Meglio di così non ti offrono, 24 euro perchè quelle persone di listino pagano ancora 34 euro. Quindi l'offerta che ti hanno fatto è la migliore che potevi ricevere, sconto di 10 euro per 12 mesi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, il mio abbonamento calcio piu serie tv scade ad ottobre è pertanto andro' a prezzo pieno di 26 euro. Ora ho visto che posso arricchire il mio abbonamento usufruendo del full per 6 mesi sempre a 26 euro. Domanda: se al sesto meso inviero la domanda di disdetto a scadenza annuale una eventuale retention potra avere decorrenza anche prima della scadenza annuale?
Ciao ragazzi volevo chiedervi una info, ho fatto disdetta dell'abbonamento easy pay (calcio, serie tv e premium play) sottoscritto lo scorso settembre 2014, oggi sono stato ricontattato e mi propongono lo sconto di 4,33 al prezzo di listino che attualmente pago di € 26, quindi € 21,67 x 12 mesi. Secondo voi come offerta va bene o mi conviene rifiutare e attendere ulteriore offerta?
Se rifiuto devo farlo presente che attendo nuova offerta più conveniente? o è meglio che mi accontenti dell'offerta?
Alla fine è un rischio, se rifiuti devi sperare di ricevere la seconda chiamata. Vedendo le ultime offerte di retention qui sul forum in molti utenti hanno ricevuto la seconda chiamata relativa alle scadenze di contratto di luglio e agosto.
SkyOnLine per la SerieA? Soluzione più economica.Ieri era l'ultimo giorno e non ho ricevuto la seconda chiamata. Da oggi sono ufficialmente senza pay tv.
la prima è andata; la seconda... forse (ottime probabilità)![]()
Se non hai risposto non vale come prima chiamata, dovrebbero richiamarti nei prossimi giorni.
Pochi giorni, massimo una settimana.