Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille!:)gentilissimo...secondo me mi chiameranno piu in la col tempo,se mi chiameranno gli romperò le balle sui 22€ full,anche se sará molto difficile...

Mah leggevo nelle pagine precedenti della discussione che qualcuno è riuscito ad ottenerlo...utopia quindi,il massimo che posso sperare è 26€?!?
Prima Vediamo se mi chiamano intanto...

Vuol dire che quelle persone pagano 32 euro di listino e quell'offerta è sempre stata alla seconda chiamata.

Abbonamento che scade il 30 settembre.
Disdetta spedita 4 mesi fa. Mi hanno contattato oggi per la prima volta offrendomi la classica offerta di 19 euro al mese per Sport-Calcio-Serie. Ho rifiutato perchè quest'anno non mi serve.

idem.

L' avevo detto una settimana fa, ..quanto mi piacerebbe essere un retentionista settembrino.. Si devono essere accorti in mediaset che c'e' la pausa per la nazionale.. e ci sono 12 giorni per l'anticipo della giornata successiva , e i gironi Champions iniziano il 15 settembre, dunque si chiama a raccolta con 19 euro proposti alla prima telefonata a chi ha scadenza a settembre per il contenuto calcio+serie, senza nemmeno piu' elemosinare i 3 euro facendo al cliente le 2 telefonate

Ultima modifica:
grande Tidus. Magari ad ottobre chiederanno loro al cliente in retention di proporre un prezzo , e dovranno aspettare stando sulle spine la seconda telefonata del cliente :laughing7::eusa_wall:

L' avevo detto una settimana fa, ..quanto mi piacerebbe essere un retentionista settembrino.. Si devono essere accorti in mediaset che c'e' la pausa per la nazionale.. e ci sono 12 giorni per l'anticipo della giornata successiva , e i gironi Champions iniziano il 15 settembre, dunque si chiama a raccolta con 19 euro proposti alla prima telefonata a chi ha scadenza a settembre per il contenuto calcio+serie, senza nemmeno piu' elemosinare i 3 euro facendo al cliente le 2 telefonate

avevo già ricevuto una chiamata a giugno dopo aver inviato la raccomandata.
l'operatrice mi ha detto che questa sarebbe stata l'ultima chiamata prima della disconnessione il 30/09...non è vero? chiameranno ancora?

La mia squadra non è più su Premium e della CL posso farne a meno...poi con l'offerta che ho avuto a febbraio da sky, per i prossimi 2 anni sarò satellitare!

Calcola henry che a giugno quando ti hanno detto che poi non avrebbero telefonato piu'
lasciando attiva la disdetta prevista per fine settembre, c'erano le grandi conferenze, le previsioni Bank of America che vedeva 200.000 abbonati in meno per Sky a causa della perdita dell' esclusiva Champions, le interviste in puro slang manageriale, i "segreti" che guai a darne anticipazione fino a un minuto prima, il previsto ed auspicato esodo (espresso in modo esplicito e a chiare lettere dai dirigenti stessi come necessario) di un elevato numero di clienti (alcune centinaia di migliaia di clienti da erodere alla market share del rivale "giocando d'attacco") da una piattaforma all'altra...
Poi la montagna , ma forse e' solo una mia impressione visto che da un mese non sono piu' un abbonato dopo quasi cinque anni e seguo con meno interesse i pro e i contro, ha partorito un topolino, offerta HD assai modesta per il calcio con i soli due canali a fare da coperta troppo corta rispetto alla qualita' di contenuti tecnici da dover verosimilmente proporre , accurato silenzio e bocche cucite su satellite e futuro decoder combo, gravi e inspiegabili (nella fretta di non testarli appieno e con cura) difetti di premium play con i decoder compatibili a tutt'oggi credo non risolti, (fino al 31 luglio il 7900hd e il 7510 a noleggio mi combinavano parecchi "scherzi" nell'usufruire di premium play, ora non so se hanno messo a posto la funzionalita' del servizio ) , compatibilita' dei tv con la smart cam e relativa affidabilita' e versatilita' non certo con le proporzioni che diceva amministratore Ricci nelle interviste, (vedasi il thread tecnico dedicato, qui sul forum, con il preziosissimo e impareggiabile contributo dei responsabili del forum a cercare di risolvere la marea di problemi segnalati dagli utenti da luglio ad oggi) , ritardo della partenza di Premium Online rispetto ai tempi anticipati a giugno dallo stesso Ricci (1 settembre), l'unica novita' degna di nota a mio avviso sono stati Premium Cinema2,Action e Crime visibili in hd (comunque a scapito dell' eventuale contenuto calcio che avrebbe potuto e dovuto di certo giovarsi di un canale hd in piu') ,l'accordo con Telecom proprio legato a Premium Online di cui accennavo prima, di cui a giugno pero' ancora non vi era ufficialita' nonostante i rumours e le conferme di contatti fra le aziende per giungere all'accordo, e il recentissimo passaggio della visione contenuti Infinity a chi ha gia' il cinema, una cosa che si pensava fosse automatica e naturale gia' allora ,in giugno,(e visto l' equilibrio contenuto-prezzi troppo sbilanciato fra chi fa l'abbonamento cinema e chi ha praticamente lo stesso catalogo on demand con Infinity, argomento di cui si parla in un thread apposito nel forum), ma che non avevano concesso nonostante in tanti lo avessero dato per certo gia' allora. Ciliegina sulla torta l'eliminazione della Lazio nei playoff Champions ( e che passa in Europa League) , il probabile passaggio della Roma in chiaro
per tutte o quasi le partite in cui e' impegnata nel suo girone, e il recente tormentone ZDF
con la partita della squadra tedesca trasmessa in chiaro in satellite. Per cui si', mi sa che da qui a settembre ti telefonano..magari la stessa operatrice di giugno piu' malleabile

Ultima modifica:
Calcola henry che a giugno quando ti hanno detto che poi non avrebbero telefonato piu'
lasciando attiva la disdetta prevista per fine settembre, c'erano le grandi conferenze, le previsioni Bank of America che vedeva 200.000 abbonati in meno per Sky a causa della perdita dell' esclusiva Champions, le interviste in puro slang manageriale, i "segreti" che guai a darne anticipazione fino a un minuto prima, il previsto ed auspicato esodo (espresso in modo esplicito e a chiare lettere dai dirigenti stessi come necessario) di un elevato numero di clienti da una piattaforma all'altra...
Poi la montagna , ma forse e' solo una mia impressione visto che da un mese non sono piu' un abbonato dopo quasi cinque anni e seguo con meno interesse i pro e i contro, ha partorito un topolino, offerta HD assai modesta per il calcio con i soli due canali a fare da coperta troppo corta rispetto alla qualita' di contenuti tecnici da dover verosimilmente proporre , accurato silenzio e bocche cucite su satellite e futuro decoder combo, gravi difetti di premium play con i decoder compatibili a tutt'oggi credo non risolti, (fino al 31 luglio il 7900hd e il 7510 a noleggio mi combinavano parecchi "scherzi" nell'usufruire di premium play, ora non so se hanno messo a posto la funzionalita' del servizio ) , compatibilita' dei tv con la smart cam e relativa affidabilita' non certo con le proporzioni che diceva amministratore Ricci nelle interviste, (vedasi il thread tecnico dedicato, qui sul forum, con il preziosissimo e impareggiabile contributo dei responsabili del forum a cercare di risolvere la marea di problemi segnalati dagli utenti da luglio ad oggi) , ritardo della partenza di Premium Online rispetto ai tempi anticipati a giugno dallo stesso Ricci (1 settembre), l'unica novita' degna di nota a mio avviso sono stati Premium Cinema2,Action e Crime visibili in hd (comunque a scapito dell' eventuale contenuto calcio che avrebbe potuto e dovuto di certo giovarsi di un canale hd in piu') ,l'accordo con Telecom proprio legato a Premium Online di cui accennavo prima, di cui a giugno pero' ancora non vi era ufficialita' nonostante i rumours e le conferme di contatti fra le aziende per giungere all'accordo, e il recentissimo passaggio della visione contenuti Infinity a chi ha gia' il cinema, una cosa che si pensava fosse automatica e naturale gia' allora ,in giugno,(e visto l' equilibrio contenuto-prezzi troppo sbilanciato fra chi fa l'abbonamento cinema e chi ha praticamente lo stesso catalogo on demand con Infinity, argomento di cui si parla in un thread apposito nel forum), ma che non avevano concesso nonostante in tanti lo avessero dato per certo gia' allora. Ciliegina sulla torta l'eliminazione della Lazio nei playoff Champions ( e che passa in Europa League) , il probabile passaggio della Roma in chiaro
per tutte o quasi le partite in cui e' impegnata nel suo girone, e il recente tormentone ZDF
con la partita della squadra tedesca trasmessa in chiaro in satellite. Per cui si', mi sa che da qui a settembre ti telefonano..magari la stessa operatrice di giugno piu' malleabile

mi sono spiegato male, mi chiamarono a giugno proponendo 5€ al mese di sconto e mi hanno richiamato ieri proponendone 7 (con la precisazione che sarebbe stata l'ultima chiamata).
Effettivamente, visto lo scenario non proprio roseo, non mi stupirei richiamassero ancora una volta...

Ragazzi chiedo a voi che siete più esperti, mi sono appena accorto che dal prossimo bimestre (ottobre-novembre) pagherò 36€ al mese perchè mi è scaduto il bonus di 10€ al mese che avevo l'anno scorso, il mio abbonamento scade il 13 settembre, quindi se facessi la disdetta adesso non rientrerei nei 30 giorni antecedenti alla scadenza previsti per non pagare nulla. In realtà il mio scopo è quello di ricevere un'offerta retention. La mia paura è che se faccio la disdetta e non mi contattano prima di staccare il segnale devo pagare i bonus che ho ricevuto durante lo scorso anno. Secondo voi c'è questo rischio? O sicuramente mi chiamano per farmi l'offerta?

se vai in posta lunedi' 31 agosto a fare raccomandata ? c'e' ancora tempo proprio sul filo di lana per la disdetta a scadenza essendo ancora agosto? Credo di si',dovremmo starci entro i 30 giorni. Tidus sapra' di sicuro essere preciso. Infatti tieni presente che il tuo contratto comunque come da prassi scade l' ultimo giorno di settembre, non il giorno 13 come hai citato ,anche se lo hai stipulato in quella precisa data. Lo sconto di cui usufruisci invece ti scadra' effettivamente alla data della sua conclusione, presumo il 13 settembre se ho capito bene.
Dunque dal 14 settembre all'ultimo giorno del mese pagheresti la cifra riferita al listino che hai in vigore ,per quei giorni,e non piu'scontata,ma e' assai probabile che verrai contattato prima ,o comunque in quel periodo, almeno con una prima telefonata di proposta

Ultima modifica:
se vai in posta lunedi' 31 agosto a fare raccomandata ? c'e' ancora tempo proprio sul filo di lana per la disdetta a scadenza essendo ancora agosto? Credo di si',dovremmo starci entro i 30 giorni. Tidus sapra' di sicuro essere preciso. Infatti tieni presente che il tuo contratto comunque come da prassi scade l' ultimo giorno di settembre, non il giorno 13 come hai citato ,anche se lo hai stipulato in quella precisa data. Lo sconto di cui usufruisci invece ti scadra' effettivamente alla data della sua conclusione, presumo il 13 settembre se ho capito bene.
Dunque dal 14 settembre all'ultimo giorno del mese pagheresti la cifra riferita al listino che hai in vigore ,per quei giorni,e non piu'scontata,ma e' assai probabile che verrai contattato prima ,o comunque in quel periodo, almeno con una prima telefonata di proposta

Si il bonus l'ho ricevuto fino al 13, infatti questo bimestre non ho pagato i canonici 52€ ma tipo 58€, quindi sul bonus ci siamo. Sui dati di contratto mi dice che l'abbonamento è stato attivato il 13 quindi ho pensato che la scadenza fosse il 13 dell'anno dopo, se così non fosse ce la farei a fare la disdetta però vorrei essere sicuro che sia così oppure nel caso non scadesse il 30 ma il 13, essere sicuro che facendo ugualmente la disdetta e non rientrando nei 30 giorni verrei lo stesso contattato dalla mediaset per l'offerta retention.

@Angiolino99 sei giusto giusto con i tempi, prepara la raccomandata a/r con la disdetta a scadenza e lunedì mattina vai alla posta, è l'ultimo giorno utile, fa fede il timbro postale. Non puoi pagare le penali visto che sei in scadenza di contratto il 30/09.

mi hanno comunicato la chiusura del contratto al 31/10, sulla chiamata invece boh, se non dovessi rispondere richiamano fin quando non ci riescono oppure una chiamata persa vale lo stesso?

Come te lo hanno comunicato?

Circa la tua domanda:
A) mancano 60gg;
B) non c'è una regola scritta ma almeno un contatto lo riceverai sicuro!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ieri ho ricevuto la prima chiamata, ed ho accettato 7€ di sconto sul mio prezzo di listino, pagherò 28€ mensili lo stesso prezzo della stagione appena conclusa, con la differenza che prima pagavo 3€ per l'opzione infinity, e adesso infinity è incluso nell'abbonamento.

@Angiolino99 sei giusto giusto con i tempi, prepara la raccomandata a/r con la disdetta a scadenza e lunedì mattina vai alla posta, è l'ultimo giorno utile, fa fede il timbro postale. Non puoi pagare le penali visto che sei in scadenza di contratto il 30/09.

Grazie per le info, stamattina ho fatto la raccomandata a/r, speriamo in una bella retention offert :D

Io sto alla seconda chiamata (26x12) full ,ma ho preso tempo. Sapevo che la migliore per il full era 24. Mi sembra però che non puoi autoproporla se sei in trattativa devi aspettare che risulti a loro la possibilità . Considerando la chiusura visione al 30 settembre cosa consigliate? Di aspettare a ridosso? O meglio di 26 ora non lo fanno proprio?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso