RAI 4K e mondiali di calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stanno lavorando per ottimizzare il tutto e sto girando le varie problematiche che vengono qui descritte.

TV Philips 43PUS7304/12 rimane il cartello iniziale il canale non viene caricato
(Hbbtv abilitato ovviamente e versione 2.0.1 installata)

Ultima modifica:
Quando vai sul 101, dovrebbe caricare in automatico subito dopo il cartello con il numero dei canali

Ovviamente Hbbtv deve essere attivo, ma se gli altri servizi interattivi funzionano lo è

Quando vai sul 101, dovrebbe caricare in automatico subito dopo il cartello con il numero dei canali

Ovviamente Hbbtv deve essere attivo, ma se gli altri servizi interattivi funzionano lo è

Si sul 101 vedo appunto il cartello con il numero dei canali… ma poi?
Gli altri servizi interattivi, tipo quando vado su canale 5 spunta l’interattività, dovrebbero funzionare ma abilitare HBBTV non saprei dove

Su tv 4K Samsung KU6400 si vede solo il cartello. Sui canali Mediaset c’è l’interattività. Non ci sono speranze, vero?

Ercolino hai modo di segnalare la cosa anche a Sony Italia per i TV 2017 2018 2019? Cosa gli costa aggiornare HbbTV? Non credo proprio ci siano restrizioni hardware .... GRAZIE.

Se proprio non è fattibile ... Supplicare allora la Rai di inserirlo su RaiPlay.

Su Philips 4K 2020 mod8535 Rai 4K non si vede al canale 101 e neppure compare nel menù hbbtv dei canali Rai.
La versione hbbtv installata è quella necessaria 2.0.1

Ercolino hai modo di segnalare la cosa anche a Sony Italia per i TV 2017 2018 2019? Cosa gli costa aggiornare HbbTV? Non credo proprio ci siano restrizioni hardware .... GRAZIE.

Per come si comporta in genere Sony con i clienti vedrai che non aggiornerà nulla.
TV da 2.000 euro e più che hanno interattività dell’età della pietra..

tv philips 55POS9002/12 tutti i canali interattivi 202 ,703,704 etc. funzionano, ma non funziona Rai 4 K

Qui adesso funziona bene, stanno trasmettendo un documentario di Alberto Angela.
C'è solo il volume un po' basso e non funziona l'EPG, per il resto OK al momento.

Samsung Crystal UHD AU9000 43"

Qui adesso funziona bene, stanno trasmettendo un documentario di Alberto Angela.
C'è solo il volume un po' basso e non funziona l'EPG, per il resto OK al momento.

Samsung Crystal UHD AU9000 43"

L audio è più basso perché è Dolby.
Lo epg non può funzionare …è uno streaming
Ho la stessa tua tv…sei soddisfatto come me?

Smart tv LG, canale 101 ,attualmente c'è lirica, ottima visione e audio, non ho la parabola satellitare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso