e9355
Digital-Forum Friend
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esatto, se ti bastano 40 giga va benissimo. Ti fai mandare scheda a casa con il corriere e in 3 giorni arriva. Poi attivi la scheda sul sito e in 3 giorni ci sarà il passaggio ad Iliad, senza problemi.
Non è ancora possibile effettuare il cambio tariffa.avendo quella da 7,99 potrei passare a quella da 6,99?40GB per lo smartphone mi sono più che sufficienti!
Non è ancora possibile effettuare il cambio tariffa.
Ho questa promo e mi trovo benissimo.Da consigliare.
Ho questa promo e mi trovo benissimo.Da consigliare.![]()
Io ho quella non più sottoscrivibile a € 5,99/mese col trasferimento di chiamata gratis.Ho questa promo e mi trovo benissimo.Da consigliare.![]()
Io ho quella non più sottoscrivibile a € 5,99/mese col trasferimento di chiamata gratis.
Le telefonate internazionali non mi fanno schiodare.
Se tu in passato avessi attivato la promo ho. a € 7,99, ora avresti 50 GB a € 4,99/mese.Però ho. va al massimo 30 Mega in download e in upload.
Buongiorno, ho attiva la segreteria telefonica e quindi mi arriva il messaggio per ogni chiamata arrivata, se il telefono è spento o fuori copertura. Vorrei togliere l'avviso di chiamata, ma allo stesso tempo ricevere l'sms, che mi indica che qualcuno mi ha chiamato quando il telefono era occupato. È possibile?
Ho questa promo e mi trovo benissimo.Da consigliare.![]()