si c'è! Potrai recedere anticipatamente senza né costi né spese. Il recesso sarà efficace decorsi 30 giorni dall'invio della richiesta.
Hai visto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si c'è! Potrai recedere anticipatamente senza né costi né spese. Il recesso sarà efficace decorsi 30 giorni dall'invio della richiesta.
furbescamente non lo scrivonoStrano che non lo abbiano comunicato in fattura, ma abbiano scritto solo di poter togliere il pacchetto calcio o sport senza penali.
Se lo avessero comunicato ..... pioggia di disdette anticipate.
Ciao carissima,considerando che se togli il pack sport e lo attivi tramite now tv con una sola visione potresti togliere il multiscreen e risparmi altri 9,90 al mese e in futuro lo puoi rimettere quando vuoi sempre a 9,90 senza costi di riattivazione.Ma tutta qu
Disdire non ci penso propio !!
Sono propenza a togliere on line il pack sport e attivo lo sport su now che costa mooolto di meno.
Solo togliendo il pack mi faranno chi lo sa più avanti un offerta
Ciao carissimo , ottime ideaCiao carissima,considerando che se togli il pack sport e lo attivi tramite now tv con una sola visione potresti togliere il multiscreen e risparmi altri 9,90 al mese e in futuro lo puoi rimettere quando vuoi sempre a 9,90 senza costi di riattivazione.
Il cinema,le serie TV e il calcio li puoi continuare a vedere sullo Sky Q in 4K e si interessa su now la doppia visione dello sport(che comprende anche i canali del pack calcio) puoi attivare la promo con vincolo di 12 mesi a 12,99 dello sport piu l'opzione premium che ti dà la doppia visione.
Considera che sui mini vedi solo in HD.
Per il discorso relativo alla disdetta totale vi consiglio di vedere il link ql primo post con il riassunto che ho fatto qualche giorno fa.
come la penso ioChi si abbona da oggi, non può avere l'aumento dal 1 giugno, perché dovrebbe avere la comunicazione in fattura. La comunicazione sul sito, a mio avviso non è sufficiente. Se hanno impostato il software per adeguare il prezzo di listino a TUTTI i clienti attivi, senza considerare i neo-abbonati, hanno commesso un errore colossale...
Ok,l'aspetto con ansiaEcco a te ti avviseranno il 2 maggio probabilmente,tieni d'occhio la prossima fattura,la notizia dell'aumento risale al 13 aprile come prime segnalazioni
ti dovrebbe arrivare 3 euro di aumento alloraOk,l'aspetto con ansia.
A me dell'aumento non me ne frega nulla perché sul sat non ho attivo lo sport e il calcio c'è l'ho incluso a costo 0 fino all'1/11/2025,giorno di scadenza del contratto smart.
Vediamo se arriva.ti dovrebbe arrivare 3 euro di aumento allora
Ok farò da cavia, ho completato il modulo ed inviato disdetta con la scelta del recesso anticipato a costo zero per modifica di condizioni contrattuali,furbescamente non lo scrivono
grazieOk farò da cavia, ho completato il modulo ed inviato disdetta con la scelta del recesso anticipato a costo zero per modifica di condizioni contrattuali,
vediamo che succede.
graziema tu hai smart?rinnovato quando?
Potresti disattivare sul sat=Ciao carissimo , ottime idea![]()
Preparati a stare incollata alla TV se non vuoi perdere nulla di sport che con now non hai pausa in diretta nè puoi registrare: e per l'on demand leggevo che in molti si lamentano. E non parliamo delle famose macchie antipirateria che appaiono sotto le immagini. Ti consiglio prima di fare qualsiasi scelta di passare dall'apposita discussione di now sul forum !!Ciao carissimo , ottime idea![]()
Di sport ne vedo pochissimo o quasi nulla.Preparati a stare incollata alla TV se non vuoi perdere nulla di sport che con now non hai pausa in diretta nè puoi registrare: e per l'on demand leggevo che in molti si lamentano. E non parliamo delle famose macchie antipirateria che appaiono sotto le immagini. Ti consiglio prima di fare qualsiasi scelta di passare dall'apposita discussione di now sul forum !!
Effettivamente anche il pack calcio è povero, avendo dazn puoi seguire lì tutto il campionato.Di sport ne vedo pochissimo o quasi nulla.
Io solo la champions ogni tanto , e mio padre la F1 anche lui ogni tanto.
Sono soldi buttati a tenermi il pack sport e a maggior ragione con l'aumento del 1º giugno.
E forse mi tolgo pure il pack calcio, tanto di serie A su sky/NOW non ce nè !
Ma ancora sto valutando, grazie al forum e hai feedback