mralby
Digital-Forum Silver Master
Magari manderanno in onda altro, a tema calcio...A questo punto le tv locali che mandano in onda la trasmissione QSVS non avranno più motivo di esistere?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari manderanno in onda altro, a tema calcio...A questo punto le tv locali che mandano in onda la trasmissione QSVS non avranno più motivo di esistere?
E perché?Magari manderanno in onda altro, a tema calcio...
Chissà se TopCalcio24 manterrà lo schema grafico a finestre?
Penso di sì perché in casa Mediapason non è che siano così bravi e attenti alla grafiche (quella di QSVS è pressoché la stessa da 20 anni e l'ultimo rinnovamento di TP24 ha riguardato solo i colori)
Cioè? Torna Top Calcio 24 su un mux nazionale?
Cioè? Torna Top Calcio 24 su un mux nazionale?
Quale?Buongiorno!![]()
Buon per lui visto che era scappato da lìNo, ed è già stato detto...
Buon per lui visto che era scappato da lì
Ciao, concordo con te.Stavo pensando comunque che chi conduce il Tg Sport (ex Tg7 Sport) su Telecity sia di Telecity... quindi gente come Bertone & Co potrebbero rimanere a Telecity.
Ciao, concordo con te.
Secondo me la squadra di "Diretta Stadio" rimarrà al 90% la stessa, verranno esclusi i giornalisti legati contrattualmente con le altre affiliate 7gold, tipo probabilmente Gianluca Vigliotti da Napoli. Non saprei dire che fine farà il processo di Biscardi al lunedì.
Poi, secondo me, la trasmissione "Diretta Stadio" continuerà ad essere diffusa come adesso sui 4 telecity in valle d'Aosta, Piemonte, Lombardia e Liguria. Netweek probabilmente cercherà di piazzarla anche in altre regioni dove ci sono sinergie.
Poi secondo me a gennaio "Diretta Calcio" di "TC24 7gold" andrà in onda in Piemonte su lcn 75, in Lombardia su lcn 12, Liguria non saprei, altre regioni sul circuito 7gold, con il team di giornalisti di Ravezzani.
Vedremo...!
Patrizio
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Netweek ha un accordo con QSVS e lo trasmette già in quasi tutte le sue emittenti collegate. Se c'è un programma che piazzano non è sicuro Diretta Stadio. Diretta Stadio ha già fatto capire Ravezzani che sarà una produzione loro, rimane da capire chi ne farà parte (già Chirico comunque non ci sarà, per esempio). Su Telecity di calcio mi sa che non ne resta (e tra l'altro escono da 7 Gold, cosa che rende impossibile la diffusione di Diretta Stadio sulle 4 emittenti Telecity), già il fatto che abbiano detto che il TG andrà in onda alle 19.30 e non più alle 18 è un segnale probabilmente, perchè vuol dire che andrebbero a interrompere una cronaca di una gara alle 18 (e di gare molto importanti a quell'ora al sabato ce ne son molte).
La Tua analisi è molto centrata...con l'accordo in essere dallo 01 01 cambia il contenitore (Top Calcio per Lombardia, Liguria e Piemonte), ma non il contenuto (Diretta Stadio con qualche opinionista in meno).Netweek ha un accordo con QSVS e lo trasmette già in quasi tutte le sue emittenti collegate. Se c'è un programma che piazzano non è sicuro Diretta Stadio. Diretta Stadio ha già fatto capire Ravezzani che sarà una produzione loro, rimane da capire chi ne farà parte (già Chirico comunque non ci sarà, per esempio). Su Telecity di calcio mi sa che non ne resta (e tra l'altro escono da 7 Gold, cosa che rende impossibile la diffusione di Diretta Stadio sulle 4 emittenti Telecity), già il fatto che abbiano detto che il TG andrà in onda alle 19.30 e non più alle 18 è un segnale probabilmente, perchè vuol dire che andrebbero a interrompere una cronaca di una gara alle 18 (e di gare molto importanti a quell'ora al sabato ce ne son molte).