Selezionare telecronaca tifoso.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Molti modelli hanno o il tasto option o audio.
Da lì puoi modificare la traccia audio e metterla tifoso, dove ovviamente c'è.

VIANELLO_85 ha scritto:
Molti modelli hanno o il tasto option o audio.
Da lì puoi modificare la traccia audio e metterla tifoso, dove ovviamente c'è.

nelle trasmissioni di MP HD1 e HD2 non ho trovato l'audio del "tifoso"...

I canali calcio HD non hanno traccia del telecronista tifoso anche per via della banda utilizzata, i canali calcio SD si.
Anche per questo ho detto: dove ovviamente c'è ;)

sui canali premium calcio e premium calcio 1-6 è possibile selezionare la telecronaca tifoso per tutte le partite di serie A,champions league ed europa league di juventus,milan,inter,roma,lazio e napoli
invece nelle partite di novara,atalanta,palermo,genoa,fiorentina e bologna e tutte le altre partite di champions,europa league,mondiale per club ecc. è possibile selezionare solo la telecronaca classica oppure l'audio ambiente
è possibile selezionarlo in vari modi dipende dalla tua TV ;)
sui canali premium calcio HD1 e premium calcio HD2 non è possibile selezionare altre telecronache
spero di esserti di aiuto

Ma perchè non funziona?

Ciao a tutti....
nè per le partite di campionato, nè per quella di champions riesco a selezionare il menù interattivo (telecronaca tifoso e risultati in diretta) in quanto non mi compare il bollino rosso e comunque premendo il tasto rosso dal telecomando non succede nulla....sapete dirmi da cosa dipende?
E' un problema mediaset o è un mio problema?
Ho un TV JVC a tubo catodico e il decoder TS7900HD.
Grazie.

serpico76 ha scritto:
Ciao a tutti....
nè per le partite di campionato, nè per quella di champions riesco a selezionare il menù interattivo (telecronaca tifoso e risultati in diretta) in quanto non mi compare il bollino rosso e comunque premendo il tasto rosso dal telecomando non succede nulla....sapete dirmi da cosa dipende?
E' un problema mediaset o è un mio problema?
Ho un TV JVC a tubo catodico e il decoder TS7900HD.
Grazie.
lo puoi cambiare dalle impostazioni del decoder

OLtre che l'interattività come ben dice Dtt the best puoi manovrare nelle impostazioni del decoder, e solitamente i decoder hanno un bottone con dicitura:

- opzioni
- option
- audio

a seconda dei modelli.

Solitamente manovrando da lì si riesce a cambiare anche senza interattività

anche nelle partite di Champions mancava l'interattività.mi sa che questanno non ha mai funzionato...:eusa_whistle:

volver85 ha scritto:
Ieri sera, durante la partita del Napoli, l'interattività sul canale SD non c'era proprio...:icon_rolleyes:
Ho provato di persona a casa di un amico.
infatti tant'è che mi son dovuto sorbire la cronaca di quel duo di "inascoltabili", e qui forzatamente mi fermo......, come piccinini e castagner :mad: :icon_twisted:

Non serve per forza l'interattività per cambiare il flusso audio basta cambiare traccia audio nelle impostazioni del decoder.

io ho 2 tv e rispettiva cam..

da quest'anno nella mia tv non è possibile selezionare l'audio .. come se non ci fosse nessun altro audio...
nell'altra tv invece si posson selezionare i vari audio...

il problema è che lo scorso anno c'era l'interattività col tasto rosso e oltre a selezionare formazioni, classifiche ecc, c'era anche l'opzione di scelta audio molto comoda....

che fine ha fatto quindi l'interattività col tasto rosso??

Ivan81 ha scritto:
io ho 2 tv e rispettiva cam..

da quest'anno nella mia tv non è possibile selezionare l'audio .. come se non ci fosse nessun altro audio...
nell'altra tv invece si posson selezionare i vari audio...

il problema è che lo scorso anno c'era l'interattività col tasto rosso e oltre a selezionare formazioni, classifiche ecc, c'era anche l'opzione di scelta audio molto comoda....

che fine ha fatto quindi l'interattività col tasto rosso??

s'è svampata seniò!:D questanno non ha mai funzionato...:eusa_wall:

ragazzi andate nelle impostazioni e cambiate
state facendo una tragedia!!!
io sulla TV con cam premo il tasto NICAM e seleziono eng e mi dà la telecronaca tifoso

ma hai capito almeno di cosa stiamo parlando???:evil5: l'interattività...quella che funziona tramite tasto rosso e che da le formazioni, le classifiche, il prossimo turno, gli aggiornamenti in tempo reale ecc...hai presente?mai vista???:icon_rolleyes: quella non la puoi cambiare dalle impostazioni della tv o del decoder come il flusso audio!:evil5: semplicemente non funziona!ti è chiaro il problema ora o serve qualche disegno pure?:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso