Panariello e Laura Torrisi
Bisogna pensare alle cose belle della vita!!!
e dà uno schiaffo al sedere della Torrisi.
Non ricordo in che film è questa scena
Sharm el sheikh, non ho visto il film ma ricordo questa scena dal trailer.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Panariello e Laura Torrisi
Bisogna pensare alle cose belle della vita!!!
e dà uno schiaffo al sedere della Torrisi.
Non ricordo in che film è questa scena
whats??Bravo Stefio.. a volte io metto frasi senza dire da quali film siano, per "sfruculiare" la vostra memoria.![]()
Inserisco un'altra di Banfi, dello stesso film di cui parlavo su.
Banfi sta "perquisendo" un ragazzo, all'ingresso della scuola, di cui non si fida
Vediamo tu che hai addosso... ashish? bombe a mano? bazzucola? (sarebbe "bazooka", ndr)
In quel momento passa una ragazza che lo urta col seno.. lui si gira e lo palpeggia
Ah... sei tu che c'hai le bombe a mano!!!
La ragazza protesta e Banfi poi si scusa
![]()
dovrei riguardare il filmRicordo la scena ma non il filmForse quello di cui parli è "La ripetente fa l'occhietto al Preside", dove Banfi ha un figlio
In quel film c'è una scena dove lui parla della sua ex compagna che se n'è andata e lo ha lasciato col bambino piccolo. Lui sta raccontando la scena del biglietto lasciatogli dalla ex compagna ad Annamaria Rizzoli (che è appunto "la ripetente")
Banfi: se ripenso al contenuto del biglietto mi viene da piangere, una tristezza..
La ripetente: e cosa c'era scritto sul biglietto?
Banfi: mi commuovo, mi metto a piangere...
La ripetente: ma cosa c'era scritto sul biglietto????
Banfi: c'era scritto.. vaffanc.. a te e a tuo figlio!!!
molto comica!!Altra scena quella in cui Tullio Solenghi, nel film amico di Banfi, sta parlando al telefono con la sua "amata". Banfi gli suggerisce alcune parole e Solenghi non capisce
Pelle.. dille pelle.. a pelle..
Solenghi: pelle..?
Banfi: Si pelle.. pelle... mi avete rotto le pelle tutti e due!!!
- Marcantonio? ma qui non c'è nessun marcantonio!!!
- Come non c'è nessun Marcantonio?
- E certo che c'è.. e io chi sono? sono Marcantonio.. che bel pezzo di Marcantonio che sono!!!
difficile x me![]()