In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Ieri ho fatto richiesta di portabilità ad Iliad, piano tariffario 6.99 euro con chiamate illimitate, SMS illimitati e 40 GB di internet, più che sufficiente, visto che utilizzo molto il WiFi a casa, ad ogni modo sono passato da WindTre ad Iliad per il fattore chiamate illimitate, fattore determinante.
Una domanda, dopo quanto tempo in genere si può richiedere in futuro una nuova portabilità da Iliad ad altro operatore?
Che clausole sono previste in questo determinato aspetto specifico?

Ieri ho fatto richiesta di portabilità ad Iliad, piano tariffario 6.99 euro con chiamate illimitate, SMS illimitati e 40 GB di internet, più che sufficiente, visto che utilizzo molto il WiFi a casa, ad ogni modo sono passato da WindTre ad Iliad per il fattore chiamate illimitate, fattore determinante.
Una domanda, dopo quanto tempo in genere si può richiedere in futuro una nuova portabilità da Iliad ad altro operatore?
Spero che Iliad abbia risolto il problema delle chiamate....io l'ho avuta per 10 mesi e sono andato via per disperazione....nonostante avessi pieno segnale in 4G risultavo irraggiungibile ....non so quante volte ho chiamato il 177....ogni volta mi dicevano che era un disservizio che sarà risolto (non sapevano neanche loro quando il problema avesse avuto risoluzione !!)...

Ultima modifica:
La puoi richiedere da subito cioè già il giorno stesso in cui il tuo numero sarà passato a iliad.

Ok quindi in parole povere, già dopo poco tempo potrei passare ad altro operatore, grazie per la dritta.

Ok quindi in parole povere, già dopo poco tempo potrei passare ad altro operatore, grazie per la dritta.
Esatto. Non ci sono limiti di tempo. Se non sei soddisfatto, puoi fare MNP ad altri operatori in qualsiasi momento. Scegli ti poi l'offerta che preferisci, tenendo conto che alcuni operatori, fanno delle promo convenienti per i clienti Iliad, ma spero che tu sia soddisfatto del servizio e rimanga con Iliad.

con iphone 6s plus in alcune zone sto avendo problemi di ricezione ma credo siano dovuti all'età del mio telefono che probabilmente non digerisce bene lo standard dei nuovi segnali,ho letto in rete di altri casi uguali al mio,consilgiano di togliere selezione automatica della rete e metterla in manuale,effettivamente un pò giova...quest'inverno lo sostituirò col nuovo che uscirà,vedremo se effettivamente non avrà problemi ;)

Esatto. Non ci sono limiti di tempo. Se non sei soddisfatto, puoi fare MNP ad altri operatori in qualsiasi momento. Scegli ti poi l'offerta che preferisci, tenendo conto che alcuni operatori, fanno delle promo convenienti per i clienti Iliad, ma spero che tu sia soddisfatto del servizio e rimanga con Iliad.
Ok perfetto, grazie, se mi trovo bene, resto altrimenti poi passerò ad altro operatore maggiore con offerte convenienti.

Sono passato da Vodafone ad Iliad adesso aspetto questi 2 giorni che mi fanno la portabilità per adesso ho un numero momentaneo. Posso provare lo stesso hotspot se funziona la linea internet te la danno subito?

qui da me no,se faccio partire una chiamata va subito in 3G

Per la, funzione Hd voice non c'è bisogno del 4G.
Non fate confusione tra Hd Voice e VoLte che sono due cose ben diverse.
Hd voice è un codec aggiuntivo che se implementato migliora, notevolmente, la qualità audio in 3G.
VoLte è la tecnologia che permette le telefonate sotto rete 4G con indubbi benefici sulla qualità e stabilità della chiamata.

Per la, funzione Hd voice non c'è bisogno del 4G.
Non fate confusione tra Hd Voice e VoLte che sono due cose ben diverse.
Hd voice è un codec aggiuntivo che se implementato migliora, notevolmente, la qualità audio in 3G.
VoLte è la tecnologia che permette le telefonate sotto rete 4G con indubbi benefici sulla qualità e stabilità della chiamata.

ah ok quindi anche se in 3G potrebbe esserci una specie di servizio voce in HD(se attivo):) ma infatti con vodafone avevo il VoLTE ma non è che le chiamate ne beneficiassero più di tanto..tra l'altro,per trasmettere la sola voce credo sia più che sufficiente il 3G

Ma nel caso in cui il telefono sia fuori copertura, la mail arriva solo se chi chiama entra nella fonia per lasciare il messaggio, quindi dopo il beep? Perché il messaggio arriva, ma quando si torna in copertura di rete, mentre sarebbe utile che arrivasse la mail, se stai in zona con copertura dati assente, ma collegato in wifi.

Indietro
Alto Basso