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Ho ricevuto 2 SMS, uno dove ricevono la richiesta di variazione della modalità di pagamento e un altro che la domiciliazione è stata revocata, cosa che non ho mai fatto. L'assistenza Twitter mi ha mandato per email un link per scegliere la modalità di pagamento e l'esito si saprà entro 15 giorni, giusto in tempo per la scadenza della fattura il giorno 8-5-23. Se non erro è capitato anche a qualcun altro ma non ricordo dopo l'ho letto.
Ma quale truffa, nessun link ricevuto via SMS. L'assistenza TIM di Twitter mi ha inviato per email il link per sottoscrivere di nuovo la domiciliazione.
Ho ricevuto 2 SMS, uno dove ricevono la richiesta di variazione della modalità di pagamento e un altro che la domiciliazione è stata revocata, cosa che non ho mai fatto. L'assistenza Twitter mi ha mandato per email un link per scegliere la modalità di pagamento e l'esito si saprà entro 15 giorni, giusto in tempo per la scadenza della fattura il giorno 8-5-23. Se non erro è capitato anche a qualcun altro ma non ricordo dopo l'ho letto.
Ma, al contrario, dall'area clienti di Sky modificai l'IBAN iniziale e inserii l'IBAN di mio fratello, contratto invece a nome di mia sorella, non c'è voluta nessuna firma.
Ma, al contrario, dall'area clienti di Sky modificai l'IBAN iniziale e inserii l'IBAN di mio fratello, contratto invece a nome di mia sorella, non c'è voluta nessuna firma.
Ma io sto parlando di un contratto attivato lo scorso giugno, intestatario conto corrente (mio fratello) e intestatario Sky (mia sorella), nessun problema, contratto ancora attivo. E poi anche un mio amico, fisso TIM intestato a sua madre ma paga lui col conto delle Poste, io ricordo che lui spedii un modulo apposta perché il pagatore differiva dal prestatore.L’intestatario del RID deve essere anche l’intestatario della prestazione e del conto corrente.
E’ illegale diversamente, anni fa era consentito, ora assolutamente no.
Ma io sto parlando di un contratto attivato lo scorso giugno, intestatario conto corrente (mio fratello) e intestatario Sky (mia sorella), nessun problema, contratto ancora attivo. E poi anche un mio amico, fisso TIM intestato a sua madre ma paga lui col conto delle Poste, io ricordo che lui spedii un modulo apposta perché il pagatore differiva dal prestatore.
per mia esperienza del 2017 non si puo fare... se è cambiato qualcosa non saprei ma in quel periodo non si poteva fareMa io sto parlando di un contratto attivato lo scorso giugno, intestatario conto corrente (mio fratello) e intestatario Sky (mia sorella), nessun problema, contratto ancora attivo. E poi anche un mio amico, fisso TIM intestato a sua madre ma paga lui col conto delle Poste, io ricordo che lui spedii un modulo apposta perché il pagatore differiva dal prestatore.
Ho ricevuto 2 SMS, uno dove ricevono la richiesta di variazione della modalità di pagamento e un altro che la domiciliazione è stata revocata, cosa che non ho mai fatto. L'assistenza Twitter mi ha mandato per email un link per scegliere la modalità di pagamento e l'esito si saprà entro 15 giorni, giusto in tempo per la scadenza della fattura il giorno 8-5-23. Se non erro è capitato anche a qualcun altro ma non ricordo dopo l'ho letto.
Il Router Tim ha l'Ont interno, solo ai Clienti che chiedono il "Modem libero" cioè usare un Router di proprietà, forniscono l'Ont esterno.
Perciò la Fibra arriva direttamente al Modem/Router.