Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
Legami di sangue: voto 7
Finalmente un film in prima tv, decente, dopo tanto tempo.
Finalmente un film in prima tv, decente, dopo tanto tempo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Detto, fatto: ieri l'altro è stato caricato in ppv "Una famiglia perfetta" (Medusa), acquistabile sino al 01 agosto (praticamente, un mese), ed in onda su Premium Cinema il 30 agosto. Non capisco invece perché film come Venuto al Mondo o La migliore offerta se la prendano più comoda. Noto poi che qualche film Paramount è pure acquistabile per poco tempo. Chissà!Cmq in futuro, il ciclo di vita dei film, (ovviamente non mi riferisco a "Buio" poiché non merita di essere considerato come tale), cinema-ppv/dvd/blu ray-pay tv/on demand-free, sarà abbreviato da molte major, in accordo con i network televisivi, per "valorizzare" in modo più efficace il prodotto.
Non scrivo una recensione di The Hunger Games perché non sono bravo come voi. Inoltre essendo un fan della saga letteraria dalla prima ora, potrei essere un po' cattivo con il regista, (fortunatamente sostituito per il prossimo capitolo), e troppo entusiasta nel decantare le lodi della pellicola
Voto: 8+
Da vedere!
PS Ottima anche la qualità dell'HD sia su Premium Cinema, (come ormai è consuetudine, come ricorderemo la cosa su profetizzata da Ercolino quando ci illustrò la riconfigurazione dei Mux Mediaset), che su Play, (anche in questo caso come di consuetudine).
Oggi per caso ho visto Botchedvoto 4, ma stupido io a guardarlo fino alla fine
Ahahah, ha fregato pure a te...![]()
All'inizio sembrava tutta un altra cosa..poi è diventato..è diventato, non so come definirlo![]()
![]()