Paolo1969
Digital-Forum Friend
Per sempre, significa che iliad si impegna a NON rimodulare l'offerta sottoscritta dal cliente, ma può variare invece il portafoglio delle offerte al pubblico, per i nuovi clienti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è diffenenza da cambiare promo per chi deve ancora sottoscrivere e rimodulare tutti indiscriminatamentePer sempre, significa che iliad si impegna a NON rimodulare l'offerta sottoscritta dal cliente, ma può variare invece il portafoglio delle offerte al pubblico, per i nuovi clienti.
Stamattina ci sono riuscito!!
Evidentemente ci vuole qualche giorno in più prima che il sistema si allinei.
[…]
- il mio router Hawuei B311 cambiando il FW potrebbe supportarlo questo VoLTE o non possibile ?
grazie
Pareri sulla fibra Iliad? Attualmente ho Tim ma in meno di un anno siamo al secondo aumento e pagare 37.90€ mese per la fibra quando prima pagavo 30€ mi sembra un tantino eccessivo. Però cambiando non vorrei rischiare un autogol
scusami correggo il post. Intendo non essere raggiungibile, anche se hai copertura di rete.Isolamento sarebbe ? @Paolo1969 scusa della domanda ma non so cosa intendi![]()
Sarà stato un problema sul tuo numero. Io non riescontro alcun problema sul mobile e lo uso per lavoro dove devo essere sempre reperibile. Sono passato anche al fisso da un paio di mesi di rete openfiber bul e mi trovo veramente bene. Collegato con il cavo arrivo a più di 900. Per 30 euro complessivi garantiti per sempre, non posso proprio pretendere di più.scusami correggo il post. Intendo non essere raggiungibile, anche se hai copertura di rete.
Però se avevi la tariffa 23,99 che diventa 15,99 se hai la sim mobile rimane quella non come i soliti che aumentano tutti a cazLeggo che da oggi 1 agosto iliad sul mobile la tariffa 9.99 è tornata a 200gb . Sulla fibra ha aumentato di 2 € passando a 21.99€ se hai una mobile a 9.99 e addebitato automatico altrimenti sono 25.99
Sì, era buona quando costava € 14,99/mese con un qualsiasi offerta mobile.Però se avevi la tariffa 23,99 che diventa 15,99 se hai la sim mobile rimane quella non come i soliti che aumentano tutti a caz
No, chiamate perse anche con buona copertura, annoso problema da sempre, usa Google e trovi articoli e post nei forum in merito a ciò.Sarà stato un problema sul tuo numero. Io non riescontro alcun problema sul mobile e lo uso per lavoro dove devo essere sempre reperibile. Sono passato anche al fisso da un paio di mesi di rete openfiber bul e mi trovo veramente bene. Collegato con il cavo arrivo a più di 900. Per 30 euro complessivi garantiti per sempre, non posso proprio pretendere di più.