Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Esatto, comunque i canali Premium hanno l'EPG puntuale da qualche giorno.

Però i ritardi continuano, anche 2 giorni fa un film è cominciato con 8 minuti di anticipo, non parliamo del collega serie che ti registra anche le repliche degli stessi espisodi.

Esatto si, se non può collegarsi alla rete l'aggiornamento non lo fa, magari lo farà una volta ripristinata la rete, comunque c'è sempre il 4G per queste situazioni
Ma l'aggiornamento rimane o poi devo aspettare che lo rimandano????Ma con la 4G non so Quanto possa essere pesante...magari si mette a scaricare i film in on-demand e ri consuma Tutto
E pur vero che go 20 giga però...

My sky hd con abbonamento full

Ma l'aggiornamento rimane o poi devo aspettare che lo rimandano????Ma con la 4G non so Quanto possa essere pesante...magari si mette a scaricare i film in on-demand e ri consuma Tutto
E pur vero che go 20 giga però...

My sky hd con abbonamento full

Non so se rimanga, non voglio dirti una cosa errata, comunque con 20 giga non si pone il problema, quando ti arriva la mail che ti avvisa del giorno che riceverai l'aggiornamento lo tieni connesso alla rete 4G e sei ok, non far scaricare film in on demand, mettili in pausa o annullali, scarica solo l'aggiornamento che secondo me sarà piuttosto leggero.

Ciao!
Io ho uno Humax esi-160 e Sky mi ha mandato una mail dicendomi che il 10/07 riceverò l'aggiornamento a Sky Q Black. Però qui ho letto di dCSS che non so se ho (e non so neamche cos'è). Come posso controllare?

Ciao!
Io ho uno Humax esi-160 e Sky mi ha mandato una mail dicendomi che il 10/07 riceverò l'aggiornamento a Sky Q Black. Però qui ho letto di dCSS che non so se ho (e non so neamche cos'è). Come posso controllare?

Se hai quel decoder e hai ricevuto la mail allora sei già a posto anche on l'impianto. Quando ti ha consegnato quello, il tecnico ha sicuramente adeguato anche l'impianto. Devi solo aspettare che si aggiorni.

Qualcuno che ha forzato l'aggiornamento è riuscito a risolvere il problema dell'on demand e del 4k? Io sono ancora in attesa...se chiamo fanno segnalazioni ma non credo servano a qualcosa...ormai credo che mi toccherà aspettare il 10 luglio l'aggiornamento programmato

L'ho già forzato e non funziona on demand e il 4k..sto aspettando che sky risolva

L'ho già forzato e non funziona on demand e il 4k..sto aspettando che sky risolva

Fossi Sky ti farei addebitare il costo del decoder in fattura (come a chiunque forzi l'aggiornamento), così prossima volta non vai a toccare nulla sicuro.

Fossi Sky ti farei addebitare il costo del decoder in fattura (come a chiunque forzi l'aggiornamento), così prossima volta non vai a toccare nulla sicuro.
c'è gente che si è trovata il decoder senza on demand e interattività anche senza aggiornamento forzato ma installato automaticamente nella notte ... quindi in qualunque caso ci sarebbe poco da fare i galletti come dici tu addebitando costi del decoder da parte di Sky

Che assurdità! Io sono tra quelli che hanno lanciato manualmente l'aggiornamento. Scusami se non la penso come te, ma se un update non è pronto e causa tutti questi problemi semplicemente non dovrebbe essere messo online.
Se mi permetti di eseguire l'aggiornamento, allora è lecito che io ti chiami per risolvere i problemi.

c'è gente che si è trovata il decoder senza on demand e interattività anche senza aggiornamento forzato ma installato automaticamente nella notte ... quindi in qualunque caso ci sarebbe poco da fare i galletti come dici tu addebitando costi del decoder da parte di Sky

No aspetta distinguiamo i 2 casi altrimenti facciamo di tutta l'erba un fascio inutilmente.

Per chi ha FORZATO l'update e chiede supporto glielo si da ma glielo si fattura come intervento tecnico.
Per chi si è trovato il decoder aggiornato AUTOMATICAMENTE gli si deve fornire assistenza in tempi rapidi e gratuitamente.

Che assurdità! Io sono tra quelli che hanno lanciato manualmente l'aggiornamento. Scusami se non la penso come te, ma se un update non è pronto e causa tutti questi problemi semplicemente non dovrebbe essere messo online.
Se mi permetti di eseguire l'aggiornamento, allora è lecito che io ti chiami per risolvere i problemi.

Ti quoto come se non ci fosse un domani.

No aspetta distinguiamo i 2 casi altrimenti facciamo di tutta l'erba un fascio inutilmente.

Per chi ha FORZATO l'update e chiede supporto glielo si da ma glielo si fattura come intervento tecnico.
Per chi si è trovato il decoder aggiornato AUTOMATICAMENTE gli si deve fornire assistenza in tempi rapidi e gratuitamente.

Io farei anche pagare il costo del decoder perchè una forzatura è sempre una manomissione, che piaccia oppure no, se non forzi e ricevi l'aggiornamento in maniera legit ovviamente hai pieno diritto a risoluzioni di eventuali problemi, altrimenti paga (dopotutto hai deciso tu di forzare mica l'ha fatto Sky), ma ovviamente si vuol capire solo ciò che si preferisce.

Io farei anche pagare il costo del decoder perchè una forzatura è sempre una manomissione, che piaccia oppure no, se non forzi e ricevi l'aggiornamento in maniera legit ovviamente hai pieno diritto a risoluzioni di eventuali problemi, altrimenti paga (dopotutto hai deciso tu di forzare mica l'ha fatto Sky), ma ovviamente si vuol capire solo ciò che si preferisce.

Sisi infatti l'intervento tecnico = sostituzione decoder

...una forzatura è sempre una manomissione...

Cosa stai dicendo? Forzatura=Manomissione? La "Forzatura" come la chiami tu, non è altro che una procedura sicuramente lecita ma probabilmente riservata ai tecnici specializzati e che NON si sarebbe mai dovuta divulgare. La "Manimissione" è quando si modifica fisicamente il dispositivo, cambiando pezzi oppure caricando sopra un SW contraffatto.

La situazione è che purtroppo il nuovo SW ha qualche difetto che sta mettendo in difficoltà la maggior parte degli utenti soggetti ad aggiornamento.
Sono d'accordo sul fatto che chi sta aspettando pazientemente l'aggiornamento in automatico sia privilegiato rispetto a chi ha voluto farlo manualmente, ma non esiste che questi ultimi debbano sostenere costi aggiuntivi.

E infine diciamola tutta: il decoder in generale funziona perfettamente! Il problema riguarda un disallineamento tra i dati della scheda ed i server di Sky

OK.

Avete rotto gli zebedei con “eh ma hai sbagliato a forzare” e “ti sta bene ad aver forzato” o “spero che sky vi faccia pagare il decoder”. Abbiamo capito che noi ad averlo aggiornato siamo tutti degli inguaribili stupidi frettolosi impazienti mentre chi commenta da giorni con “fondamentali” ramanzine è un genio attento, paziente e saggio...
Però vorrei ricordare che questo è un forum dove si cerca di aiutarsi. Chi ha “sbagliato” a forzare ha già la rottura e la “punizione” di dover risolvere la situazione. Sarebbe pertanto auspicabile dagli altri un aiuto o un consiglio, altrimenti stiamo zitti se dovete infierire cari saputelli, perchè ho già a casa la mia ragazza che mi riempie la testa con i “te lo avevo detto”.
GRAZIE

Indietro
Alto Basso