Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anr83ra ha scritto:Sono contento per chi ha tutti i mezzi a disposizione, ma onestamente il 3d non mi entusiasma molto... vedere la tv con un paio di occhiali non mi piace.
Alcune TV 3D, hanno in dotazione oltre agli occhiali,Burchio ha scritto:occhiali da vista...o occhialini...nn mi cambierebbe moltopersonalmente ho provato le tv 3d della samsung...manca poco vomito...che strano effetto
Ralph63 ha scritto:...beh, sabato devo accompagnare mio fratello a prendersi un Palsma da 50" a sto punto magari gli faccio prendere un TV 3D... cosi visto che portiamo gli occhiali entrambi vien fuori un bel guazzabuglio![]()
mah, ho dei seri dubbipersonalmente fino a che non ci saranno le TV 3D senza occhialini dubito che decollerà questa tecnologia
...ah, ok ma hai guardato giusto 2 minuti ci sarà stata la fila immagino.... prova per 2 ore poi ne riparliamoOMISSAM72 ha scritto:molti sono scettici ..cosi' sono andato in un centro commerciale a fare la prova con il panasonic plasma 3d.. beh fenomenale.. le immagini uscivano dallo schermo..da nn crederci![]()
tols ha scritto:C'è qualcosa che non mi convince:
- mancano pochi giorni a questo grande evento e non vi è nessuna traccia sul sito di sky
- Nessun promo in tv
- poco tempo per aggiornare i decoder
- nessuna pubblicità
Ma siamo certi che non sia una falsa notizia???
wil3d ha scritto:avevo scritto una mail a Sky ed hai visto la risposta che mi avevano inviato, oggi mi ha chiamato una signorina di sky comunicandomi che invece trasmetteranno in 3d sul canale 206
siete ancora in tempo giacchè non è iniziato il bombardamentoAnakin83 ha scritto:per favore no. ripensateci.
è necessario lo stesso spazio di un canale HD...rapons89 ha scritto:lo spazio per il canale 3D dov'è?..prenderanno un nuovo txp oppure?..il test sulla frequenza 11179 H può essere per questo canale?![]()
quoto... sto 3d è una porcata... Sia in uk che in italia stanno facendo le cose coi piedi...lucacipriani ha scritto:Ho visto questa intervista: http://www.youtube.com/watch?v=wV-Gj8BOC5k
Questo signore lo dovrebbero ingaggiare a sky, mi piace la parte dove dice che nel loro TV di punta non hanno pensato al 3D come tutti gli altri, ma bensì a migliorare la qualità dell' HD perchè quello che interessa alla gente è avere la qualità migliore possibile.