Qui discussioni sui film in programmazione sui canali Premium

Come avevo immaginato dopo i titoli di coda c'è stata un altra scena. Ho verificato su play. Ormai su premium cinema non mandano più i titoli di coda. Dovrebbero farlo almeno nei casi in cui c'è una scena finale :mad:

battleship
ragazzi amo questo genere di film pieni di azione dal primo all'ultimo minuto per non parlare degli effetti speciali l'ho visto tramite on demand era un HD da spacca mascella davvero spettacolare l'unica cosa che non mi tornava tanto era vedere rihanna come attrice però dai alla fine il suo l'ho ha fatto
voto 8

Quanto mi sta indisponendo questa nuova brutta abitudine di Premium di tagliare le sigle finali come se fosse un canale in chiaro! Hanno rotto le palle! Una volta tanto che seguo un film con la normale programmazione e non su Play devo vedere certe cose...

Quanto mi sta indisponendo questa nuova brutta abitudine di Premium di tagliare le sigle finali come se fosse un canale in chiaro! Hanno rotto le palle! Una volta tanto che seguo un film con la normale programmazione e non su Play devo vedere certe cose...

Boh, per colpa dei quintali di pubblicità che hanno inserito, tagliano pure le sigle coi titoli di coda come fossero canali in chiaro...io ora sono da un pò senza vedere un film su premium cinema, per intero, ma sicuramente è una cosa seccante...:doubt:

Boh, per colpa dei quintali di pubblicità che hanno inserito, tagliano pure le sigle coi titoli di coda come fossero canali in chiaro...io ora sono da un pò senza vedere un film su premium cinema, per intero, ma sicuramente è una cosa seccante...:doubt:
Anche a me capita di rado, ma siccome volevo recuperare un film che mi ero perso su Play (non c'è più in catalogo), "Bangkok Dangerous" con Nicholas Cage, l'ho dovuto guardare su Premium Cinema. La sigla finale sarà durata una decina di secondi. :doubt:
Ci sono alcuni film che non finiscono con l'inizio dei titoli di coda, come "Una notte da leoni" o "Il gladiatore"... Vorrei proprio vedere come si comporterebbero in quei casi.

Come ho scritto qualche pagina fa neanche Battleship finisce con i titoli di cosa..........

Come mai "Shark 3D" in 1a visione venerdì scorso 14/06 non è stato inserito in Premium Play e non c'è una seconda replica martedì pomeriggio (domani) oltre quella del lunedì in seconda serata? Problemi di diritti?

Ultima modifica:
Come mai "Shark 3D" in 1a visione venerdì scorso 14/06 non è stato inserito in Premium Play e non c'èuna seconda replica martedì pomeriggio (domani) oltre quella del lunedì in seconda serata? Problemi di diritti?

non l'hanno fatto neanche sabato pomeriggio,quindi o hanno pochi passaggi disponibili o hanno qualche strano divieto di trasmissione pomeridiana

non l'hanno fatto neanche sabato pomeriggio,quindi o hanno pochi passaggi disponibili o hanno qualche strano divieto di trasmissione pomeridiana
Misteri della censura... Non è neanche un film d'orrore, c'è qualche scena forte che dura solo qualche secondo. Però non mi spiego l'assenza da Premium Play.

Confermo il tuo voto. Mi è piaciuto molto.
Sulla pagina fb alcuni si sono lamentati del fatto che su play mancavano gli ultimi 20 minuti di film. Evidentemente l'anno rimosso per correggere l'errore e ricaricarlo per intero. Anch'io mi sarei arrabbiato se avessi avuto play offline e mi avessero interrotto il film a 20 minuti dalla fine.

E' vero, manca dal catalogo :( speriamo lo rimettano presto, lo vorrei vedere :D

EDIT: è appena stato ricaricato! ;)

Ultima modifica:
Prime TV free dal 29 Giugno al 05 Luglio 2013:

Sabato:
19.00 Free Willy - La grande fuga (2010) -> Italia1
21.05 Il doppio volto della paura (2011) -> Rai 2

Domenica:
01.00 L'argent (1928) -> Rai 3
15.45 Squadra omicidi Istanbul - Nelle tue mani (2012) -> Rai 2
21.30 Julie Lescaut - La morte invisibile (2009) -> Rete4
22.45 Buio (2012) -> Canale5
23.40 Nowhere Boy (2009) -> Rai 3

Lunedì:
02.20 Signora per un giorno (1933) -> Rai 3

Martedì:
21.15 La madre della sposa (2012) -> Rai 1
23.15 Sucker Punch (2011) -> Italia1
23.55 Fanboys (2009) -> Rai 2

Mercoledì:
21.10 A cena con un cretino (2010) -> Italia1

Venerdì:
21.10 Inga Lindstrom - Il vero amore (2009) -> Canale5

Sabato:
01.30 Trans-Europ Express (1967) -> Rai 3

Altra prima tv in chiaro, dopo pochissimo tempo dalla trasmissione su Premium, scusate ma sta cosa non la digerisco...:eusa_wall::doubt:

C'è da dire che questo corti non valgono mezzo fico secco, quindi, stavolta diciamo che dà meno fastidio...:lol:

Ultima modifica:
Altra prima tv in chiaro, dopo pochissimo tempo dalla trasmissione su Premium, scusate ma sta cosa non la digerisco...:eusa_wall::doubt:

C'è da dire che questo corti non valgono mezzo fico secco, quindi, stavolta diciamo che dà meno fastidio...:lol:

Infatti, quella schifezza inavvicinabile di "Buio" era stato girato (con coraggio!!) per la televisione; se mal non ricordo era prevista la programmazione direttamente su Canale 5, poi sì è preferito rovinare il venerdì sera di Premium mandando il onda il """"""""""film""""""""" in prima serata, prima di quel piccolo capolavoro dei Manetti Bros (Paura). Ecco, questa più che altro è stata la scelta scellerata.

Cmq in futuro, il ciclo di vita dei film, (ovviamente non mi riferisco a "Buio" poiché non merita di essere considerato come tale), cinema-ppv/dvd/blu ray-pay tv/on demand-free, sarà abbreviato da molte major, in accordo con i network televisivi, per "valorizzare" in modo più efficace il prodotto.

Al momento però le uniche 2 major che ha Mp, sono quelle più restie a tali cambiamenti :D

Infatti, quella schifezza inavvicinabile di "Buio" era stato girato (con coraggio!!) per la televisione; se mal non ricordo era prevista la programmazione direttamente su Canale 5, poi sì è preferito rovinare il venerdì sera di Premium mandando il onda il """"""""""film""""""""" in prima serata, prima di quel piccolo capolavoro dei Manetti Bros (Paura). Ecco, questa più che altro è stata la scelta scellerata.

Anche tu hai ragione...:doubt::eusa_wall:

Frost/Nixon - Il duello (2008)
con Frank Langella, regia di Ron Howard

Film incentrato sulla famosa intervista avvenuta tra il presentatore televisivo David Frost e l'allora presidente degli stati uniti Richard Nixon. Il Watergate fu uno scandalo politico scoppiato negli Stati Uniti nel 1972, che portò alla richiesta di impeachment e alle dimissioni dell'allora Presidente degli Stati Uniti Nixon. Il film narra le vicissitudine che portarono alla complessa realizzazione della intervista, passata subito alla storia come una delle più seguite in assoluto. Il film ha ottenuto cinque candidature agli Oscar 2009, tra cui miglior film, miglior regista e miglior attore protagonista. Pellicola da non perdere.

Voto: 8+

Battleship (2012)
con Liam Neeson, regia di Peter Berg

A stupire del film, non sono gli effetti speciali (seppur di ottima fattura), ma i paurosi buchi di sceneggiatura, che costellano una trama poco avvincente e già vista tante volte sul grande schermo. La durata poi non giova di certo, alla macchinosità della narrazione, troppe volte priva di un vero e proprio filo conduttore. Non è un caso se la pellicola ha ricevuto ben 7 candidature ai Razzie Awards 2012, vincendo quello per Peggior attrice non protagonista assegnato a Rihanna. Occasione per un grande capolavoro sci-fi mancata. Peccato.

Voto: 6-

ho cercatoo il tuo nome
mi è piaciuto una bella storia solo che vedere zac efron fare il merine non dava credibilità a questo film :D
voto 7

Indietro
Alto Basso