Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso fino al 28... massimo il 29 chiamo..
Mi hanno appena chiamato. Mi hanno offerto 22€ per il pacchetto attuale (Calcio e Sport più Doc e Serie TV), a differenza dei 26€ che pagavo negli ultimi sei mesi. Ovviamente ho accettato, anche per i motivi che ho esposto prima.
Ho provato a chiedere se potessero darmi il cinema pure, ma alla fine mi ha sparato 42€ come da listino e ho preferito i 22€ offerti.
Contento di come si è conclusa la vicenda, alla fine risparmio anche rispetto allo scorso anno 6€, che di questi tempi fanno sempre bene. :D

Hai fatto bene ad accettare, perchè il tempo per un eventuale seconda chiamata non c'era più. ;)

@montaggista prendi nota, altri 3 utenti da aggiungere al tuo elenco. ;) :D

Hai fatto bene ad accettare, perchè il tempo per un eventuale seconda chiamata non c'era più. ;)

@montaggista prendi nota, altri 3 utenti da aggiungere al tuo elenco. ;) :D
Si si difficilmente mi avrebbero richiamato visti i tempi stretti, poi ad ogni modo ho risparmiato comunque ed era quello il mio fine. Per il cinema, beh ci sono altre vie. :)

In che senso altri 3 utenti da aggiungere? :D

L'utente montaggista nei post precedenti ha scritto l'elenco completo degli utenti che hanno ricevuto l'offerta di retention. :)

grande Tidus. Pero' mi sembra che la percentuale sia ancora "bulgara" per i retentionisti soddisfatti :) Io col cerino retention rimasto in mano, non ho piu' impronte digitali ..terrestri :laughing7: Domenica mi entrava il mux sloveno e mi sono gustato Ljubljana- Celje 6-0 :badgrin:

Ciao a tutti, per il terzo anno consecutivo ho mandato anche io la disdetta per ricevere la proposta di retention; il contratto scade a fine agosto, ed io ho inviato la raccomandata il 30 luglio (ricevuta di ritorno arrivata), ma ad oggi non ho ricevuto alcuna chiamata, a differenza dei 2 anni precedenti.
So che resta ancora una manciata di giorni prima del 31, ma mi pare strano che ancora non si siano fatti vivi.

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie

Ma se li contatto io me lo propongono lo sconto? O potrei solo annullare la disdetta?

A me finalmente hanno chiamato oggi per la prima volta! sconto di 4 euro sul mio prezzo di listino quindi andrò a pagare 21 euro x 12 mesi. Ho accettato. La ragazza, molto gentile, mi ha spiegato che quest'anno si sono trovati un po' all'ultimo a chiamare a molti e che addirittura devono fare gli straordinari perchè almeno una volta devono chiamare tutti... infatti io gli ho detto che gli altri anni chiamavano molto prima e che ormai stavo perdendo le speranze... mi ha confermato che è stata una cosa eccezionale di quest'anno... quindi chi non è stato ancora chiamato consiglio di magari chiamare il servizio clienti e segnalarlo e avere fiducia perchè dovrebbe chiamare tutti entro fine mese!

Ho mandato la disdetta a scadenza immediata poichè non facevo piu in tempo a mandarla a scadenza naturale.
Sono stato contattato per uno sconto di 7€ al mese, uguale a come pagavo l'anno scorso. Accettato. É stata la prima chiamata, altrimenti avrebbero staccato il segnale in settembre

Abbonamento che scade il 30 settembre.
Disdetta spedita 4 mesi fa. Mi hanno contattato oggi per la prima volta offrendomi la classica offerta di 19 euro al mese per Sport-Calcio-Serie. Ho rifiutato perchè quest'anno non mi serve.

Ragazzi dopo ave accettato ieri l'offerta di retention mi è arrivata una mail con la richiesta di spedirgli un foglio firmato... è il foglio i cui dice che ho aderito allo sconto... gli altri anni non mi pare di averla ricevuta... secondo voi va inviata o se ne può fare a meno?

La Pec la prendono eccome,l'ho mandata lunedi e oggi mi è arrivata la seguente mail:

"Ciao ,
abbiamo ricevuto la raccomandata relativa alla disattivazione del tuo abbonamento Mediaset Premium. Un nostro operatore si sta già occupando della tua richiesta.
Ci dispiace perderti, cosa è successo?"

Dopodichè segue sondaggio per capire il motivo della disdetta ( che tra l'altro ho fatto molto in anticipo visto che la scadenza naturale è AGOSTO 2016...)
Eh sí la scadenza è tra quasi un anno,ma siccome sto pagando 18,15€ Cinema + Serie quando Infinity mi viene proposto ad 1€ innumerevoli volte e i contenuti sono quasi gli stessi ,mi sono un po girate le cosidette, e allora ci ho riflettuto e ho provato a mandare con largo anticipo la pec per vedere cosa succede,metti che mi propongono il calcio (Champions) che non vedo su Sky ad un prezzaccio.
Che dite,nonostante ci siano ancora 11 mesi alla scadenza,mi contatteranno per una retention?!?

Ragazzi dopo ave accettato ieri l'offerta di retention mi è arrivata una mail con la richiesta di spedirgli un foglio firmato... è il foglio i cui dice che ho aderito allo sconto... gli altri anni non mi pare di averla ricevuta... secondo voi va inviata o se ne può fare a meno?

Firmalo e mandalo tramite fax, funziona così già da qualche mese.

La Pec la prendono eccome,l'ho mandata lunedi e oggi mi è arrivata la seguente mail:

"Ciao ,
abbiamo ricevuto la raccomandata relativa alla disattivazione del tuo abbonamento Mediaset Premium. Un nostro operatore si sta già occupando della tua richiesta.
Ci dispiace perderti, cosa è successo?"

Dopodichè segue sondaggio per capire il motivo della disdetta ( che tra l'altro ho fatto molto in anticipo visto che la scadenza naturale è AGOSTO 2016...)
Eh sí la scadenza è tra quasi un anno,ma siccome sto pagando 18,15€ Cinema + Serie quando Infinity mi viene proposto ad 1€ innumerevoli volte e i contenuti sono quasi gli stessi ,mi sono un po girate le cosidette, e allora ci ho riflettuto e ho provato a mandare con largo anticipo la pec per vedere cosa succede,metti che mi propongono il calcio (Champions) che non vedo su Sky ad un prezzaccio.
Che dite,nonostante ci siano ancora 11 mesi alla scadenza,mi contatteranno per una retention?!?
Non mi caga proprio nessuno,neanche tu Tidus...:crybaby2::D

Ops :D Guarda penso di si, però è un caso "nuovo", cioè la disdetta a scadenza con 11 mesi di anticipo, tienici aggiornati per vedere se ti chiamano e ti fanno un offerta da subito. Se ti chiamano e ti fanno un offerta, chiedi anche del listino che sei interessato per vedere cosa ti offrono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso