Sky il 3 Ottobre apre l'era della tv in 3D, ecco il comunicato ufficiale

Che dire...sono contentissimo...!!!:mad: :mad:
Specie dopo aver visto la qualità dei canali
in HD...:sad:
.....ha ragione Flask...il 2012 per i canali HD
è vicino...:doubt: :lol:

Vediamo quanti di noi hanno un televisore 3D,
o hanno intenzione di comprarlo...
Io non ho, nè il televisore, nè l'intenzione,
nè tantomeno i soldi....:D

Ragazzi, io amo il 3D, dalla prima volta che lo vidi (a Mirabilandia)...
Certo, in casa con gli occhiali non è molto comodo, e non è molto bello da vedere su TV come il mio (40 pollici)
Infatti per goderlo appieno serve un TV molto grande, in quanto più lo schermo è grande e maggiore è l'"uscita" dell'immagine dallo schermo
Riguardo ad alcuni commenti, non credo per il momento Sky investa molto su questa tecnologia...
L'HD, almeno come quantità, sarà ancora il motore portante dell'offerta Sky

che poi una tecnologia tira l'altra. il 3d potrebbe infatti spingere maggiormente sulla vendita di decoder hd...

ERCOLINO ha scritto:
E se magari arriva Sky Sport 3D ,magari sul canale 206 e sempre magari dal 1 Ottobre 2010? :)

Magari eh:)
da qualche parte bisogna pur iniziare......
io rimango perplesso per la visione casalinga del 3d:eusa_think:
ma sarà un 3d nativo o riprese 2d e poi le convertono????

Anakin83 ha scritto:
aprirei un sondaggio su chi, tra gli abbonati sky, ha un tv 3d e/o ha intenzione di comprarlo dopo questo annuncio... 1 o 2?
fino a natale 2011 non se ne parla

lucio56 ha scritto:
meglio che non dica cosa penso del 3d altrimenti arrivano i progressisti pseudo evoluzionisti a mangiarmi vivo...:D detto questo a me del 3d non frega una amata sega...se vogliono possono fare pure 10 canali 3d ...la mia paura è che già l'hd ha la qualità modesta per non dire peggio di adesso ...non vorrei che quando tutti (tecnici e dirigenti)in preda a eccitazione ...con gli ormoni in subbuglio per il 3d(o meglio pr averlo messo in quel posto a MP)...trascurino l'hd...e ci troveremmo con un canale 3d che vedono 3 gatti...(e male...perchè ben conosciamo i peccati di gioventù di sky...beh a dire il vero continuano anche dopo...vabbeh)e i canali hd allo sbando....previsioni fosche?probabile...o forse no

Quoto in pieno, e aggiungo che ormai purtroppo Sky pare essersi data anima e corpo ad una politica "nazionalpopolare", come direbbe qualcuno, ovvero più attenta al telespettatore medio italiano (ignorantissimo in fatto di tecnologia - tanto se si beve questo HD farlocco e si berrà anche il 3d - amante del sensazionalismo grossolano - vedi i programmi di Discovery e dell'ultimo imbarazzante History - dei reality ecc. ecc.) che a quello, come me, che in una pay tv cerca quel qualcosa che i canali tradizionali non hanno (quello che era tele+ degli esordi, ricordate?).
Mi sa che questo è un processo irreversibile, che non voglio mi appartenga. Disdetta sempre più vicina, insomma ...

Anakin83 ha scritto:
Non è chiaro a questo punto se si tratterà di un evento sporadico...
Al 100%, anzi resterà da vedere cosa sarà in concreto questo "grande evento" dal momento che non è passato un millisecondo di pubblicità al riguardo.

Avete idea di quante volte dovremo sentir ripetere "Sky in 3d!!!" prima di vedere qualcosa? No? Basti pensare al documentario "Great Migrations". Mi sono abbonato a Sky (a luglio) che già passava la pubblicità, se n'è andato settembre e ancora leggo "prossimamente".

a quando la tivu con gli odori?????

volete essere i primi a sentire il tanfo dagli spogliatoi??:D :D :D :D

Freak71 ha scritto:
Quoto in pieno, e aggiungo che ormai purtroppo Sky pare essersi data anima e corpo ad una politica "nazionalpopolare", come direbbe qualcuno, ovvero più attenta al telespettatore medio italiano (ignorantissimo in fatto di tecnologia - tanto se si beve questo HD farlocco e si berrà anche il 3d - amante del sensazionalismo grossolano - vedi i programmi di Discovery e dell'ultimo imbarazzante History - dei reality ecc. ecc.) che a quello, come me, che in una pay tv cerca quel qualcosa che i canali tradizionali non hanno (quello che era tele+ degli esordi, ricordate?).
Mi sa che questo è un processo irreversibile, che non voglio mi appartenga. Disdetta sempre più vicina, insomma ...
sky è sempre stata più attenta al telespettatore medio rispetto a tele+, basti pensare anche ai decoder a prova di bambino...

Si apre un sondaggio su quanti di noi hanno una tv 3D a casa o hanno intenzione di acquistarla in questo periodo per via del nuovo canale di Sky?:)

DTTutente ha scritto:
Si apre un sondaggio su quanti di noi hanno una tv 3D a casa o hanno intenzione di acquistarla in questo periodo per via del nuovo canale di Sky?:)
Non ho un tv 3d e non intendo acquistarlo poichè la qualità di un' immagine in hd non è attualmente paragonabile a quella di un 3d (vedesi luminosità e definizione ) :eusa_whistle:

ma tipo comprare una tv 3d per vedere l'evento e poi restituirla con il diritto di recesso ? :badgrin: :badgrin: :D

_dan_ ha scritto:
ma tipo comprare una tv 3d per vedere l'evento e poi restituirla con il diritto di recesso ? :badgrin: :badgrin: :D

molto divertente, se vuoi posso sempre invitarti a vedere il golf in tv a casa mia...ma ti devi sorbire le 4 ore ogni giorno ;)
una birra ed un hamburger è incluso nell'invito ;)

wil3d ha scritto:
molto divertente, se vuoi posso sempre invitarti a vedere il golf in tv a casa mia...ma ti devi sorbire le 4 ore ogni giorno ;)
una birra ed un hamburger è incluso nell'invito ;)

Se abiti dalle mie parti quasi quasi :lol:

Grazie per la proposta ;)

diciamo che dal mio punto di vista l'hd è laura chiatti, mentre il 3d è megan fox.

Indietro
Alto Basso