tonypremiumcalcio
Digital-Forum Senior Plus
Penso fino al 28... massimo il 29 chiamo..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi hanno appena chiamato. Mi hanno offerto 22€ per il pacchetto attuale (Calcio e Sport più Doc e Serie TV), a differenza dei 26€ che pagavo negli ultimi sei mesi. Ovviamente ho accettato, anche per i motivi che ho esposto prima.Penso fino al 28... massimo il 29 chiamo..
Si si difficilmente mi avrebbero richiamato visti i tempi stretti, poi ad ogni modo ho risparmiato comunque ed era quello il mio fine. Per il cinema, beh ci sono altre vie.Hai fatto bene ad accettare, perchè il tempo per un eventuale seconda chiamata non c'era più.
@montaggista prendi nota, altri 3 utenti da aggiungere al tuo elenco.![]()
![]()
Ragazzi dopo ave accettato ieri l'offerta di retention mi è arrivata una mail con la richiesta di spedirgli un foglio firmato... è il foglio i cui dice che ho aderito allo sconto... gli altri anni non mi pare di averla ricevuta... secondo voi va inviata o se ne può fare a meno?
Non mi caga proprio nessuno,neanche tu Tidus...La Pec la prendono eccome,l'ho mandata lunedi e oggi mi è arrivata la seguente mail:
"Ciao ,
abbiamo ricevuto la raccomandata relativa alla disattivazione del tuo abbonamento Mediaset Premium. Un nostro operatore si sta già occupando della tua richiesta.
Ci dispiace perderti, cosa è successo?"
Dopodichè segue sondaggio per capire il motivo della disdetta ( che tra l'altro ho fatto molto in anticipo visto che la scadenza naturale è AGOSTO 2016...)
Eh sí la scadenza è tra quasi un anno,ma siccome sto pagando 18,15€ Cinema + Serie quando Infinity mi viene proposto ad 1€ innumerevoli volte e i contenuti sono quasi gli stessi ,mi sono un po girate le cosidette, e allora ci ho riflettuto e ho provato a mandare con largo anticipo la pec per vedere cosa succede,metti che mi propongono il calcio (Champions) che non vedo su Sky ad un prezzaccio.
Che dite,nonostante ci siano ancora 11 mesi alla scadenza,mi contatteranno per una retention?!?