Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Mi pare però che nel weekend - almeno in Lombardia - il TG non sia già da ora in onda (e questo da sempre), se non forse con qualche speciale tipo "TG 7 giorni" o simili in altri orari.

Eh, ma quando gioca la Champions e hai un'italiana, magari una milanese, alle 18.45 il problema si presenta comunque però.

Anche perchè non ha senso avere QSVS su Telecity in quanto in Lombardia, Valle d'Aosta, Liguria e Piemonte è in onda già su altre emittenti del gruppo Netweek o della stessa Mediapason.

Il Tg7 Sport in onda su Telecity ha cambiato nome e sigla in Tg Sport da 2/3 settimane... quindi una redazione sportiva ce l'hanno. Vedremo!

Tornando a Mediapason e a 7Gold... il Piemonte rischia di tornare ad avere 7Gold in SD... O c'è la speranza di far passare TopCalcio24 in HD? Se la banda venisse ridistribuita bene, potrebbero portare entrambi i canali in HD... Ricordo che Videogruppo è ancora in un pessimo upscale nonostante la risoluzione alta e la banda sprecata per nulla...

Vero anche che in diverse zone si prende direttamente la versione lombarda e quella è in HD.

Nel logo di MILANOW è stato aggiunto il suffisso HD ma le emissioni continuano in pessimo SD :D
Credo a il passaggio effettiv all'alta risoluzione è questione di giorni (non credo faranno come RTV SAN MARINO)

Grazie del feedback....se ho ben inteso le gare della Coppa di Spagna del 10 e 11 gennaio dovrebbe essere trasmesse anche da 7Gold

Secondo me dare tutte queste informazioni a ritmo frammentato anziché aumentare l'hype creano solo confusione.
...ho come l'impressione che, per quanto riguarda gli opinionisti, la situazione sia molto "work in progress"....poi -come dire- da qui al 31 possiamo aspettarci altre comunicazioni e forse ulteriore confusione...

Confusione che per quanto mi riguarda c'è sempre stata. Non ho mai capito esattamente la differenza tra QSVS e top calcio 24. Non ho mai approfondito molto a dire il vero. In assenza dell'abbonamento Dazn seguo volentieri le trasmissioni su videogruppo per la mia zona

Felicissimo per Tramontana e Zuliani!

E felicissimo di averci preso nelle mie ipotesi :D

Zuliani non è mai stato troppo presente in tempi recenti a Diretta Stadio...sono altresi curioso di sapere se arriva anche Oppini o si fanno bastare Momblano

Confusione che per quanto mi riguarda c'è sempre stata. Non ho mai capito esattamente la differenza tra QSVS e top calcio 24. Non ho mai approfondito molto a dire il vero. In assenza dell'abbonamento Dazn seguo volentieri le trasmissioni su videogruppo per la mia zona
Top Calcio 24 è un po il sottomarca ("da discount") di QSVS

Imporatnte è che QSVS e DIRETTA STADIO mantengano le loro caratteristiche e i loro "personaggi" , altrimenti DS fa la stessa fine che fece Azzurro Italia su Antenna3 o Lunedì di Rigore...Titoli diversi ma sempre QSVS è.

Da quel che si è capito invece sarà proprio un miscuglio e perderanno la loro identità. Lo stesso Ravezzani ha detto che lo potremmo vedere a condurre su 7Gold (o almeno io ho capito così).

come già successo con 7Gold, è la 2' volta che Zuliani torna a Mediapason (anche se stavolta per vie traverse) :lol:

Oppini lo vedo ingestibile con uno come Ravezzani. Non durerebbe molto, secondo me.
in realtà Francesco Oppini era già stato a Mediapason, anche se solo per qualche mese e sporadicamente. Se anche lui farà parte della fusione, vale lo stesso discorso di Zuliani

ps: mi mancheranno le provocazioni di Marcello Chirico a Filippo Tramontana :D
E mi sa che da gennaio toccherà sempre sintonizzarmi altrove in 1' serata

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso