Bluecrush
Digital-Forum Gold Master
Pure io ho quella .. E mi basta e avanzaIo ho quella non più sottoscrivibile a € 5,99/mese col trasferimento di chiamata gratis.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pure io ho quella .. E mi basta e avanzaIo ho quella non più sottoscrivibile a € 5,99/mese col trasferimento di chiamata gratis.
Spero che Iliad abbia risolto il problema delle chiamate....io l'ho avuta per 10 mesi e sono andato via per disperazione....nonostante avessi pieno segnale in 4G risultavo irraggiungibile ....non so quante volte ho chiamato il 177....ogni volta mi dicevano che era un disservizio che sarà risolto (non sapevano neanche loro quando il problema avesse avuto risoluzione !!)...Ieri ho fatto richiesta di portabilità ad Iliad, piano tariffario 6.99 euro con chiamate illimitate, SMS illimitati e 40 GB di internet, più che sufficiente, visto che utilizzo molto il WiFi a casa, ad ogni modo sono passato da WindTre ad Iliad per il fattore chiamate illimitate, fattore determinante.
Una domanda, dopo quanto tempo in genere si può richiedere in futuro una nuova portabilità da Iliad ad altro operatore?
Che clausole sono previste in questo determinato aspetto specifico?
La puoi richiedere da subito cioè già il giorno stesso in cui il tuo numero sarà passato a iliad.Ieri ho fatto richiesta di portabilità ad Iliad, piano tariffario 6.99 euro con chiamate illimitate, SMS illimitati e 40 GB di internet, più che sufficiente, visto che utilizzo molto il WiFi a casa, ad ogni modo sono passato da WindTre ad Iliad per il fattore chiamate illimitate, fattore determinante.
Una domanda, dopo quanto tempo in genere si può richiedere in futuro una nuova portabilità da Iliad ad altro operatore?
Che clausole sono previste in questo determinato aspetto specifico?
Esatto. Non ci sono limiti di tempo. Se non sei soddisfatto, puoi fare MNP ad altri operatori in qualsiasi momento. Scegli ti poi l'offerta che preferisci, tenendo conto che alcuni operatori, fanno delle promo convenienti per i clienti Iliad, ma spero che tu sia soddisfatto del servizio e rimanga con Iliad.Ok quindi in parole povere, già dopo poco tempo potrei passare ad altro operatore, grazie per la dritta.
Ok perfetto, grazie, se mi trovo bene, resto altrimenti poi passerò ad altro operatore maggiore con offerte convenienti.Esatto. Non ci sono limiti di tempo. Se non sei soddisfatto, puoi fare MNP ad altri operatori in qualsiasi momento. Scegli ti poi l'offerta che preferisci, tenendo conto che alcuni operatori, fanno delle promo convenienti per i clienti Iliad, ma spero che tu sia soddisfatto del servizio e rimanga con Iliad.![]()
Aspetta però prima l'eventuale trasferimento del credito, se no lo perdi.Ok quindi in parole povere, già dopo poco tempo potrei passare ad altro operatore, grazie per la dritta.
Ma a voi risulta che Iliad abbia attivato definitivamente l'HD Voice?
Un utente lo ha scritto nei commenti in questa discussione: https://www.hdblog.it/iliad/articoli/n522227/iliad-rete-fissa-autorizzazione-mise/ (primo commento)
Idem da me, anzi addirittura sul mio Samsung Galaxy S8 non mi da nemmeno l'opzione per attivare il VoLTE.qui da me no,se faccio partire una chiamata va subito in 3G
Idem da me, anzi addirittura sul mio Samsung Galaxy S8 non mi da nemmeno l'opzione per attivare il VoLTE.
Ma fino a un po' di tempo fa, c'era anche sul mio S8 anche se avendo Iliad, non potevo attivarla, adesso sembra sparita.il mio iphone 6s mi sa che è più vecchio del tuo S8però ha la funzione voce-dati 4G che è attiva
![]()
qui da me no,se faccio partire una chiamata va subito in 3G
Per la, funzione Hd voice non c'è bisogno del 4G.
Non fate confusione tra Hd Voice e VoLte che sono due cose ben diverse.
Hd voice è un codec aggiuntivo che se implementato migliora, notevolmente, la qualità audio in 3G.
VoLte è la tecnologia che permette le telefonate sotto rete 4G con indubbi benefici sulla qualità e stabilità della chiamata.