Frasi celebri

Non è una scena di Fantozzi ma altro film con Villaggio che ho visto qualche anno fa , ma ora non ricordo il titolo .

EDIT : Ricordato è Sogni Mostruosamente Proibiti dove Villaggio è Coniglio il fumettista della bella Dalia ( Janet Agren ) con cui lui sogna di essere altri personaggi dei immaginari .

Ultima modifica:
Dal film "La moglie in vacanza, l'amante in città" del 1980

Banfi è costretto ad ascoltare un violinista russo in camera. Poi riesce a fuggire

Violinista: ma tu ritorni, poi.. da?

Banfi: si.. da tu sorella!!!

Banfi è nella sala tv dell'albergo. Per un caso si trova a parlare con un altro villeggiante che guarda la tv vicino a lui

Io sono venuto da Parma qua apposta perché, sa, devo recuperare la pelliccia che... ma a lei che caxxo gliene frega degli affari miei, scusi?

Ultima modifica:
Altra scena quella in cui Tullio Solenghi, nel film amico di Banfi, sta parlando al telefono con la sua "amata". Banfi gli suggerisce alcune parole e Solenghi non capisce

Pelle.. dille pelle.. a pelle..

Solenghi: pelle..?

Banfi: Si pelle.. pelle... mi avete rotto le pelle tutti e due!!!

Inserisco un'altra di Banfi, dello stesso film di cui parlavo su.

Banfi sta "perquisendo" un ragazzo, all'ingresso della scuola, di cui non si fida

Vediamo tu che hai addosso... ashish? bombe a mano? bazzucola? (sarebbe "bazooka", ndr)

In quel momento passa una ragazza che lo urta col seno.. lui si gira e lo palpeggia

Ah... sei tu che c'hai le bombe a mano!!!

La ragazza protesta e Banfi poi si scusa

:lol::lol::lol::lol::lol:

forse mi confondo con un altro film ma non c'è in altra perquisizione trova 2 fionde e il ragazzino gli risponde e facciamo che una si rompe ho quella di scorta :laughing7:

Ricordo la scena ma non il film :eusa_think: Forse quello di cui parli è "La ripetente fa l'occhietto al Preside", dove Banfi ha un figlio

In quel film c'è una scena dove lui parla della sua ex compagna che se n'è andata e lo ha lasciato col bambino piccolo. Lui sta raccontando la scena del biglietto lasciatogli dalla ex compagna ad Annamaria Rizzoli (che è appunto "la ripetente")

Banfi: se ripenso al contenuto del biglietto mi viene da piangere, una tristezza..

La ripetente: e cosa c'era scritto sul biglietto?

Banfi: mi commuovo, mi metto a piangere...

La ripetente: ma cosa c'era scritto sul biglietto????

Banfi: c'era scritto.. vaffanc.. a te e a tuo figlio!!!

Ricordo la scena ma non il film :eusa_think: Forse quello di cui parli è "La ripetente fa l'occhietto al Preside", dove Banfi ha un figlio

In quel film c'è una scena dove lui parla della sua ex compagna che se n'è andata e lo ha lasciato col bambino piccolo. Lui sta raccontando la scena del biglietto lasciatogli dalla ex compagna ad Annamaria Rizzoli (che è appunto "la ripetente")

Banfi: se ripenso al contenuto del biglietto mi viene da piangere, una tristezza..

La ripetente: e cosa c'era scritto sul biglietto?

Banfi: mi commuovo, mi metto a piangere...

La ripetente: ma cosa c'era scritto sul biglietto????

Banfi: c'era scritto.. vaffanc.. a te e a tuo figlio!!!
dovrei riguardare il film :D
cmq questa scena me la ricordo :D

Altra scena quella in cui Tullio Solenghi, nel film amico di Banfi, sta parlando al telefono con la sua "amata". Banfi gli suggerisce alcune parole e Solenghi non capisce

Pelle.. dille pelle.. a pelle..

Solenghi: pelle..?

Banfi: Si pelle.. pelle... mi avete rotto le pelle tutti e due!!!
molto comica!!

inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>

- Marcantonio? ma qui non c'è nessun marcantonio!!!

- Come non c'è nessun Marcantonio?

- E certo che c'è.. e io chi sono? sono Marcantonio.. che bel pezzo di Marcantonio che sono!!!

Indietro
Alto Basso