Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
serpico76 ha scritto:Ciao a tutti....
nè per le partite di campionato, nè per quella di champions riesco a selezionare il menù interattivo (telecronaca tifoso e risultati in diretta) in quanto non mi compare il bollino rosso e comunque premendo il tasto rosso dal telecomando non succede nulla....sapete dirmi da cosa dipende?
E' un problema mediaset o è un mio problema?
Ho un TV JVC a tubo catodico e il decoder TS7900HD.
Grazie.
bobbysat ha scritto:Ho lo stesso problema,su mediaset premium calcio, con telesystem 7900HD e TV Philips 9704.
Ma c'è ancora questa possibilità? Ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito
Qualcuno ha trovato il modo di risolvere?
E come si fa?tidus_86 ha scritto:per cambiare la telecronaca devi cambiare la traccia audio dalle impostazioni del tuo decoder!
Devi scegliere inglesebobbysat ha scritto:Ho provato,ma io ho il nuovo telecomando del 7900HD , quello col tasto "PREMIUM NET TV" sopra in mezzo.
![]()
In basso a destra c'è il tasto Opzioni,ma quando lo premo a partita in corso, per l'audio,dopo aver premuto il tasto giallo, si può scegliere solo italiano,inglese e tedesco.![]()
marcobremb ha scritto:Devi scegliere inglese
Prego, di nullabobbysat ha scritto:Proprio così! grazie.
![]()
E' talmente assurdo,che non ci avevo pensato.![]()