massera
Digital-Forum Friend
Spigni insacca, insacca e spigni, spigni e insacca, insacca e spigni...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma non è una canzoncina di Vitali??![]()
Si, in un film che ora non ricordo, c'è anche Gianni Ciardo, poi mi sa anche la Montagnani e la Bouchet
Chi Nerina Montagnani ? Quella che faceva il carosello della Lavazza con Manfredi ?... o forse volevi dire Renzo ..... ?
Il film se ricordo bene , dovrebbe essere La Dottoressa Preferisce i Marinai di cui , la frase da te scritta , dovrebbe essere parte della sigla finale . Però non sono sicuro .![]()
tutti grandi film!!!Banfi, Colonnello medico, passa in rassegna le nuove reclute. Arriva vicino ad un capellone e gli dice di tagliarsi i capelli. Poi continuando la carrellata, arriva vicino ad uno che gli assomiglia molto ma ha i capelli corti
Banfi: ehi.. ma ti sei già tagliato i capelli?
Recluta: no.. io sono il gemello dell'altro.. siamo gemelli.. ahahahah..
Banfi: ahahah.. e mo so caxxi vostri!!!
Poi continua e arriva di fronte ad un barbone che sembra avere 40 anni
ehi.. ma da quanto tempo ti fanno rivedibile?
Recluta: vediamo un pò.. 15 anni!!!
Banfi: e torna anche il 16mo anno.. c'hai 80 anni, c'hai!!!
Alla visita militare ti fanno rivedibile al massimo 3 volte, poi vieni congedato se non sei idoneo..
![]()
Non è quello invece ho fatto un controllo veloce delle sigle iniziale e finale del film , non è in quelle che c'è la tua frase .Io ora punterei su Giggi il Bullo però lì , se ricordo bene , non c'è Ciardo che ricordo invece in Pierino Medico Della Saub .
Tra l'altro può anche essere una canzone a se , che non fa parte di alcun film .![]()
o anche quella quando il bounty killer dice che si potrebbe saltare in aria, e allora ciccio dice "ma salto anch'io?" e il bounty killer "no, tu no!!"
anche loro tra i miei preferiti![]()
mica si capisce bene![]()