Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Firestik 4k ... connessione non eccelsa 6-7 mega cambia spesso profilo tra 1280 e 1920 e si vede ... con connessione scrausa tipo la mia la miglior app è Now tv
Ritardo dal Sat (RTL) circa 10 secondi ... qualità abbiamo visto decisamente di meglio pure sul satellite

Io avevo 30/20 Mbps anche se in 4G su router al quale la Fire TV di 2a generazione si collega via wifi ac; e niente, non me l'ha fatta vedere in max qualità, ha consumato solo 1,5 GB/h...

Ieri sera ho visto la prima partita sulla mia nuova 4k max, buona visione, con codec agganciato hevc fullhd bitrate intorno ai 10 mega 50fps.
Presumo abbiano risolto il problema, da quello che ho capito non agganciava i 50 fps prima?

Esatto. Con la 4k max prima lo sport su amazon prime era castrato a 25fps.
Bene cosi'.

Ora devono risolvere i problemi di fluidita' di dazn (ogni tot ciclicamente si mangia qualche fps con fastidiosi effetti rallenty)

Esatto. Con la 4k max prima lo sport su amazon prime era castrato a 25fps.
Bene cosi'.

Ora devono risolvere i problemi di fluidita' di dazn (ogni tot ciclicamente si mangia qualche fps con fastidiosi effetti rallenty)

Ok i 50fps risolti, ma ieri sera certe volte andava a scatti da far schifo su Fire Cube...

Grazie, devo vedere con questo telecomando puntatore che incasina ulteriormente il tutto.
Inizio OF

Quel "coso" è il demonio XDXD ti dico ho scelto la mia tv proprio perché aveva il telecomando normale. Le caratteristiche tra la mia e quella col puntatore erano le stesse.

Fine OF

Su LG smart 2021 ieri sera visione regalare e fluida, HD ma non so bitrate, anche per me audio un pelo in anticipo

ci sono molte cose a mio avviso gravi, sperando siano solo problemi di ieri
1) il restart, anche sc'era, non era tale, ti faceva vedere il programma in diretta anzichè solo partire dall'inizio
2) nel secondo tempo, rotelline in stile dazn

poi nell'on demand, non c'èra la partita con l'aggiunta del pre e post partita, con l'evento che dura in tutto 5 ore, ma solo la partita in se, (poi highlights ecc...) con tanto di rischio spoiler nel vedere le durata di 1 ora e 44 minuti, quindi con la fine della partita a 90 minuti

Confermo i problemi con Amazon Fire TV Stick 4K. A un certo punto ho riavviato e si è risolto. Comunque ha sempre agganciato il profilo più alto senza problemi. Però non è possibile che i problemi siano proprio sui loro dispositivi. Assurdo.

Riguardo la qualità, lo streaming era in 1080p, ma la trasmissione sembrava in 720p. Il bitrate alto ha compensato la situazione, almeno in parte.

Confermo i problemi con Amazon Fire TV Stick 4K. A un certo punto ho riavviato e si è risolto. Comunque ha sempre agganciato il profilo più alto senza problemi. Però non è possibile che i problemi siano proprio sui loro dispositivi. Assurdo.

Riguardo la qualità, lo streaming era in 1080p, ma la trasmissione sembrava in 720p. Il bitrate alto ha compensato la situazione, almeno in parte.

Esattamente. Sull’app dello SkyQ ad esempio la partita di supercoppa si vedeva nettamente meglio in termini di nitidezza e fluidità . Mi aspettavo di più per 60 euro di Firestick

Ma a te funziona ? A me su Sky q black per quanto riesca ad andare veloce non succede assolutamente nulla
Sul Q io non lo posso provare ora ma credo fosse stato un insider di Sky qui a svelarlo tempo fa. Su Panasonic OLED funziona per esempio e credo su tutte le app almeno per quei dispositivi dove il telecomando ha quei tasti (sulla Nvidia shield per esempio non si può)
PS: forse l'hanno disabilitato?

Sul Q io non lo posso provare ora ma credo fosse stato un insider di Sky qui a svelarlo tempo fa. Su Panasonic OLED funziona per esempio e credo su tutte le app almeno per quei dispositivi dove il telecomando ha quei tasti (sulla Nvidia shield per esempio non si può)
PS: forse l'hanno disabilitato?

funziona sbagliavo io stupidamente.. avevo dato una occhiata veloce e avevo dato per assodato che fossero i 4 tasti colorati in fila invece gli ultimi 2 sono invertiti rispetto alla posizione :)
grazie

Buonasera,
potete confermarmi se il film Il colore dei soldi (Scorsese, 1986) è disponibile in doppio audio, ma senza sottotitoli italiani?
Visto che non è compreso in Prime ma bisogna solo noleggiare o comprare, vorrei evitare un acquisto "incompleto" (i sottotitoli ITA mi servono per una esperienza migliore)

Nella descrizione vedo solo sottotitoli in inglese (con o senza didascalie), quindi direi che quelli in italiano non ci sono.

Indietro
Alto Basso