Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Io sul MySky HD di mio cugino ho installato un SSD da 250GB ed è una favola. Nessun rumore e va egregiamente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate l'ignoranza, ma i nuovi HD che montate sono come quelli dei portatili?
in teoria se ho un portatile che non uso più posso smontargli l'HD e montarlo nel myskyhd?
Da quando ho sostituito l'hard disk noto che ogni tot tempo il disco fa un rumore di testine per un secondo. Siccome era un disco che tenevo in un cassetto da qualche anno secondo voi e' il disco che si sta rompendo o e' normale?
magari è solo + rumoroso mentre sta registrando il replay istantaneo.o mentre legge...xò quando si tratta di registrazioni "importanti" meglio prendere harddisk nuovi(che si possono rompere ugualmente)
Com'è la situazione sostituzione hard disk del mysky dal punto di vista di Sky? Si può farlo e poi chiaramente non puoi restituire il decoder a sky?
Beh se cambi l'hard disk penso che prima di resistuire il decoder a sky rimetti quello originale se non altro perché ci andresti a perdere nello scambio. Comunque non si è mai sentito di un centro che apre il decoder per controllare il disco all'interno.
Riguardo la guida non vorrei sbagliarmi ma penso sia stato sconsigliato di farla in quanto procedura vietata dal contratto di Sky, andresti a manomettere un bene in comodato d'uso e quindi non tuo.
Guarda saresti il primo a decidere nel pieno delle sue facoltà mentali di pagare anche un solo euro per un decoder che senza smart card dentro è utile come un frigorifero al polo![]()
Quindi meritano sia il mio tempo ed che i miei soldi. Per me pagare 50 euro quando non restituirò il decoder a sky, sono un prezzo super accettabile da pagare per poter usufruire comodamente di un servizio che altrimenti sarebbe ingestibile, con soli 500 GB di spazio