Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Ciao, a tutti. Io sto guardando la serie prime the boys. Sto in adsl quindi il 4k me lo vedo a sigghiozzo ed uso l app su tv lg. Il problema è che quando fa il downscale da UHD ad HD ho come un flash a video. Lo fa solo con questa serie, con le altre e i film tutto normale. Poi non capisco perché su app per i tv non ci sia l opzione per impostare la qualità massima dello streaming.

Basta che imposti nella risoluzione 1080 p da impostazione Fire Stick

Si vede che l'ADSL quel contenuto non lo regge

Basta che imposti nella risoluzione 1080 p da impostazione Fire Stick

Si vede che l'ADSL quel contenuto non lo regge
Ehm ho scritto che uso l app su tv lg. Non ho la fire stick. Sarebbe cosa buona e giusta inserire l opzione anche sulle varie APP.

Hai ragione pardon :)
No tranquillo, capita di perdere un pezzo. Comunque comoda questa cosa della fire stick ma personalmente non mi piace avere penne o box attaccate alla tv se questa è smart. Ho pure contattato l assistenza e suggerito di inserire l opzione nella app.

risolveranno il bug del restart? perchè in Real-Eintracht, se andavi li, invece di farti partire dall'inizio, ti faceva vedere la diretta senza che lo volevi

e nell'on demand, una volta finita, si ricorderanno di mettere anche il pre e post partita assieme alla partita? in quello che dura 5 ore complessive come video

io vorrei tanto sapere Prime che Aspetta a Levare definitivamente i Profili a 25fps, anche a sto giro non mi aggancia i 50fps nonostante la Connessione sia Perfetta.

Devo solo ringraziare la TV che compensa

io vorrei tanto sapere Prime che Aspetta a Levare definitivamente i Profili a 25fps, anche a sto giro non mi aggancia i 50fps nonostante la Connessione sia Perfetta.

Devo solo ringraziare la TV che compensa

Concordo, sto guardando il pre partita sulla Now Tv Stick e mi da un fastidio incredibile!

la cosa buffa e che la Scorsa Champions sulla stessa TV era a 50fps, quindi è tutta una cosa di APP con gli ultimi aggiornamenti a quanto pare hanno cappato a 25fps per non sò quale motivo, e stiamo parlando di una Smart TV Sony con Google TV:doubt:

se faccio partire un film in 4K anche lì cappato a 25 ma almeno è in 4K

Ho dovuto riavviare la diretta per ben 2 volte prima di agganciare il profilo HD su Firestick seconda generazione (basic Edition quella senza tasto alexa)......premesso che ho FTTH e modem vicino. Mai avuto problemi con le live di Amazon lo scorso anno.......chiavetta vecchia forse?

Ho dovuto riavviare la diretta per ben 2 volte prima di agganciare il profilo HD su Firestick seconda generazione (basic Edition quella senza tasto alexa)......premesso che ho FTTH e modem vicino. Mai avuto problemi con le live di Amazon lo scorso anno.......chiavetta vecchia forse?
No, quest'anno fino ad ora male su tutti i dispositivi amazon.
Comunque anche su lg continui cambi di qualità, mentre su cube va a scatti con qualsiasi risoluzione. Speriamo cambino marcia per la fase a gironi.

La visione sembra ottima, ma ancora non riesco a capire se stanno trasmettendo a 25 o 50 fps.

App Prime Video per Smart tv LG

Connessione FTTC Fastweb cavo ethernet.

L'anno passato con fire stick 4k si vedeva a 1080 50hz 50 fps quando non crollava la qualità video. Stesse impostazioni, sono presenti insopportabili scattini. W lo streaming... il futuro (?) è ancora parecchio indietro

No, quest'anno fino ad ora male su tutti i dispositivi amazon.
Comunque anche su lg continui cambi di qualità, mentre su cube va a scatti con qualsiasi risoluzione. Speriamo cambino marcia per la fase a gironi.

Ed allora sicuramente è un problema dovuto all’aggiornamento della App.....anche perché tutti gli altri contenuti di Amazon non hanno problemi, li ho solo con gli eventi live (Real-Entriacht praticamente non mi ha mai agganciato l’HD per tutta la partita)........speriamo bene!!!

Io ho la 4K Max, e devo dire che si sta comportando bene: 1920x1080, input Bitrate intorno a 10.000, 50 fps. Il tutto costante e senza cali di qualità. Connessione WiFi.

Indietro
Alto Basso