Si ho letto e mi sa che non lo prendo perchè non ho ben capito se ci sono problemi anche con altre appNon prenderlo se devi usarlo con Netflix
Vero che c’è la apk ma vedi solo in SD e con quello che costa Netflix mi sembra assurdo guardarlo così

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ho letto e mi sa che non lo prendo perchè non ho ben capito se ci sono problemi anche con altre appNon prenderlo se devi usarlo con Netflix
Vero che c’è la apk ma vedi solo in SD e con quello che costa Netflix mi sembra assurdo guardarlo così
Se non erro il problema rimaneva. Forse si risolve con un reset.Se ricordo bene nel primo post si parla di un'altra applicazione per il DTT che si chiama Mochi Live TV.
È uguale all'altra già installata ma non dovrebbe avere il problema di quel banner.
Non ti posso dare la certezza perché ho rimosso il tv box tanto non lo sto usando adesso
Suggerisco la applicazione LiveTV al post #3429 https://www.digital-forum.it/threads/dazn-tv-box-discussione-ufficiale.211055/page-172#post-7857852 se magari si mette al primo post è una alternativa alle app per dtt già presenti io la ritengo migliore anche se l' utilizzo del dtt e dei canali è una pecca di questo boxSaluti a tutti,
sono nuovo del gruppo e non sapendo se la questione è già stata affrontata la scrivo.
Uso il decoder da qualche settimana e tutto sommato devo dire che mi trovo bene.
Ho risolto per le App mancanti di Netflix e Prime Video dopo aver perso un poco di tempo da internet.
Adesso il problema che riscontro è per il digitale terrestre.
Praticamente il banner dei canali resta sullo schermo fin quando non lo rimuovo io con il telecomando.
Esiste un modo per settare il tempo così che in automatico sparisce?
Grazie per chi mi risponde. Saluti
cosa è inputsource.apk?Ciao, il link per l’app è questo qui in basso. Nel caso in cui non si possa mettere il link mi scuso con i mod.
![]()
File folder on MEGA
mega.nz
Ho provato l'app LiveTv ma pur essedo identica a Mochi Live Tv non funziona l'avanzamento dei canali con l'apposito tasto del telecomando canale Up + canale DownL' app del Mecool KT1 è identica a Mochi Live cambiano i colori della grafica ricordarsi di collegare l' antenna dopo il 20% di ricerca canali, ad ogni buon conto eccolo:
- LiveTv DOWNLOAD
direi proprio di no. Manco arrivano gli aggiornamenti di sicurezzami ero perso questo decoder. come si fa a prenderlo a 10 euro? io ho fatto spendere 70 euro a mia madre per un dvb-t2, mannaggia! peccato davvero per la mancanza della certificazione netflix. secondo voi arriverà mai?
ma costa 10 o 30 euro? l'obiettivo è sostituire un vecchio modello timvision modello skipper per avere anche un decoder del dvt-t2 e guardare occasionalmente la tv... ma direi che è più importante netflix.@specialdo x ora cmq netflix funziona, in SD, tramite l'apk nel primo messaggio. Se l'obiettivo (come nel mio caso) è aggiornare un vecchio TV HD-ready o FullHD allora ci può stare.
mi ero perso questo decoder. come si fa a prenderlo a 10 euro? io ho fatto spendere 70 euro a mia madre per un dvb-t2, mannaggia! peccato davvero per la mancanza della certificazione netflix. secondo voi arriverà mai?
ma e' un problema della app android tv o di questo box in particolare ?E' un bug noto, anche a me spesso lo fa, devi uscire e rientrare finchè hai visione, speriamo in qualcuno di buon cuore che risolva questo problema (che non è l'unico in questo box)
E' un bug noto, anche a me spesso lo fa, devi uscire e rientrare finchè hai visione, speriamo in qualcuno di buon cuore che risolva questo problema (che non è l'unico in questo box)
ForzaBari hai risolto poi il problema dello schermo nero dopo 10 minuti?Giusto per rompere le palle anche a chi non ha schermo nero!!![]()
Sul secondo e terzo box no. Ho lasciato perdere, tanto ad ogni reset sempre la stessa solfa...ForzaBari hai risolto poi il problema dello schermo nero dopo 10 minuti?