Sky il 3 Ottobre apre l'era della tv in 3D, ecco il comunicato ufficiale

molti sono scettici ..cosi' sono andato in un centro commerciale a fare la prova con il panasonic plasma 3d.. beh fenomenale.. le immagini uscivano dallo schermo..da nn crederci:5eek:

C'è qualcosa che non mi convince:
- mancano pochi giorni a questo grande evento e non vi è nessuna traccia sul sito di sky
- Nessun promo in tv
- poco tempo per aggiornare i decoder
- nessuna pubblicità

Ma siamo certi che non sia una falsa notizia :eusa_whistle: ???

anr83ra ha scritto:
Sono contento per chi ha tutti i mezzi a disposizione, ma onestamente il 3d non mi entusiasma molto... vedere la tv con un paio di occhiali non mi piace.

occhiali da vista...o occhialini...nn mi cambierebbe molto:lol: personalmente ho provato le tv 3d della samsung...manca poco vomito...che strano effetto

Burchio ha scritto:
occhiali da vista...o occhialini...nn mi cambierebbe molto:lol: personalmente ho provato le tv 3d della samsung...manca poco vomito...che strano effetto
Alcune TV 3D, hanno in dotazione oltre agli occhiali,
flaconi di Plasil o Zofran, per spettatori delicati di stomaco...

...beh, sabato devo accompagnare mio fratello a prendersi un Palsma da 50" a sto punto magari gli faccio prendere un TV 3D... cosi visto che portiamo gli occhiali entrambi vien fuori un bel guazzabuglio :D

mah, ho dei seri dubbi :eusa_think: personalmente fino a che non ci saranno le TV 3D senza occhialini dubito che decollerà questa tecnologia

Ralph63 ha scritto:
...beh, sabato devo accompagnare mio fratello a prendersi un Palsma da 50" a sto punto magari gli faccio prendere un TV 3D... cosi visto che portiamo gli occhiali entrambi vien fuori un bel guazzabuglio :D

mah, ho dei seri dubbi :eusa_think: personalmente fino a che non ci saranno le TV 3D senza occhialini dubito che decollerà questa tecnologia

diciamo che un 50' 3D costa il il 30% in più di un plasma full hd ;)

Se proprio vuoi fare lo sborone il migliore in circolazione è questo:

http://compraonline.mediaworld.it/w...ductId=4353536&langId=-1&category_rn=60742632

OMISSAM72 ha scritto:
molti sono scettici ..cosi' sono andato in un centro commerciale a fare la prova con il panasonic plasma 3d.. beh fenomenale.. le immagini uscivano dallo schermo..da nn crederci:5eek:
...ah, ok ma hai guardato giusto 2 minuti ci sarà stata la fila immagino.... prova per 2 ore poi ne riparliamo ;)

@lunchino ...guarda che volevo essere ironico, grazie del consiglio ma cercherò di convincere mio fratello che è meglio aspettare ;)

tols ha scritto:
C'è qualcosa che non mi convince:
- mancano pochi giorni a questo grande evento e non vi è nessuna traccia sul sito di sky
- Nessun promo in tv
- poco tempo per aggiornare i decoder
- nessuna pubblicità

Ma siamo certi che non sia una falsa notizia :eusa_whistle: ???

avevo scritto una mail a Sky ed hai visto la risposta che mi avevano inviato, oggi mi ha chiamato una signorina di sky comunicandomi che invece trasmetteranno in 3d sul canale 206

wil3d ha scritto:
avevo scritto una mail a Sky ed hai visto la risposta che mi avevano inviato, oggi mi ha chiamato una signorina di sky comunicandomi che invece trasmetteranno in 3d sul canale 206

da lunedì chiederai pietà per la valanga di promo che faranno :D

Anch'io ho provato una tv 3D c'era un concerto dei Black Eyed Peas ed è stato eccezionale...Quando hanno sparato i coriandoli sembrava che ti cadessero addosso...

Ma da qui a provare ad acquistare una tv 3D spendendoci dai 3000 euro in su per una tecnologia che non si sa ancora se sfonderà ce ne passa...:)

Giusto per informarvi

http://www.sky.it/3d

---

Sky sarà la prima TV in Italia a trasmettere in 3D.

Il 3 ottobre Sky farà partecipare gli abbonati SPORT a questo grande evento, riservando la visione in 3D della finale di The 38th Ryder Cup.
In esclusiva, in diretta e senza costi aggiuntivi!

The Ryder Cup è solo il primo di una serie di eventi Sport, Calcio e Cinema che Sky trasmetterà in 3D nei prossimi mesi.

Per vedere in 3D gli abbonati devono avere un TV 3D predisposto con un decoder ad Alta Definizione.
E con gli occhialini… lo spettacolo esce dallo schermo!

Ho il pacchetto Sport e un Decoder HD/MySkyHD, potrò vederla?

Per poter vedere il torneo in 3D è necessario avere un Televisore 3D. In questo caso sarà sufficiente attivare la funzionalità 3D dal telecomando del tuo televisore, indossare gli appositi occhialini, posizionarsi sul canale 206 e vivere l’evento.

Non ho il pacchetto Sport ma un decoder HD/MySkyHD, potrò vederla comunque?

The 38th Ryder Cup è un evento che fa parte dell’offerta Sport di Sky e pertanto sarà visibile agli abbonati che hanno il pacchetto Sport in abbonamento.

Ho il pacchetto Sport ma non un Decoder HD/MySkyHD, potrò vederla?

Si, potrai vederla in standard definition sul canale 202, SkySport2. Per vedere, invece, l’evento trasmesso in 3D è necessario un decoder in alta definizione collegato ad un televisore 3D.

Come potrò avere il 3D?

Per poter vedere le trasmissioni in 3D è necessario avere un decoder HD o MySkyHD collegato ad un televisore 3D.

Che cos’è il 3D? Come funziona?

Il 3D utilizza tecniche particolari, sia nella ripresa che nella proiezione, che offrono a chi guarda l’illusione ottica di una visione a “tre dimensioni”, con l’impressione di essere direttamente dentro al film.

Ho visto un film al cinema in 3D, l’effetto in TV è lo stesso?

Sì, con in più la comodità di vivere il 3D direttamente a casa tua!

Che tipo di occhiali devo usare?

E’ necessario utilizzare gli occhiali forniti con il televisore 3D.

lo spazio per il canale 3D dov'è?..prenderanno un nuovo txp oppure?..il test sulla frequenza 11179 H può essere per questo canale?:icon_bounce:

rapons89 ha scritto:
lo spazio per il canale 3D dov'è?..prenderanno un nuovo txp oppure?..il test sulla frequenza 11179 H può essere per questo canale?:icon_bounce:
è necessario lo stesso spazio di un canale HD...
quindi, non è necessario un intero trasponder...

Ho visto questa intervista: http://www.youtube.com/watch?v=wV-Gj8BOC5k

Questo signore lo dovrebbero ingaggiare a sky, mi piace la parte dove dice che nel loro TV di punta non hanno pensato al 3D come tutti gli altri, ma bensì a migliorare la qualità dell' HD perchè quello che interessa alla gente è avere la qualità migliore possibile.

lucacipriani ha scritto:
Ho visto questa intervista: http://www.youtube.com/watch?v=wV-Gj8BOC5k

Questo signore lo dovrebbero ingaggiare a sky, mi piace la parte dove dice che nel loro TV di punta non hanno pensato al 3D come tutti gli altri, ma bensì a migliorare la qualità dell' HD perchè quello che interessa alla gente è avere la qualità migliore possibile.
quoto... sto 3d è una porcata... Sia in uk che in italia stanno facendo le cose coi piedi...
Ma a che serve sto 3d se sono veramente pochi quelli che hanno una tv 3d (poi le tv che sta vendendo sky sono full hd non 3d), secondo me era meglio passare al dvb-s2 e cominciare a fare le trasmissioni in full hd... eh ma a fare le trasmissioni in 3d a loro nn costa meno...

Indietro
Alto Basso