straniero77
Digital-Forum Master
L uscita ottica siCiao a tutti,
Sapete dirmi se questo apparecchio ha un’uscita per home theater?
Ad esempio ottica o coassiale.
Grazie in anticipo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L uscita ottica siCiao a tutti,
Sapete dirmi se questo apparecchio ha un’uscita per home theater?
Ad esempio ottica o coassiale.
Grazie in anticipo
Ti consiglio di fare un reset dopo il 25 di ogni mese e riprovareSul secondo e terzo riquadro n. Ho lasciato perdere, tanto ad ogni reset sempre la stessa solfa...
Il box è in un'altra casa, dovrei essere lì proprio verso fine mese. Però spiegami meglio...In pratica se faccio un reset il 27 marzo, i dati dovrebbero rimanere sconosciuti?Ti consiglio di fare un reset dopo il 25 di ogni mese e riprovare
Può sembrare assurdo ma dall'ultimo reset sono rimasti i dati sconosciuti
Prima mi si ripopolavano subito
Quindi i reset consecutivi non cambiano nulla ma dopo un tot di tempo si
NoIl box è in un'altra casa, dovrei essere lì proprio verso fine mese. Però spiegami meglio...In pratica se faccio un reset il 27 marzo, i dati dovrebbero rimanere sconosciuti?
Allora riproverò verso fine meseNo
Dico solo che ho fatto 4 reset consecutivi e nulla cambiava
Poi ho fatto 2 reset all'incirca a fine mese e il primo schermo nero risolto e dati nagra popolati e il secondo schermo nero risolto e dati nagra sconosciuti, parlo dello stesso decoder
Controlla che i canali DTT sono visibili. A volte s'impalla pure quelloPer lo schermo nero, registrare il box sulla pagina dazn.com/tvbox è solo una perdita di tempo, o va fatto comunque il reset ?
PS - schermo nero nonostante dati nagra sconosciuti
Non per alimentare false speranze ma l accordo tim DAZN prevede sia la distribuzione di 3 partite sia la distribuzione di tutte e 10 le partite. Non é che le tre partite saranno trasmesse in dtt ??
![]()
TIM, nuovi accordi di distribuzione di DAZN fino al 2029: AGCOM non avvia istruttoria
AGCOM ha deciso di non aprire alcuna istruttoria sui nuovi accordi fra TIM e DAZN, con cui l'intesa viene rinnovata per altri 5 anniwww.mondomobileweb.it
Il Title Sponsor del campionato di Serie A, non è legato direttamente ai diritti tv, anzi secondo me non c'entra niente. Non sappiamo quale sia l'intenzione di TIM, rispetto alla partecipazione sui diritti TV. Si accontenta di ospitare l'app di DAZN su TIMVISION, con i prezzi di DAZN? Io ci credo poco che potrà offrire prezzi inferiori, non quanto meno come gli attuali. Allora conviene abbonarsi direttamente a DAZN, cosi non ci sono intermediari e vincoli in caso di disdetta.
Prova a pigiare il tasto TV/BOX e vedrai che poi funziona.Ciao a tutti. Ho ricevuto il Dazn Tv Box ma quando provo ad alzare o abbassare il volume del box il LED anteriore da blu lampeggia rosso (come per gli altri comandi) ma non funziona. Gli altri pulsanti funzionano regolarmente. Come posso fare per risolvere il problema? E' un difetto di fabbrica? Grazie per le risposte.
Già fatto ma purtroppo non funziona lo stesso. GrazieProva a pigiare il tasto TV/BOX e vedrai che poi funziona.
se sei con il wifi, considera che si impalla spesso, mediamente ogni 24h. riavvia.Ciao a tutti. Ho ricevuto il Dazn Tv Box ma quando provo ad alzare o abbassare il volume del box il LED anteriore da blu lampeggia rosso (come per gli altri comandi) ma non funziona. Gli altri pulsanti funzionano regolarmente. Come posso fare per risolvere il problema? E' un difetto di fabbrica? Grazie per le risposte.
Prova a fare un reset alle originali condizioni di fabbrica , il tasto volume serve impostato su un valore alto, altrimenti se non è così' lo gestisci male con il comando volume del tv che lo devi poi portare con un valore molto alto per sentire bene.Già fatto ma purtroppo non funziona lo stesso. Grazie
Sono riuscito a risolvere il problema. Lo comunico qualora altri avessero lo stesso problema. Il volume del box viene disattivato quando è attiva la voce "Usa CEC per il volume" che trovate in Impostazioni, Preferenze del dispositivo, HDMI, HDMI-CEC. La voce deve essere disattivata altrimenti manda i comandi alla TV che, se non è predisposta, non li riceve. Un saluto a tuttiCiao a tutti. Ho ricevuto il Dazn Tv Box ma quando provo ad alzare o abbassare il volume del box il LED anteriore da blu lampeggia rosso (come per gli altri comandi) ma non funziona. Gli altri pulsanti funzionano regolarmente. Come posso fare per risolvere il problema? E' un difetto di fabbrica? Grazie per le risposte.