Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

come già successo con 7Gold, è la 2' volta che Zuliani torna a Mediapason (anche se stavolta per vie traverse)

in realtà Francesco Oppini era già stato a Mediapason, anche se solo per qualche mese e sporadicamente. Se anche lui farà parte della fusione, vale lo stesso discorso di Zuliani

ps: mi mancheranno le provocazioni di Marcello Chirico a Filippo Tramontana :D
E mi sa che da gennaio toccherà sempre sintonizzarmi altrove in 1' serata
Ma c'è un ALTROVE a parte Sportitalia?
Fine OT.

Da quel che si è capito invece sarà proprio un miscuglio e perderanno la loro identità. Lo stesso Ravezzani ha detto che lo potremmo vedere a condurre su 7Gold (o almeno io ho capito così).

Sembra un specie di test sul campo. Una sperimentazione. Non si capisce se no perché ambire ad una nuova realtà di notizie sul calcio con ambizioni nazionali sparpargliando i contenuti su molti canali

Sembra un specie di test sul campo. Una sperimentazione. Non si capisce se no perché ambire ad una nuova realtà di notizie sul calcio con ambizioni nazionali sparpargliando i contenuti su molti canali
Credo semplicemente per una questione di razionalizzazione dei costi, poca spesa “tanta resa” attraverso la fusione 7Gold-Top Calcio

Se la devono giocare bene, perché fare un miscuglio senza una idea chiara poi finisce che i telespettatori affezionati poi non si ritrovino più.
Io di problemi non ne ho perché da quando si é passati al mux gestito dalla Rai io i locali Lombardi a Mantova non ne vedo più…

Se la devono giocare bene, perché fare un miscuglio senza una idea chiara poi finisce che i telespettatori affezionati poi non si ritrovino più.
Io di problemi non ne ho perché da quando si é passati al mux gestito dalla Rai io i locali Lombardi a Mantova non ne vedo più…
Devono parlare di calcio e parleranno di calcio....non vedo chissà quali sofismi....

Da quel che si è capito invece sarà proprio un miscuglio e perderanno la loro identità. Lo stesso Ravezzani ha detto che lo potremmo vedere a condurre su 7Gold (o almeno io ho capito così).

Allora Diretta Stadio farà la fine di Azzurro Italia.. Mediapason si papperà la LCN di Telecity/7Gold in Lombardia e ci piazzeraà Milanow :DPi

In questi giorni sui canali TL e TP24 stanno andando in onda le solite interviste di Nathalie Goitom al direttore...Non so mi ricordano quelle di Putin :D
Se le canta e se le suona. Almeno potevano fare lo sforzo di mandare in onda qualcosa di nuovo o aggiornato.
Per esempio a tutto questo discorso su TP24 / 7gold, anziché affidarsi a dei messaggi social, potevano dedicare una trasmissione.

Se le canta e se le suona. Almeno potevano fare lo sforzo di mandare in onda qualcosa di nuovo o aggiornato.

Infatti sono andate in onda, come quella a Lapo De Carlo e al suo libro uscito un mese fa.

Non cerchiamo sempre la cavolata per rompere le uova nel paniere e soprattutto non alimentiamo la fila di stupidaggini. Credo si stiano preparando per la nuova avventura e avranno sia da prepararsi che anche - non è un reato - da smaltire qualche giorno di ferie.

per le "big" (Milan e Inter in primis), in Lombardia c'è Telenova.

Offerta alquanto povera... Ci sono 4 ospiti in studio, un coduttore e stanno tentando, secondo me senza sucesso, di utilizzare una ragazza "immagine" per leggere messaggi e mandare pubblicità.
Non trovando personaggi, hanno dovuto convertire i vari Pirovano, Casoni in tifosi ultrà. Poi, ma qui va a gusti, c'è Gambaro che esagera.
E pensare che anni fa c'erano Civoli e trasmissioni come MILAN INTER a Lunedì sera, Mosca, Franco Rossi...
So che all'epoca Telenova pagava molto bene i suoi collaboratori, adesso non so.

Per gli atalantini c'è Bergamo Tv con collegamenti fuori dallo stadio . Un ottimo servizio e varie trasmissioni durante la settimana. Meglio di Dall'O.

Curiosamente, ma non troppo, l'anno scorso Mediapason tutta concentrata sul Monza trascurando la Cremonese (forse perché ha una sua tv, cioè Cremona1) compresa la sua precedente promozione in serie A.

Non solo in replica, ma anche in simulcast in diretta. L'emissione a oggi è a cura di Mediapason (gli studi forse no)...
Stasera c'è l'ultima puntata. Vedremo se diranno qualcosa.

Non solo in replica, ma anche in simulcast in diretta. L'emissione a oggi è a cura di Mediapason (gli studi forse no)...
Stasera c'è l'ultima puntata. Vedremo se diranno qualcosa.
se non ricordo male, sono quelli di Top Calcio. Nella sigla iniziale di Calcissimo appare "Dagli studi di Milano"

Comunque da diversi mesi ho abbandonato anche Calcissimo. Personalmente, negli ultimi tempi, era diventato più un programma da bar e spesso con mancanza di obiettività; peccato

Due giornalisti di calcissimo mi hanno detto che proseguiranno regolarmente

Si ma dove? Su TopCalcio24 no visto che ci sarà Azzurro Italia. E quello è una delle poche cose certe che sappiamo. O passano su altre emittenti del gruppo come Antenna3/Telelombardia/Videogruppo oppure... boh :)

E Alta Quota in teoria no, anche se potrebbe andare su TopCalcio24 al posto di The Coach e Casalotto visto che non siamo sicuri venga trasmesso anche da TopCalcio24 quella parte di programmazione di 7Gold.

Altro mistero... che fine faranno i programmi di mediacinque (collovati) come Alta Quota e Calcissimo? :icon_rolleyes: :eusa_think:

un posto lo trovano sempre...
Interessante notare come i conduttori di questi programmi (Mediacinque) non abbiano mai partecipato a QSVS (in studio). Stessa cosa per Alessandro (Dodo) e Bruno Longhi.
Alessandro Longhi fa qualche rassegna stampa ma come opinionista ai tavoli di QSVS non lo vedo da diverso tempo.

un posto lo trovano sempre...
Interessante notare come i conduttori di questi programmi (Mediacinque) non abbiano mai partecipato a QSVS (in studio). Stessa cosa per Alessandro (Dodo) e Bruno Longhi.
Alessandro Longhi fa qualche rassegna stampa ma come opinionista ai tavoli di QSVS non lo vedo da diverso tempo.
Dodo Longhi lo vedo a volte la mattina alle 9 o nella riunione di redazione alle 15:30, però effettivamente a qsvs non mi ricordo di averlo mai visto

per me il migliore , a Mediapason, era Chirico. Sul web si trovano ancora le sue "prodezze" tutte divertenti.
Dalla classifica letta stando sulla scala, al parrucchino di Passirani...dalla lite in diretta con Ravezzani, ai siparietti con Pompilio, Pesce, Sandrè...
Per non parlare delle finali champions con le stanze dei gufi o le esultanze esagerate (tipo mischa rugby )
Oppini e Zuliani urlano e basta.

Indietro
Alto Basso