In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Non prenderlo se devi usarlo con Netflix
Vero che c’è la apk ma vedi solo in SD e con quello che costa Netflix mi sembra assurdo guardarlo così
Si ho letto e mi sa che non lo prendo perchè non ho ben capito se ci sono problemi anche con altre app

Se ricordo bene nel primo post si parla di un'altra applicazione per il DTT che si chiama Mochi Live TV.
È uguale all'altra già installata ma non dovrebbe avere il problema di quel banner.
Non ti posso dare la certezza perché ho rimosso il tv box tanto non lo sto usando adesso
Se non erro il problema rimaneva. Forse si risolve con un reset.

Ultima modifica:
Saluti a tutti,
sono nuovo del gruppo e non sapendo se la questione è già stata affrontata la scrivo.
Uso il decoder da qualche settimana e tutto sommato devo dire che mi trovo bene.
Ho risolto per le App mancanti di Netflix e Prime Video dopo aver perso un poco di tempo da internet.
Adesso il problema che riscontro è per il digitale terrestre.
Praticamente il banner dei canali resta sullo schermo fin quando non lo rimuovo io con il telecomando.
Esiste un modo per settare il tempo così che in automatico sparisce?
Grazie per chi mi risponde. Saluti
Suggerisco la applicazione LiveTV al post #3429 https://www.digital-forum.it/threads/dazn-tv-box-discussione-ufficiale.211055/page-172#post-7857852 se magari si mette al primo post è una alternativa alle app per dtt già presenti io la ritengo migliore anche se l' utilizzo del dtt e dei canali è una pecca di questo box

Per quanto riguarda Prime video, la versione che ho io risulta essere:
6.16.12+v15.1.0.29-armv7a com.amazon.amazonvideo.livingroom ==> la versione Android TV

Per quanto riguarda LiveTV l'ho provata e anche quella ha il problema del banner. evidentemente il problema è al livello di interfaccia Android. Inoltre sconsiglio LiveTV perché i tasti del telecomando si incasinano.
Si potrebbe fare un tentativo con un launcher diverso ma ho idea che sia tutta colpa di Android TV.

La cosa che mi ha dato fastidio è che finita la sintonizzazione canali, mi si sono disattivati i canali sull'altra app Live Channels. ma perché? boh. Android TV è veramente limitante! Ora capisco perché Panasonic non sia mai passata ad Android e ora è passata a FireTV.

Ultima modifica:
L' app del Mecool KT1 è identica a Mochi Live cambiano i colori della grafica ricordarsi di collegare l' antenna dopo il 20% di ricerca canali, ad ogni buon conto eccolo:

Ho provato l'app LiveTv ma pur essedo identica a Mochi Live Tv non funziona l'avanzamento dei canali con l'apposito tasto del telecomando canale Up + canale Down

mi ero perso questo decoder. come si fa a prenderlo a 10 euro? io ho fatto spendere 70 euro a mia madre per un dvb-t2, mannaggia! peccato davvero per la mancanza della certificazione netflix. secondo voi arriverà mai?

mi ero perso questo decoder. come si fa a prenderlo a 10 euro? io ho fatto spendere 70 euro a mia madre per un dvb-t2, mannaggia! peccato davvero per la mancanza della certificazione netflix. secondo voi arriverà mai?
direi proprio di no. Manco arrivano gli aggiornamenti di sicurezza

@specialdo x ora cmq netflix funziona, in SD, tramite l'apk nel primo messaggio. Se l'obiettivo (come nel mio caso) è aggiornare un vecchio TV HD-ready o FullHD allora ci può stare.

@specialdo x ora cmq netflix funziona, in SD, tramite l'apk nel primo messaggio. Se l'obiettivo (come nel mio caso) è aggiornare un vecchio TV HD-ready o FullHD allora ci può stare.
ma costa 10 o 30 euro? l'obiettivo è sostituire un vecchio modello timvision modello skipper per avere anche un decoder del dvt-t2 e guardare occasionalmente la tv... ma direi che è più importante netflix.

Ciao a tutti, è normale che NOW non funzioni più? Io ho installato la versione che si trova nella prima pagina della discussione però quando avvio un canale mi da errore.

E' un bug noto, anche a me spesso lo fa, devi uscire e rientrare finchè hai visione, speriamo in qualcuno di buon cuore che risolva questo problema (che non è l'unico in questo box)

E' un bug noto, anche a me spesso lo fa, devi uscire e rientrare finchè hai visione, speriamo in qualcuno di buon cuore che risolva questo problema (che non è l'unico in questo box)
ma e' un problema della app android tv o di questo box in particolare ?

Solo lo sviluppatore dell'app dopo opportune sessioni di debugging potrebbe risponderti. Tiro fuori la mia polverosa sfera di cristallo e dico che è un piccolo bug che su questo box si presenta in modo molto più frequente di altri perché pure lui hai i suoi problemi.
Tra parentesi consiglio un bel riavvio prima di usare le app, soprattutto se state usando il wifi che dopo 24 ore si impalla e impalla di conseguenza bluetooth e quant'altro

beh basta sapere se il problema con now si presenta su altri box android che non hanno la app sullo store.. se si presenta solo su questo e' chiaro dove sta il problema anche senza interpellare lo sviluppatore :)
io non sono abbonato now ma faro un giro' sul thread dedicato per curiosita'..

Ok grazie!
Proverò a fare come mi hai consigliato!
Fortunatamente non è il dispositivo principale per l’utilizzo altrimenti sarebbe stato molto fastidioso.

Ciao a tutti,
Sapete dirmi se questo apparecchio ha un’uscita per home theater?
Ad esempio ottica o coassiale.

Grazie in anticipo

Indietro
Alto Basso