A
ariete65
ma come fanno a essere informati se non fanno un corso di formazione o se non sanno distinguere fra qualificazioni agli europei di calcio e europa league?
poi scusate ma io dubito fortemente che chi si abbona a Sky senza andare al negozio non sappia usare internet per vedere prezzi e contenuti
Insisti eh !!! Allora o ci sei o ci fai ? Ma chi caxxo ce li mette questi a rispondere al telefono ? Non dimenticarti che dall'altra parte c'è un cliente o un potenziale cliente, che si può rompere le balle e mandare tutto al diavolo e chi ci rimette è l'Azienda oppure devo pensare che è l'Azienda ad arte che mette in bocca a questa gente certe informazioni per adescare il cliente, cosa ancora più grave....Scegli tu !
Fatto è che in ogni caso si alimenta il sospetto di essere stati presi in giro....questa . per me è storia vecchia, ma adesso penso che sia ai limiti della decenza !
Se vedi firma , io ho fatto rimuovere il pack sport, pur avendolo avuto a costi dimezzati perchè mi hanno preso per **** . Aggiungo che il cliente se chiama è perchè ha dei dubbi oppure ha difficoltà ad interpretare scadenze , vincoli contrattuali , giochini degli sconti, attivazione e tutto quello che vuoi ed è un suo diritto avere informazioni corrette come è un dovere dell'operatore dare in merito informazioni corrette perchè sta lì e viene "pagato" per quello.
Se insisti su questo argomento vuol dire che stai da una sola parte !