In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Buongiorno, ho attiva la segreteria telefonica e quindi mi arriva il messaggio per ogni chiamata arrivata, se il telefono è spento o fuori copertura. Vorrei togliere l'avviso di chiamata, ma allo stesso tempo ricevere l'sms, che mi indica che qualcuno mi ha chiamato quando il telefono era occupato. È possibile?

Le telefonate internazionali non mi fanno schiodare.
Se tu in passato avessi attivato la promo ho. a € 7,99, ora avresti 50 GB a € 4,99/mese.:D Però ho. va al massimo 30 Mega in download e in upload.

Le telefonate internazionali non mi fanno schiodare.
Se tu in passato avessi attivato la promo ho. a € 7,99, ora avresti 50 GB a € 4,99/mese.:D Però ho. va al massimo 30 Mega in download e in upload.

l'ho fatta a settembre 2018 ed era si a 7,99 40GB...poi non ricordo bene tutte le evoluzioni che ha avuto :) si si ma sono sufficienti dai per fare quello che si deve ;)

Buongiorno, ho attiva la segreteria telefonica e quindi mi arriva il messaggio per ogni chiamata arrivata, se il telefono è spento o fuori copertura. Vorrei togliere l'avviso di chiamata, ma allo stesso tempo ricevere l'sms, che mi indica che qualcuno mi ha chiamato quando il telefono era occupato. È possibile?

Ciao, io ho parlato con il call center per questo e l'operatore mi ha risposto che non c'è modo, si può togliere l'avviso di chiamata ma non mi ha saputo dire se poi ti arriva il messaggio ed io non ho ancora provato.

I codici per l'avviso di chiamata sono #43# per disattivarlo e *43# per riattivarlo

Io ho provato, se riagganci subito non arriva l'sms, mentre se entri nella fonia dopo il segnale acustico, arriva la mail con la chiamata e l'eventuale messaggio audio. Ho controllato i trasferimenti, ed è presente la deviazione su "occupato", ma niente sms. Riproverò nei prossimi giorni, e per adesso ho ri attivato l'avviso di chiamata.

Indietro
Alto Basso