Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Su Apple tv sapete dirmi come faccio a sapere con che qualità sto vedendo la gara di Champions di questa sera?

Ho notato che da app su skyQ arriva circa 20 secondi dopo rispetto all'app di Android TV / app Android su smartphone. È regolare?

Io sinceramente sto guardando da app skyq, non so se quale sia la risoluzione massima della partita, ma io la sto vedendo in 1080p e non è per niente male. Mai un blocco, mai un calo di frame. Anche i colori sembrano buoni

risolveranno il bug del restart? perchè in Real-Eintracht, se andavi li, invece di farti partire dall'inizio, ti faceva vedere la diretta senza che lo volevi

e nell'on demand, una volta finita, si ricorderanno di mettere anche il pre e post partita assieme alla partita? in quello che dura 5 ore complessive come video
Vedo che il bug non è stato risolto, scegli di guardare dall'inizio ma te la fa vedere in diretta anziché dall'inizio
Non ci siamo proprio cara prime video, questo problema va risolto al più presto

Questo bug è presente anche da PC, poi si deve andare indietro col player.

Sarà tutta colpa della nuova interfaccia che hanno messo da qualche settimana? Io qualche nesso ce lo vedo
Il restart va, però rischi di subirti lo spoiler, praticamente il bug del restart si applica se scegli di guardare dall'inizio dall'interfaccia dell'evento anziché farlo mentre l'evento è in diretta, questo problema devono risolverlo al più presto

Niente. Ancora problemi di fluidità con Amazon Fire TV Stick 4K. Assurdo che i problemi siano con i loro dispositivi. Adesso alcuni con l'ultimo modello dicono che funziona, almeno in parte. Volete vedere che, per risolvere il problema sul nuovo dispositivo, hanno fatto qualcosa su quelli precedenti? Tra tre settimane trasmettono la prima partita con una squadra italiana, ma dubito che risolveranno. E comunque già la prossima partita potrebbe essere molto seguita.

Visto che devo escludere su Sky Q, sugli altri dispositivi sempre problemi. Su Apple TV il 4K sugli eventi in diretta è bloccato. Su LG WebOS difficilmente mantiene il profilo più alto. E ora questo problema che prima non esisteva. Adesso vediamo cosa dicono.

Qui non mi parlate della disdetta, perché utilizzo il servizio da molto tempo prima che arrivasse il calcio e non ho problemi con tutti gli altri contenuti.

Ultima modifica:
Boh. L'anno scorso funzionava da Dio sulla 4k normale, adesso ci sono scatti peggio di Dazn. Cosa hanno combinato?

Ho concluso la conversazione. L'unica cosa che ho capito è che non risultano problemi generali con Amazon Fire TV da parte del reparto tecnico. Non so cosa pensare. Forse le segnalazioni sono troppo poche.

Se avete problemi, contattateli tutte le volte, invece di scrivere solo qui. Altrimenti non cambia nulla, se lo facciamo solo io e un altro utente.

Poi non so se qualcuno qui possa intervenire in modo più diretto, come successo per altre cose.

Ultima modifica:
C'è qualcuno che usa Kodi con Prime Video su Firestik 4k?
Con le partite di champions live mi dice che non sono disponibili nel mio paese ... ovviamente tutto settato ITA ... l'anno scorso nessun problema.
Con l'app ufficiale va ... ma cambia profilo ogni momento ed è un disastro da guardare.

Ho concluso la conversazione. L'unica cosa che ho capito è che non risultano problemi generali con Amazon Fire TV da parte del reparto tecnico. Non so cosa pensare. Forse le segnalazioni sono troppo poche.

Se avete problemi, contattateli tutte le volte, invece di scrivere solo qui. Altrimenti non cambia nulla, se lo facciamo solo io e un altro utente.

Poi non so se qualcuno qui possa intervenire in modo più diretto, come successo per altre cose.

a me con lo stesso problema dei 25fps su un Sony Google TV han detto di contattare l'assistenza Sony:eusa_wall:.

e pensare che sullo stesso TV, la Scorsa Stagione di Champions non avuto il minimo problema, ogni contenuto aveva gli fps che dovrebbe avere

Ma non c'è un modo via mail di segnalare ? Forse è meglio e anche più pratico

Edit: mi sono accorto di aver scritto una castroneria, pensavo di essere nel topic di dazn e che si riferisse a dazn. Non so come eliminare il messaggio. Pardon

Indietro
Alto Basso