lucaotto ha scritto:
e questo lo usi con un modem wi-fi?
da dove prende l'alimentazione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucaotto ha scritto:
lucaotto ha scritto:Nella confezione c'è sia l'alimentatore per rete elettrica che un cavetto usb.
Io ho utilizzato l'usb collegandola direttamente al decoder
lucaotto ha scritto:Nella confezione c'è sia l'alimentatore per rete elettrica che un cavetto usb.
Io ho utilizzato l'usb collegandola direttamente al decoder
Davidepam ha scritto:Mi confermi che lo connetti al modem wi-fi?
kaiser1985 ha scritto:Ragazzi volevo delle info: allora sto per ordinare il nuovo decoder 500gb e ho visto le torrette che da sky costano 99€! volevo sapere se sono veramente buone e il prezzo vale la candela?? non ho problemi a sborsarli l'importante che ne guadagni la qualità e se si trovano le stesse magari su qualche sito di elettronica ad un po di meno o in alternativa cosa cambierebbe con una piu economica... é la prima volta che compro questo tipo di torrette che modello sono??
tenax78 ha scritto:Quindi la presa di corrente libera ci vuole. Avevo capito che si potesse evitare e prendere la corrente da un usb del nuovo decode sky
deepblu ha scritto:Se hai un router access point wifi non ti occorrono entrambe le torrette.. Sky te ne vende due nel caso in cui il tuo modem non fosse wifi. Ho scritto una mail a sky per chiedere il modello delle torrette Netgear da loro vendute e sono stato contattato telefonicamente dal centro tecnico che mi ha confermato che per usufruire del nuovo on demand basta un qualsiasi amplificatore di segnale (Wireless Range Extender) con porta Ethernet da collegare al ricevitore di Sky.
Io ho optato per il modello WN2000RPT della Netgear che trovi tranquillamente su Amazon a una quarantina di euro.. Ho il router in soffitta e il decoder di Sky al piano terra, l'ho collegato e funziona benissimo.. In più ho ampliato la potenza della rete in tutta la casa. Ciao.
Infatti si può alimentare dalla presa usb del decoder. Visto che chi vende quell'accessorio non sa per cosa lo userai ti fornisce la dotazione completa.Davidepam ha scritto:anch'io avevo capito che si potesse alimentarlo dall'usb del mysky
lucaotto ha scritto:Domanda per chi ha preso Netgear WNCE2001-100PES: è normale che alimentandolo tramite usb del decoder quando si spegne il decoder stesso il Netgear rimane acceso?
edinson ha scritto:Evidentemente la porta usb del decoder continua ad essere alimentata.
lucaotto ha scritto:Speravo non fosse così, però forse è voluto!
Quando il decoder è spento forse continuerà a scaricare e usare internet.
Bisogna vedere come funzionerà il nuovo ondemand