Matteo_mal11
Digital-Forum Senior
Sulla Firestick 4k visione a scatti sia a 50Hz che a 60Hz. Invece sull’app dello Skyq visione ottima
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sulla now stick non andava manco l'anno scorso. Penosi 25 fps... da bandire soprattutto per i contenuti sportivi
Verissimo... Io ho già un ticket aperto con l'assistenza, ora l'ho fatto aggiornare... Staremo a vedereSulla Firestick 4k visione a scatti sia a 50Hz che a 60Hz. Invece sull’app dello Skyq visione ottima
Buttala la now stick. Va appena bene per i contenuti gratuiti you tube. Non sisremeranno mai i 50 fps per prime videoPreferirei che abbassassero la risoluzione piuttosto che il frame rate.
Su Apple tv sapete dirmi come faccio a sapere con che qualità sto vedendo la gara di Champions di questa sera?
Vedo che il bug non è stato risolto, scegli di guardare dall'inizio ma te la fa vedere in diretta anziché dall'iniziorisolveranno il bug del restart? perchè in Real-Eintracht, se andavi li, invece di farti partire dall'inizio, ti faceva vedere la diretta senza che lo volevi
e nell'on demand, una volta finita, si ricorderanno di mettere anche il pre e post partita assieme alla partita? in quello che dura 5 ore complessive come video
Ho concluso la conversazione. L'unica cosa che ho capito è che non risultano problemi generali con Amazon Fire TV da parte del reparto tecnico. Non so cosa pensare. Forse le segnalazioni sono troppo poche.
Se avete problemi, contattateli tutte le volte, invece di scrivere solo qui. Altrimenti non cambia nulla, se lo facciamo solo io e un altro utente.
Poi non so se qualcuno qui possa intervenire in modo più diretto, come successo per altre cose.