Ah è vero che non hai quello su PC, ma sicuramente hai scritto giusto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guardando le gare di quest'anno mi sono abituato al suono ma ogni volta che gioco e sento gli aspirati, che faccio la Eau Rouge-Raidillon in pieno, che i giri del motore salgono, che la macchina sembra non avere limite...Soprattutto se cambiano regolamento in corsa diventa ancora più difficile per gli sviluppatori poichè si basano più sulla prima parte della stagione come e stato per le gomme 2013![]()
Non ne venivo a capo, allora ho cercato sul PC gli ultimi file modificati oggi, ed ho trovato la cartella di salvataggio:Ah è vero che non hai quello su PC, ma sicuramente hai scritto giusto.
Ho notato una cosa anomala nel 2012: nella modalità carriera Vettel e la Red Bull fanno prestazioni ridicole, al massimo qualche decina di punti, non ricordo che abbiano fatto un podio. Allora ho provato a fare una modalità sfida campione o qualcosa del genere: la sfida prevede che dovevo fare gli ultimi giri del GP del Belgio con gomme nuove e tentare di battere il mio compagno di squadra con gomme usurate ma più avanti in gara, come prima sfida mi hanno attribuito Raikkonen sulla Lotus. Raikkonen riesco a passarlo all'ultimo giro e vinco la sfida, ma poi compaiono i risultati della gara, indovinate un po' cos'hanno fatto le Red Bull? Vettel 1° Webber 3°! Quindi i programmatori del gioco sapevano della superiorità della Red Bull e l'anno pure simulata, ma perchè in modalità carriera non è stata riprodotta?
Tragedia Gianni per un po' non posso giocare a F1.
![]()
Effettivamente...La Ferrari va solo nei giochi...
Con l'assetto però si riesce a ridurre il consumo dei pneumatici e aumentare anche la stabilità in curva, ad esempio con barre di rollio basse, altezza dal suolo un po' più alta e sospensioni più morbide.Tutto vero dei piloti lenti a pieno carico e velocissimi negli ultimi giri, ma per tenerli a bada io preferisco avere gomme dure che mi garantiscono di arrivare in tranquillità alla fine.
Non c'è niente sulla Indy? Vorrei provare l'ovale.
Magari ragazzo, magari!!!Va bene su PC, ma non c'è un gioco tipo Indy 2013?
Se no rimetto GP4 che c'è un pezzo dell'ovale di Indianapolis.