Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
- 1 Gigabit
- 2,5 Gigabit
- 10 Gigabit (ma in realtà sono 8) solo in alcune Città.
Non so come funzioni in Tim ma cmq per forza secondo me sarai contattato per prendere appuntamento per la posa della fibra fin dentro casa conta che più o meno ci metteranno 30 60 minuti per installare il tutto
Domani chiederò il passaggio all'FTTH. Quanti giorni dopo ci sarà l'intervento dei tecnici? L'appuntamento verrà fissato subito direttamente dall'operatore del 187 o verrò contattato in un secondo momento?
La durata è circa 20 giorni lavorativi per la gestione pratica, poi verrai contattato per fissare l’appuntamento col tecnico e di solito chiamano da un numero fisso oppure un numero privato.
Un mio amico ha TIM Premium Mega e nella fattura precedente e nell'ultima non c'è nessuna comunicazione dell'aumento e della clausola dell'inflazione. Molto strano, doveva avere l'aumento per il 1 Maggio.
Che offerta hai scelto e quanto paghi?Oggi ho fatto un cambio piano tariffario/tecnologia, in ogni caso controllando la bolletta non c'è alcun accenno all'aumento.
Molla la TimAlcuni giorni fa avevo contattato il 187 per un passaggio dall’FTTC all’FTTH chiedendo la fornitura del modem. Mi fanno una proposta commerciale, l’accetto e fisso l’appuntamento coi tecnici. Oggi chiamando il 187 scopro che nella promozione il modem NON era compreso né era possibile richiederlo. Ho, quindi, provveduto ad annullare la richiesta perché NON è quello che ho richiesto. Ora passi tutto, ma formare coloro che rispondono al servizio clienti no?
Oggi ho fatto un cambio piano tariffario/tecnologia, in ogni caso controllando la bolletta non c'è alcun accenno all'aumento.
Bisogna vedere che piano tariffario ti stavano attivando.Alcuni giorni fa avevo contattato il 187 per un passaggio dall’FTTC all’FTTH chiedendo la fornitura del modem. Mi fanno una proposta commerciale, l’accetto e fisso l’appuntamento coi tecnici. Oggi chiamando il 187 scopro che nella promozione il modem NON era compreso né era possibile richiederlo. Ho, quindi, provveduto ad annullare la richiesta perché NON è quello che ho richiesto. Ora passi tutto, ma formare coloro che rispondono al servizio clienti no?
Hai ragione,ma nel mio caso vale il detto che sai quello che lasci e non sai quello che trovi perché con Tim mi trovo bene come servizio ma come servizio clienti è pessimo.Ma è meglio scegliere un operatore che abbia un unico profilo senza tutti questi nomignoli con telefonate incluse fornitura del modem e la fibra secondo me poi fate voi![]()