftth, sono passato dall’adsl e mi sono sempre trovato bene sono sotto Openfiber in area bianca
Dalla verifica copertura sul sito Fastweb, mi da disponibile solo la FTTC 100 mb.

Probabilmente come per Iliad, non sono aggiornati i database, e ognuno mi da una risposta diversa.

Dalla verifica copertura sul sito Fastweb, mi da disponibile solo la FTTC 100 mb.

Probabilmente come per Iliad, non sono aggiornati i database, e ognuno mi da una risposta diversa.
Ma nella tua Abitazione o in prossimità, hai il Roe (armadietto) OpenFiber o Fibercop?

Ma se ho una offerta in disattivazione è possibile attivare una nuova o con stesso gestore o un altro ho conviene aspettare

Indietro
Alto Basso