Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Meglio di così non ti offrono, 24 euro perchè quelle persone di listino pagano ancora 34 euro. Quindi l'offerta che ti hanno fatto è la migliore che potevi ricevere, sconto di 10 euro per 12 mesi.

Ciao, il mio abbonamento calcio piu serie tv scade ad ottobre è pertanto andro' a prezzo pieno di 26 euro. Ora ho visto che posso arricchire il mio abbonamento usufruendo del full per 6 mesi sempre a 26 euro. Domanda: se al sesto meso inviero la domanda di disdetto a scadenza annuale una eventuale retention potra avere decorrenza anche prima della scadenza annuale?

Ciao, il mio abbonamento calcio piu serie tv scade ad ottobre è pertanto andro' a prezzo pieno di 26 euro. Ora ho visto che posso arricchire il mio abbonamento usufruendo del full per 6 mesi sempre a 26 euro. Domanda: se al sesto meso inviero la domanda di disdetto a scadenza annuale una eventuale retention potra avere decorrenza anche prima della scadenza annuale?

Se fai l'upgrade al tuo abbonamento la data del tuo contratto viene rimodulata, quindi la scadenza è prevista tra 12 mesi e non ad ottobre. Entro il 6 mese devi chiamare se vuoi cambiare listino.

Ciao ragazzi volevo chiedervi una info, ho fatto disdetta dell'abbonamento easy pay (calcio, serie tv e premium play) sottoscritto lo scorso settembre 2014, oggi sono stato ricontattato e mi propongono lo sconto di 4,33 al prezzo di listino che attualmente pago di € 26, quindi € 21,67 x 12 mesi. Secondo voi come offerta va bene o mi conviene rifiutare e attendere ulteriore offerta?

Ciao ragazzi volevo chiedervi una info, ho fatto disdetta dell'abbonamento easy pay (calcio, serie tv e premium play) sottoscritto lo scorso settembre 2014, oggi sono stato ricontattato e mi propongono lo sconto di 4,33 al prezzo di listino che attualmente pago di € 26, quindi € 21,67 x 12 mesi. Secondo voi come offerta va bene o mi conviene rifiutare e attendere ulteriore offerta?

Guarda è la prima offerta che viene fatta, se rifiuti e ricevi la seconda chiamata ti offrono lo sconto di 7 euro, il fatto è che non è mai sicura la seconda chiamata.

Se rifiuto devo farlo presente che attendo nuova offerta più conveniente? o è meglio che mi accontenti dell'offerta?

Se rifiuto devo farlo presente che attendo nuova offerta più conveniente? o è meglio che mi accontenti dell'offerta?

Alla fine è un rischio, se rifiuti devi sperare di ricevere la seconda chiamata. Vedendo le ultime offerte di retention qui sul forum in molti utenti hanno ricevuto la seconda chiamata relativa alle scadenze di contratto di luglio e agosto.

Alla fine è un rischio, se rifiuti devi sperare di ricevere la seconda chiamata. Vedendo le ultime offerte di retention qui sul forum in molti utenti hanno ricevuto la seconda chiamata relativa alle scadenze di contratto di luglio e agosto.

Ieri era l'ultimo giorno e non ho ricevuto la seconda chiamata. Da oggi sono ufficialmente senza pay tv :icon_cool:.

Ieri era l'ultimo giorno e non ho ricevuto la seconda chiamata. Da oggi sono ufficialmente senza pay tv :icon_cool:.
SkyOnLine per la SerieA? Soluzione più economica.
Oppure attendi PremOnLIne?
Oppure ti disintossichi ?:D

Comunque sia se chiamavi te la facevano l'offerta all'ultimo giorno;)

Un saluto a tutti gli amici del forum!
Sono in scadenza il 30/09 dopo due anni a 19 euro x Serie Tv + Calcio. Disdetta regolarmente inviata tramite raccomandata a/r.
Oggi ricevo la prima chiamata. Purtroppo però, essendo impegnato a lavoro, non ho potuto rispondere.
Secondo voi, mi sono giocato la prima chiamata? O posso sempre sperare di ricevere comunque due chiamate?

Se non hai risposto non vale come prima chiamata, dovrebbero richiamarti nei prossimi giorni.

E' meglio non rispondere che rispondere e poi magari cade la linea mentre parli, la richiesta va "KO" come se hai rifiutato.

Più o meno secondo le vostre esperienze anche nel 3rd, quanto ci mettono a staccarti il segnale? Tanto già dal 31 agosto sul sito risultava non essere associato nessun contratto alla mia scheda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso