principebianco
Digital-Forum New User
Salve ho tv lg modello 32LE4508........Chi mi saprebbe dire come selezionare la telecronaca tifoso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Molti modelli hanno o il tasto option o audio.
Da lì puoi modificare la traccia audio e metterla tifoso, dove ovviamente c'è.
lo puoi cambiare dalle impostazioni del decoderserpico76 ha scritto:Ciao a tutti....
nè per le partite di campionato, nè per quella di champions riesco a selezionare il menù interattivo (telecronaca tifoso e risultati in diretta) in quanto non mi compare il bollino rosso e comunque premendo il tasto rosso dal telecomando non succede nulla....sapete dirmi da cosa dipende?
E' un problema mediaset o è un mio problema?
Ho un TV JVC a tubo catodico e il decoder TS7900HD.
Grazie.
infatti tant'è che mi son dovuto sorbire la cronaca di quel duo di "inascoltabili", e qui forzatamente mi fermo......, come piccinini e castagnervolver85 ha scritto:Ieri sera, durante la partita del Napoli, l'interattività sul canale SD non c'era proprio...![]()
Ho provato di persona a casa di un amico.
Ivan81 ha scritto:io ho 2 tv e rispettiva cam..
da quest'anno nella mia tv non è possibile selezionare l'audio .. come se non ci fosse nessun altro audio...
nell'altra tv invece si posson selezionare i vari audio...
il problema è che lo scorso anno c'era l'interattività col tasto rosso e oltre a selezionare formazioni, classifiche ecc, c'era anche l'opzione di scelta audio molto comoda....
che fine ha fatto quindi l'interattività col tasto rosso??