[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Va beh la follia umana non ha limiti. Di certo eventi del genere vederli senza Sky peserà tanto per loro e per noi. Arrivederci a tra tre anni, si spera...

Infatti..può essere che tra un anno Mediaset non abbia raggiunto i risultati tanto sperati e decantati e scambi i diritti..tutto è possibile.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Sisi tutto è possibile nella vita. Sky aveva 3 anni fa il coltello dalla parte del manico e non ha affossato il colpo, non tutti sono così compiacenti :D . Oggi sono 3 anni e su questo mi baso. 3 finali con Piccinini che urla sciabolata disperata sono già messe in conto e per l'immagine di Sky e l'appeal verso i clienti è un enorme buco. Il resto sono chiacchiere ;)

Questi hanno dietro interessi che nemmeno ci sogniamo. Dopo la strategia della condivisione che non ha funzionato vogliono spennare il pollo cliente con il doppio abbonamento. Ci riusciranno? Vedremo. Per ora bye bye Champions è stata una bella storia

Tutto finito.
La copertura dell'evento è stata eccellente, interviste, speciali e invenzioni divertenti come il viaggio Cattaneo/Marchetti.
Non tifo Juve ma ho seguito con interesse i programmi.
Direi che è stato un degno saluto alla Champions.

Su tutti lo speciale Messi/Tevez by Buffa & Adani

Speriamo di non dover aspettare 3 anni per rivederla su Sky...

Un doppio abbonamento non ci sta proprio...

Grande serata e grande finale di Sky per questo evento. Credo che meglio di così non si poteva :D

Sia il pre che il postpartita sono stati veramente di alto livello , con sopratutto Caressa e Paolo Rossi sugli scudi.
Anche con ospiti e interviste (vedi Lapo prima del match...) non hanno sbagliato un colpo

Che dire , tutto è bene ciò che finisce bene.....:icon_bounce:
Sarà un addio o un arrivederci ?? l'ardua sentenza ai posteri....

Ultima modifica:
Mi sembrava strano che riuscissi a fare un commento intelligente dall'inizio alla fine, senza metterci una frase tagliente e senza senso :)

Non serve per forza parlare se non si ha nulla da dire ;)
In merito alla partita, sono doverosi dei gran complimenti alla Juve che, nonostante si lasci sfuggire tra le mani l'ennesima finale, se l'é giocata alla pari coi Maestri del Calcio. Se la dirigenza sará intelligente questa squadra (solo questa, forse) terrá alti i vessilli italiani per tanto tempo :D

Non serve per forza parlare se non si ha nulla da dire ;)
In merito alla partita, sono doverosi dei gran complimenti alla Juve che, nonostante si lasci sfuggire tra le mani l'ennesima finale, se l'é giocata alla pari coi Maestri del Calcio. Se la dirigenza sará intelligente questa squadra (solo questa, forse) terrá alti i vessilli italiani per tanto tempo :D

Allora forse non ho capito ancora il "senso" di questo topic.....Alla fine , dopo tutti i cicchetti presi dai Mod , pensavo che bisognasse parlare esclusivamente di Sky e la Champions inteso come critica e commenti alle trasmissioni , alla qualità del servizio , ecc....
E tu mi vieni a parlare della Juve e delle sue prospettive future ?? Che c'azzecca ?? bah........

I cicchetti li si prende di solito per i commenti provocatori o di tifo. In ogni caso se per quello che ho scritto arriverá un richiamo, ovviamente lo accetterò. Ma tanto il topic verrá chiuso a brevissimo. Non é che quello che ho scritto cambi qualcosa :)

Allora forse non ho capito ancora il "senso" di questo topic.....Alla fine , dopo tutti i cicchetti presi dai Mod , pensavo che bisognasse parlare esclusivamente di Sky e la Champions inteso come critica e commenti alle trasmissioni , alla qualità del servizio , ecc....
E tu mi vieni a parlare della Juve e delle sue prospettive future ?? Che c'azzecca ?? bah........

Tra poco vieni accontentato...

A proposito dei Mod di cui (s)parli... Copiare e incollare il messaggio che ti hanno modificato per farla apparire come una tua modifica: bene, ma non benissimo...

Comunque, se Dio vuole sto thread tra poco va in archivio :eusa_whistle:

Grande serata e grande finale di Sky per questo evento. Credo che meglio di così non si poteva :D

Sia il pre che il postpartita sono stati veramente di alto livello , con sopratutto Caressa e Paolo Rossi sugli scudi.
Anche con ospiti e interviste (vedi Lapo prima del match...) non hanno sbagliato un colpo

Che dire , tutto è bene ciò che finisce bene.....:icon_bounce:
Sarà un addio o un arrivederci ?? l'ardua sentenza ai posteri....
Vedo, come ha sottolineato l'expert massimomarcello, che hai modificato nuovamente post senza cambiare una virgola, visto che ti ho levato le solite punzecchiature che sei solito sparare.
Se noterò altre volte questo stesso comportamento, sappi che la prossima volta il richiamo non sarà più sufficiente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso