Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arrivederci a tra tre anni, si spera...
Sisi tutto è possibile nella vita. Sky aveva 3 anni fa il coltello dalla parte del manico e non ha affossato il colpo,
Tutto finito.
La copertura dell'evento è stata eccellente, interviste, speciali e invenzioni divertenti come il viaggio Cattaneo/Marchetti.
Non tifo Juve ma ho seguito con interesse i programmi.
Direi che è stato un degno saluto alla Champions.
Mi sembrava strano che riuscissi a fare un commento intelligente dall'inizio alla fine, senza metterci una frase tagliente e senza senso![]()
E allora? Chi ha parlato di Mod?
Non serve per forza parlare se non si ha nulla da dire
In merito alla partita, sono doverosi dei gran complimenti alla Juve che, nonostante si lasci sfuggire tra le mani l'ennesima finale, se l'é giocata alla pari coi Maestri del Calcio. Se la dirigenza sará intelligente questa squadra (solo questa, forse) terrá alti i vessilli italiani per tanto tempo![]()
Allora forse non ho capito ancora il "senso" di questo topic.....Alla fine , dopo tutti i cicchetti presi dai Mod , pensavo che bisognasse parlare esclusivamente di Sky e la Champions inteso come critica e commenti alle trasmissioni , alla qualità del servizio , ecc....
E tu mi vieni a parlare della Juve e delle sue prospettive future ?? Che c'azzecca ?? bah........
Vedo, come ha sottolineato l'expert massimomarcello, che hai modificato nuovamente post senza cambiare una virgola, visto che ti ho levato le solite punzecchiature che sei solito sparare.Grande serata e grande finale di Sky per questo evento. Credo che meglio di così non si poteva
Sia il pre che il postpartita sono stati veramente di alto livello , con sopratutto Caressa e Paolo Rossi sugli scudi.
Anche con ospiti e interviste (vedi Lapo prima del match...) non hanno sbagliato un colpo
Che dire , tutto è bene ciò che finisce bene.....![]()
Sarà un addio o un arrivederci ?? l'ardua sentenza ai posteri....