Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Basta che aprì il furum su pagina web e da lì lo elimini ;)

stasera credo di non essere a casa , quindi qualcuno, faccia sapere qui se sul forum, anche facendo un banalissimo test, se hanno finalmente risolto il problema del "guarda dall'inizio"
il problema era che se sceglievi questa opzione, ti faceva vedere l'evento in diretta anzichè dall'inizio come scelto

niente, anche stasera APP Prime Video su Google TV che non aggancia i 50fps:eusa_wall:

Finalmente su Fire TV hanno risolto il problema della visione a scatti della Champions... Anche la mia segnalazione è servita ahahah

1080p 50fps fisso su Apple Tv. Ottima qualità per il momento, meglio di NOW (dove vanno in onda gli altri playoff)

Ultima modifica:
su firestick 4k tutta sta fluidità non la vedo… e il campo come sempre accade è a “macchie” verdi più chiare e più scure

No vabbè non ci credo, pensavo che con la finale di Supercoppa europea che era a 50 fps sul Fire cube avessero finalmente risolto la questione dei 25fps per la Champions e invece me li ritrovo i 25fps proprio stasera sul fire cube. Senza parole ...

No vabbè non ci credo, pensavo che con la finale di Supercoppa europea che era a 50 fps sul Fire cube avessero finalmente risolto la questione dei 25fps per la Champions e invece me li ritrovo i 25fps proprio stasera sul fire cube. Senza parole ...
Sono i loro dispositivi e dovrebbero dare il massimo come prestazioni e invece peggio dell'anno scorso. Sulla 4k normale sono diventate inguardabili le partite nonostante i 50 fps

stasera credo di non essere a casa , quindi qualcuno, faccia sapere qui se sul forum, anche facendo un banalissimo test, se hanno finalmente risolto il problema del "guarda dall'inizio"
il problema era che se sceglievi questa opzione, ti faceva vedere l'evento in diretta anzichè dall'inizio come scelto

A me su iPad non funziona… si vede comunque in diretta.

Su PC tutta un'altra storia. L'unica scomodità è collegarlo via HDMI per vedere la partita in TV.

Fire stick 4k visione scandalosamente a scatti. Prime dazn video non ci siamo proprio!

Su firestick 4K Max e Samsung AU8070, visione perfetta, 1080p 50fps! FTTH Vodafone !

Io con la fire stick basic è come se stessi vedendo un canale satellitare con una qualità leggermente minore

Fire stick 4k visione scandalosamente a scatti. Prime dazn video non ci siamo proprio!
Onestamente settata a 1080p 50 hz è perfetta la visione, mentre impostata su AUTO è come dici tu. Rispondendo ad un altro utente la funzione di inizio dal primo momento disponibile è regolare. Su Sky Q e Smart tv Samsung la visione mi pare leggermente più scadente.

Indietro
Alto Basso