[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mmm...mica male questa ipotesi.
Si potrebbe rivedere qualcosa, ma in linea di massima mi trovi d'accordo.
Piu che inserire sport1 e cinema1 io cambierei totalmente format a sky1, rendendolo una sorte di rete ammiraglia della piattaforma.

Tipo (coi diritti attuali):

Lunedi film da cinema 1
Martedi champions
Mercoledi doc (di quelli buoni, ovvio)
Giovedi reality
Venerdi serie b (calcio estero, leghe o qualificazioni)
Sabato show
Domenica serie a (+ f1/motogp)

Secondo me sky dovrebbe crearlo un canale cosi'.

Il canale che cerchi tu, si chiama, prima Sky Uno (flop galattico) e poi Cielo!
Loro ci hanno provato ma con scarsi risultati.

Io penso che anche in un abbo base, ci devono essere canali Top. per dare un assaggio alla programmazione di cinema. sport, e calcio.
Sai che ascolti farebbero in certe occasioni?
Tipo i derby, o un film in 1a Tv?
Sai gli introiti pubblicitari come salirebbero?

Ma tanto lo sappiamo che sky è una pay Tv per Ricchi o Benestanti, e così vuole rimanere, infatti gli abbonati calano di brutto, complice anche la crisi.......

Ma quando mai SKY Uno e Cielo hanno dato partite o film dal pacchetto Cinema o tutte le altre belle cose proposte (fantasticate :( )

Ma quando mai SKY Uno e Cielo hanno dato partite o film dal pacchetto Cinema o tutte le altre belle cose proposte (fantasticate :( )

Quando volevano fare un canale generalista, con Fiorello come punta di diamante, che ascolti facevano?

Cielo, non da film, moto Gp, F1, ecc.?

E film non mi pare diano mai quelli di Cinema 1. E soprattutto (così torno in topic :) ) decisamente NON dà la Champions né altro calcio/sport vari. E per quel poco che ne so, mi pare non l'abbia mai fatto.

Hai ragione, la champion, non la danno, ma anche su sky il prossimo anno si salta.
Per lo sport su cielo, mi sembra di ricordare le Olimpiadi invernali.

@marcobremb
Hai ragione, la F1, non l'hanno mai data, ricordavo male.

Dico che Sky potrebbe chiudere tutto il pack Musica , salvare 4-5 canali del pack Bambini , salvare 4-5 canali del pack Documentari , chiudere la metà dei canali del pack Intrattenimento. e poi mettere tutti i canali rimasti in un unico pack basico , diciamo un Sky-famiglia a 20-22 euro/mese. Risparmierebbe un bel pack di soldi e perderebbe pochissimi abbonati.

Cielo prossimo anno darà europaleague e MotoGP... i film di cielo sono interessanti ma non a livello di cinema1 credo

Cielo prossimo anno darà europaleague e MotoGP... i film di cielo sono interessanti ma non a livello di cinema1 credo

cielo non cnetra nulla con il pachetto skytv nel pachetto skytv adesso manca solo un canale che fa cinema 24 ore su 24 cosa che su bskyb ce e potrbbro fare i film che sono pasatti 4-5 messi fa su skycinema con una sola itruzione pulcitari

[Sky Sport - Europa League]

ciao a tutti, volevo informarvi che nella registrazione di un nuovo contratto con sky l'operatore ha inserito tra gli eventi i cui diritti sono in loro possesso l'europa league .. se si tratterà di truffa o di notizia non ancora divulgata per motivi a me ignoti lo vedremo .. tuttavia l'informazione è stata data nella fase di registrazione del contratto quindi ha un peso diverso rispetto ad una normale telefonata ..

EDIT:
chiedo scusa per aver aperto un nuovo thread (so che ne sono stati chiusi parecchi sull'argomento) ma non sapevo dove altro pubblicare la notizia e ritenendola meritevole di essere divulgata ho aperto un thread ad hoc ...

anche perché a ragion di logica stai sottoscrivendo un contratto con scadenza 31.08.15 dove i preliminari non sono inclusi nei loro diritti e i gironi non saranno ancora iniziati .. quindi pur volendo truffare su un gioco di date per rimanere nel "legale" non potresti farlo ... dunque o è vero o è una truffa bella e buona .... e soprattutto registrata!

Non è vero. Ci ha provato l'operatore. Hai diritto di recedere dal contratto o una riduzione del prezzo, minacciando una denuncia per truffa.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Non è vero. Ci ha provato l'operatore. Hai diritto di recedere dal contratto o una riduzione del prezzo, minacciando una denuncia per truffa.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

difatti a me disse che l'europa league quest'anno era adirittura esclusiva sky 2014-2015...lasciate perdere gli operatori non ne indovinano una:D

attenderò la prima giornata di EL e vedremo, altrimenti sicuramente sky avrà perso la faccia nei miei confronti, ed inoltre mi sentiranno ...

Hai poco da attendere per quest'anno andrà come tutti sappiamo, se hai in mano prove scritte o registrazioni della telefonata usale, queste sono le cose che mi fanno imbestialire, se un diritto non ce l'hai (legittimo) non puoi prendere in giro il cliente.

Non ci sono possibilità, l'Europa League quest'anno è in esclusiva su Mediaset Premium. Ti conviene chiamare Sky e farti sentire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso