Selezionare telecronaca tifoso.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oltre a non aver capito che stiamo parlando del tasto rosso, non ha capito che in alcune tv non è possibile nemmeno selezionare l'audio...

è il caso del mio samsung le32a656a1fxxc (con cam samsung)

serpico76 ha scritto:
Ciao a tutti....
nè per le partite di campionato, nè per quella di champions riesco a selezionare il menù interattivo (telecronaca tifoso e risultati in diretta) in quanto non mi compare il bollino rosso e comunque premendo il tasto rosso dal telecomando non succede nulla....sapete dirmi da cosa dipende?
E' un problema mediaset o è un mio problema?
Ho un TV JVC a tubo catodico e il decoder TS7900HD.
Grazie.

Ho lo stesso problema,su mediaset premium calcio, con telesystem 7900HD e TV Philips 9704.
Ma c'è ancora questa possibilità? Ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito
Qualcuno ha trovato il modo di risolvere?

Ultima modifica:
bobbysat ha scritto:
Ho lo stesso problema,su mediaset premium calcio, con telesystem 7900HD e TV Philips 9704.
Ma c'è ancora questa possibilità? Ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito
Qualcuno ha trovato il modo di risolvere?

L'interattività non ha mai funzionato già dall'inizio di questo campionato, per cambiare la telecronaca devi cambiare la traccia audio dalle impostazioni del tuo decoder!

:eusa_naughty: Ho provato,ma io ho il nuovo telecomando del 7900HD , quello col tasto "PREMIUM NET TV" sopra in mezzo.

In basso a destra c'è il tasto Opzioni,ma quando lo premo a partita in corso, per l'audio,dopo aver premuto il tasto giallo, si può scegliere solo italiano,inglese e tedesco.:eusa_whistle:

02-24-2011-telecomando-universale-2-in-1-decoder-ts7900hd-tv-3893.jpg

Ultima modifica:
bobbysat ha scritto:
:eusa_naughty: Ho provato,ma io ho il nuovo telecomando del 7900HD , quello col tasto "PREMIUM NET TV" sopra in mezzo.
telecomando-predisposto-per-accedere-al-servizio-premium-net-tv-in-modo-semplice-e-intuitivo.html

In basso a destra c'è il tasto Opzioni,ma quando lo premo a partita in corso, per l'audio,dopo aver premuto il tasto giallo, si può scegliere solo italiano,inglese e tedesco.:eusa_whistle:
Devi scegliere inglese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso