Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nemmeno io, se metto 720p pare che vada un po' meglio come fluidità.su firestick 4k tutta sta fluidità non la vedo… e il campo come sempre accade è a “macchie” verdi più chiare e più scure
Sono i loro dispositivi e dovrebbero dare il massimo come prestazioni e invece peggio dell'anno scorso. Sulla 4k normale sono diventate inguardabili le partite nonostante i 50 fpsNo vabbè non ci credo, pensavo che con la finale di Supercoppa europea che era a 50 fps sul Fire cube avessero finalmente risolto la questione dei 25fps per la Champions e invece me li ritrovo i 25fps proprio stasera sul fire cube. Senza parole ...
stasera credo di non essere a casa , quindi qualcuno, faccia sapere qui se sul forum, anche facendo un banalissimo test, se hanno finalmente risolto il problema del "guarda dall'inizio"
il problema era che se sceglievi questa opzione, ti faceva vedere l'evento in diretta anzichè dall'inizio come scelto
Veramente vergognosi.Fire stick 4k visione scandalosamente a scatti. Prime dazn video non ci siamo proprio!
Onestamente settata a 1080p 50 hz è perfetta la visione, mentre impostata su AUTO è come dici tu. Rispondendo ad un altro utente la funzione di inizio dal primo momento disponibile è regolare. Su Sky Q e Smart tv Samsung la visione mi pare leggermente più scadente.Fire stick 4k visione scandalosamente a scatti. Prime dazn video non ci siamo proprio!