Prova a chiamare il numero 02917171 anche oggi e citare la clausola 14 del contratto come da messaggio.
"MODIFICHE UNILATERALI DEL CONTRATTO
14. Modifiche unilaterali delle condizioni economiche e contrattuali
Sky ha la facoltà di modificare le condizioni economiche e contrattuali previste nel Contratto, oltre che nei casi previsti dalla legge, solo qualora ricorra uno dei seguenti giustificati motivi: modifiche legislative, regolamentari, esigenze organizzative, amministrative, tecniche, motivi connessi con l’incremento dei costi relativi ai contenuti, modifica o ammodernamento delle soluzioni tecniche di prestazione dei Servizi Sky, in occasione di sviluppi tecnologici o informatici, o comunque in presenza di eventi, di carattere particolare o generale, che rilevino rispetto alle prestazioni contrattuali.
In tal caso, per i Servizi Sky fruibili via satellite e/o in tecnica digitale su reti terrestri, Sky provvede tempestivamente a informarti mediante una comunicazione in fattura [...].
Entro tale termine, avrai diritto di recedere dal Contratto senza penali né costi di disabilitazione del Servizio Sky (inclusi gli eventuali importi previsti al precedente art. 13, lett. (b) con le modalità previste dall’art. 12.4. [...]"
Scrivi qui quel che ti han detto telefonicamente e se ti dicono che puoi farlo, da quanto leggo nelle condizioni generali dell'abbonamento si può fare!