Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quanto mi sta indisponendo questa nuova brutta abitudine di Premium di tagliare le sigle finali come se fosse un canale in chiaro! Hanno rotto le palle! Una volta tanto che seguo un film con la normale programmazione e non su Play devo vedere certe cose...
Anche a me capita di rado, ma siccome volevo recuperare un film che mi ero perso su Play (non c'è più in catalogo), "Bangkok Dangerous" con Nicholas Cage, l'ho dovuto guardare su Premium Cinema. La sigla finale sarà durata una decina di secondi.Boh, per colpa dei quintali di pubblicità che hanno inserito, tagliano pure le sigle coi titoli di coda come fossero canali in chiaro...io ora sono da un pò senza vedere un film su premium cinema, per intero, ma sicuramente è una cosa seccante...![]()
Come mai "Shark 3D" in 1a visione venerdì scorso 14/06 non è stato inserito in Premium Play e non c'èuna seconda replica martedì pomeriggio (domani) oltre quella del lunedì in seconda serata? Problemi di diritti?
Misteri della censura... Non è neanche un film d'orrore, c'è qualche scena forte che dura solo qualche secondo. Però non mi spiego l'assenza da Premium Play.non l'hanno fatto neanche sabato pomeriggio,quindi o hanno pochi passaggi disponibili o hanno qualche strano divieto di trasmissione pomeridiana
Misteri della censura...Però non mi spiego l'assenza da Premium Play.
Prime TV free dal 29 Giugno al 05 Luglio 2013:
Sabato:
19.00 Free Willy - La grande fuga (2010) -> Italia1
21.05 Il doppio volto della paura (2011) -> Rai 2
Domenica:
01.00 L'argent (1928) -> Rai 3
15.45 Squadra omicidi Istanbul - Nelle tue mani (2012) -> Rai 2
21.30 Julie Lescaut - La morte invisibile (2009) -> Rete4
22.45 Buio (2012) -> Canale5
23.40 Nowhere Boy (2009) -> Rai 3
Lunedì:
02.20 Signora per un giorno (1933) -> Rai 3
Martedì:
21.15 La madre della sposa (2012) -> Rai 1
23.15 Sucker Punch (2011) -> Italia1
23.55 Fanboys (2009) -> Rai 2
Mercoledì:
21.10 A cena con un cretino (2010) -> Italia1
Venerdì:
21.10 Inga Lindstrom - Il vero amore (2009) -> Canale5
Sabato:
01.30 Trans-Europ Express (1967) -> Rai 3
Altra prima tv in chiaro, dopo pochissimo tempo dalla trasmissione su Premium, scusate ma sta cosa non la digerisco...
C'è da dire che questo corti non valgono mezzo fico secco, quindi, stavolta diciamo che dà meno fastidio...![]()
Cmq in futuro, il ciclo di vita dei film, (ovviamente non mi riferisco a "Buio" poiché non merita di essere considerato come tale), cinema-ppv/dvd/blu ray-pay tv/on demand-free, sarà abbreviato da molte major, in accordo con i network televisivi, per "valorizzare" in modo più efficace il prodotto.
Infatti, quella schifezza inavvicinabile di "Buio" era stato girato (con coraggio!!) per la televisione; se mal non ricordo era prevista la programmazione direttamente su Canale 5, poi sì è preferito rovinare il venerdì sera di Premium mandando il onda il """"""""""film""""""""" in prima serata, prima di quel piccolo capolavoro dei Manetti Bros (Paura). Ecco, questa più che altro è stata la scelta scellerata.