Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Ho questo decoder da circa 1 mese (sono un nuovo abbonato) e mi trovo bene, unica curiosità: questa notte, verso l'una, mentre era in corso un temporale distante da casa mia (non c'è stata alcuna interruzione di corrente) stavo vedendo una registrazione quando il decoder si è spento e riavviato da solo, dopodichè ho continuato la mia visione (senza dover staccare e riattaccare la spina) e l'ho usato ancora per circa 2 ore senza alcun problema. Questa cosa non mi era mai capitata, per caso dipende da qualche operazione fatta da sky che necessita di un riavvio o ci possono essere altri motivi? Grazie a chi mi risponde.
Secondo me si è impallato il decoder e si è riavviato.

Ma con l'aggiornamento alla nuova versione sparirà la possibilità di registrare tot minuti prima e dopo i programmi? come fa lo Sky Q in pratica
Lo chiedo a chi ha già ricevuto l'aggiornamento perchè con i ritardi di Premium ci sarà da ridere :doubt:

Ma con l'aggiornamento alla nuova versione sparirà la possibilità di registrare tot minuti prima e dopo i programmi? come fa lo Sky Q in pratica
Lo chiedo a chi ha già ricevuto l'aggiornamento perchè con i ritardi di Premium ci sarà da ridere :doubt:
Esatto, comunque i canali Premium hanno l'EPG puntuale da qualche giorno.

Nuovo Agg Sw My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione sw 506.038.18.02.52) dal 12/12/17

Aggiungo che le registrazioni partono automaticamente 5 minuti prima e si interrompono 5 minuti dopo rispetto agli orari riportati sulla EPG.

Ieri ho provato a forzare l'aggiornamento del decoder e si è aggiornato subito con il problema dell' ondemand che non funziona e del 4k che non va xké mi dice che non è compreso nel mio abbonamento...poi ieri pomeriggio ricevo la seconda mail di sky che mi dice che l'aggiornamento del mio decoder avverrà il 10 luglio. Ho contattato sky e mi hanno detto che non andrebbe forzato l'aggiornamento e che hanno segnalato il mio problema insieme a quello di moltissimi altri utenti e che lo risolveranno il prima possibile, altrimenti nella peggiore delle ipotesi si normalizzerà tutto il 10 luglio con l'aggiornamento ufficiale del mio decoder.

Ragazzi avevo detto più di una volta che non dovete forzare l'aggiornamento, altrimenti alcune cose rischiate che non funzionino correttamente

Dovete aspettare che sia disponibile normalmente

Sono l'unico a cui non funziona il digitale terrestre sul decoder? Sono saltati tantissimi canali e non ne momorizza più. P.s. Non ho forzato né ottenuto ancora aggiornamento.

Ciao a tutti, scusate se la domanda forse è già stata fatta: sabato mi devono fare un cambio decoder da sky hd normale a questo humax esi (confermato stamattina dal tecnico). Attualmente ho un illuminatore SCR, secondo voi mi cambieranno anche l'illuminatore montando un dcss oppure lo humax esi funziona anche con l'SCR?

Ciao a tutti, scusate se la domanda forse è già stata fatta: sabato mi devono fare un cambio decoder da sky hd normale a questo humax esi (confermato stamattina dal tecnico). Attualmente ho un illuminatore SCR, secondo voi mi cambieranno anche l'illuminatore montando un dcss oppure lo humax esi funziona anche con l'SCR?

con l'update serve il dCSS senno non vedi nulla

con l'update serve il dCSS senno non vedi nulla

A me hanno installato il multiswitch dCSS nella scatoletta condominiale mentre in casa ho un power inserter SCR in cui arriva il cavo in uscita dal multiswitch e da cui esce il cavo che va al decoder.
Secondo voi dopo l'aggiornamento dovrò eliminare il power inserter ed entrare direttamente nel decoder?

Secondo voi dopo l'aggiornamento dovrò eliminare il power inserter ed entrare direttamente nel decoder?
No, perche' non c'e' differenza tra dCSS e SCR per quanto riguarda gli splitter, power inserter, ecc. che sono ininfluenti e vanno bene lo stesso.
Quello che conta e' la banda passante necessaria che e' sempre la stessa per SCR e dCSS.

No, perche' non c'e' differenza tra dCSS e SCR per quanto riguarda gli splitter, power inserter, ecc. che sono ininfluenti e vanno bene lo stesso.
Quello che conta e' la banda passante necessaria che e' sempre la stessa per SCR e dCSS.

Ottimo, così potrò continuare a tenere collegata anche la tv al SAT.

Grazie per l'aiuto.

Mi era parso di capire che l' SCR alla fine è un dcss.....
O almeno così mi hanno confermato d sky!

My sky hd con abbonamento full

Se può interessare questo è il contenuto della email ricevuta nel pomeriggio

Ciao XXXXXXXX,

finalmente ci siamo, il 12/07/2018 riceverai l’aggiornamento gratuito del software che trasformerà il tuo My Sky in Sky Q Black.

È tutto molto semplice:
Dalla sera prima lascia il tuo My Sky collegato alla presa di corrente, all’impianto satellitare e connesso alla rete internet di casa, per garantire il corretto aggiornamento che avverrà durante la giornata.
Una volta ricevuto l’aggiornamento, quando accenderai il tuo Sky Q Black per la prima volta, segui 3 semplici passi a video prima di iniziare l’esperienza Sky Q.
Non devi cambiare box e non è necessario un intervento tecnico se l’impianto non ha subito modifiche dal momento dell’installazione da parte del tecnico Sky.

A me ragazzi invece ho forzato l’aggiormamento Di primo livello ed è andato bene ma il secondo aggiornamento invece si è bloccato o meglio non parte e non so come sbloccarlo. Voi avete idee. IO ho provato a resettarlo nuovamente, fare rollback ma nulla. A voi è capitato e poi risolto ?

Se può interessare questo è il contenuto della email ricevuta nel pomeriggio

Ciao XXXXXXXX,

finalmente ci siamo, il 12/07/2018 riceverai l’aggiornamento gratuito del software che trasformerà il tuo My Sky in Sky Q Black.

È tutto molto semplice:
Dalla sera prima lascia il tuo My Sky collegato alla presa di corrente, all’impianto satellitare e connesso alla rete internet di casa, per garantire il corretto aggiornamento che avverrà durante la giornata.
Una volta ricevuto l’aggiornamento, quando accenderai il tuo Sky Q Black per la prima volta, segui 3 semplici passi a video prima di iniziare l’esperienza Sky Q.
Non devi cambiare box e non è necessario un intervento tecnico se l’impianto non ha subito modifiche dal momento dell’installazione da parte del tecnico Sky.
Io non ho Internet...ho un problema con il mio gestore e sto aspettando il cambio gestore...Allora rischio di perdere l'aggiornamento??

My sky hd con abbonamento full

A dirla tutta, al momento, non ho tutta questa necessità dell'aggiornamento a SKY Q Black del mio MySky Humax, primo perchè non ho ancora un TV4k e secondo perchè l' ipotesi della App di DAZN sullo Sky Q è oggi ancora assai remota,

Indietro
Alto Basso