In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Ripropongo la domanda, solo a me il video a momenti si blocca mentre l audio scorre fluido anche a video bloccato? Parlo di mezzo secondo al massimo un secondo

Sul secondo e terzo riquadro n. Ho lasciato perdere, tanto ad ogni reset sempre la stessa solfa...
Ti consiglio di fare un reset dopo il 25 di ogni mese e riprovare
Può sembrare assurdo ma dall'ultimo reset sono rimasti i dati sconosciuti
Prima mi si ripopolavano subito
Quindi i reset consecutivi non cambiano nulla ma dopo un tot di tempo si

Ti consiglio di fare un reset dopo il 25 di ogni mese e riprovare
Può sembrare assurdo ma dall'ultimo reset sono rimasti i dati sconosciuti
Prima mi si ripopolavano subito
Quindi i reset consecutivi non cambiano nulla ma dopo un tot di tempo si
Il box è in un'altra casa, dovrei essere lì proprio verso fine mese. Però spiegami meglio...In pratica se faccio un reset il 27 marzo, i dati dovrebbero rimanere sconosciuti?

Il box è in un'altra casa, dovrei essere lì proprio verso fine mese. Però spiegami meglio...In pratica se faccio un reset il 27 marzo, i dati dovrebbero rimanere sconosciuti?
No
Dico solo che ho fatto 4 reset consecutivi e nulla cambiava
Poi ho fatto 2 reset all'incirca a fine mese e il primo schermo nero risolto e dati nagra popolati e il secondo schermo nero risolto e dati nagra sconosciuti, parlo dello stesso decoder

No
Dico solo che ho fatto 4 reset consecutivi e nulla cambiava
Poi ho fatto 2 reset all'incirca a fine mese e il primo schermo nero risolto e dati nagra popolati e il secondo schermo nero risolto e dati nagra sconosciuti, parlo dello stesso decoder
Allora riproverò verso fine mese

Per lo schermo nero, registrare il box sulla pagina dazn.com/tvbox è solo una perdita di tempo, o va fatto comunque il reset ?

PS - schermo nero nonostante dati nagra sconosciuti

Per lo schermo nero, registrare il box sulla pagina dazn.com/tvbox è solo una perdita di tempo, o va fatto comunque il reset ?

PS - schermo nero nonostante dati nagra sconosciuti
Controlla che i canali DTT sono visibili. A volte s'impalla pure quello

Non per alimentare false speranze ma l accordo tim DAZN prevede sia la distribuzione di 3 partite sia la distribuzione di tutte e 10 le partite. Non é che le tre partite saranno trasmesse in dtt ??

Possono farne pure 20, tanto sempre schermo nero ci sarà 😁😁😁😁

Scherzi a parte, bisogna vedere se continuerà il servizio su dtt, e soprattutto a che condizioni.

Non per alimentare false speranze ma l accordo tim DAZN prevede sia la distribuzione di 3 partite sia la distribuzione di tutte e 10 le partite. Non é che le tre partite saranno trasmesse in dtt ??

TIM ha tagliato l'investimento su DAZN quasi del 90% rispetto al triennio attuale

Che vadano a spendere ALTRI soldi per pagare la codifica Nagra e per la frequenza di Cairo sul DTT ci credo veramente poco

Non gliene frega più nulla e hanno pure perso la sponsorizzazione del campionato che passa a Eni

Il Title Sponsor del campionato di Serie A, non è legato direttamente ai diritti tv, anzi secondo me non c'entra niente. Non sappiamo quale sia l'intenzione di TIM, rispetto alla partecipazione sui diritti TV. Si accontenta di ospitare l'app di DAZN su TIMVISION, con i prezzi di DAZN? Io ci credo poco che potrà offrire prezzi inferiori, non quanto meno come gli attuali. Allora conviene abbonarsi direttamente a DAZN, cosi non ci sono intermediari e vincoli in caso di disdetta.

Il Title Sponsor del campionato di Serie A, non è legato direttamente ai diritti tv, anzi secondo me non c'entra niente. Non sappiamo quale sia l'intenzione di TIM, rispetto alla partecipazione sui diritti TV. Si accontenta di ospitare l'app di DAZN su TIMVISION, con i prezzi di DAZN? Io ci credo poco che potrà offrire prezzi inferiori, non quanto meno come gli attuali. Allora conviene abbonarsi direttamente a DAZN, cosi non ci sono intermediari e vincoli in caso di disdetta.

A prescindere dal title sponsor, quando si passa dal mettere 400 milioni all'anno a 45 milioni all'anno, le offerte non potranno mai essere le stesse di prima

Questo mi pare palese, basta usare il buon senso...

Che TIM voglia spendere soldi per finanziare il backup DTT mi pare invece senza senso visto che oltrettutto ci sono ora accordi di DAZN con SKY e TivuSat per quelli che non vogliono lo streaming.

Quell'accordo era stato fatto da Gubitosi e si basava sul fatto che SKY fosse tagliata fuori. Condizioni che oggi non esistono più con il Board di TIM completamente cambiato e Gubitosi spedito sulla Luna dopo un buco da MEZZO MILIARDO di Euro

Ultima modifica:
Ho utilizzato apk di Prime per vedere la partita ma temo giri a 25 fps... C'è modo di farlo andare a 50?

Ciao a tutti. Ho ricevuto il Dazn Tv Box ma quando provo ad alzare o abbassare il volume del box il LED anteriore da blu lampeggia rosso (come per gli altri comandi) ma non funziona. Gli altri pulsanti funzionano regolarmente. Come posso fare per risolvere il problema? E' un difetto di fabbrica? Grazie per le risposte.

Ciao a tutti. Ho ricevuto il Dazn Tv Box ma quando provo ad alzare o abbassare il volume del box il LED anteriore da blu lampeggia rosso (come per gli altri comandi) ma non funziona. Gli altri pulsanti funzionano regolarmente. Come posso fare per risolvere il problema? E' un difetto di fabbrica? Grazie per le risposte.
Prova a pigiare il tasto TV/BOX e vedrai che poi funziona.

se sei con il wifi, considera che si impalla spesso, mediamente ogni 24h. riavvia.

Già fatto ma purtroppo non funziona lo stesso. Grazie
Prova a fare un reset alle originali condizioni di fabbrica , il tasto volume serve impostato su un valore alto, altrimenti se non è così' lo gestisci male con il comando volume del tv che lo devi poi portare con un valore molto alto per sentire bene.

Sono riuscito a risolvere il problema. Lo comunico qualora altri avessero lo stesso problema. Il volume del box viene disattivato quando è attiva la voce "Usa CEC per il volume" che trovate in Impostazioni, Preferenze del dispositivo, HDMI, HDMI-CEC. La voce deve essere disattivata altrimenti manda i comandi alla TV che, se non è predisposta, non li riceve. Un saluto a tutti

Indietro
Alto Basso