Andando avanti con le stagioni sembra più sveglio anche l'ingegnere che, quando mi avvisa che di li a poco inizierà a piovere, mi consiglia di mettere subito le gomme da bagnato 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch'io pensavo che all'inizio si potesse guadagnare parecchio per poi amministrare, ma purtroppo su alcuni circuiti (soprattutto su quelli nuovi) rimontano con gli interessiPerò nelle gare al 100% c'è la possibilità di rimontare in caso di una penalità ed inoltre nel primo terzo di gara si può spingere e staccare gli avversari che sono più lenti, amministrando il vantaggio alla fine.
Io ho iniziato a livello Intermedio la prima stagione con la Sauber, a metà campionato ho ricevuto l'offerta RedBull vincendo il mondiale.Per quanto riguarda lo sviluppo nella carriera precedente per 4 stagioni li avevo fatti tutti, nonostante questo mettendo il livello più difficile nella 5a stagione, ero 2 secondi più lento degli avversari.
Sarà un baco del gioco ma è difficile che quando si mette a piovere sia una pioggia leggera che bastano le intermedie.
Leggendovi mi viene voglia di comprarlo
Però ormai penso di aspettare f1 2014, comunque sarò fissato ma il fatto che la carriera duri solo 5 anni non mi va proprio giù![]()
Però cavolo,in così poco tempo uno non fa nemmeno in tempo ad arrivare al top che deve già ritirarsi
Ma durante i 5 anni anche gli altri piloti cambiano scuderia?
In F1 2013 forse ci sono 5 livelli invece dei 4 di F1 2012.
Per quello che nel 2012 il 2° livello è troppo facile e il 3° livello è già troppo difficile. Poi dicono che è meglio di grafica e altre cose.
Su ebay si trova a 15 €F1 2013 (sempre per PC) non è che riesco a trovarlo a prezzo scontatissimo?
A parte qualcosa che faccio con la tastiera, questi sono i comandi che uso sul controller:
http://i60.tinypic.com/ivicd5.png